che volevi innaffiare per caso??Daniele91 ha scritto:Roma Zona eur 0 gradi cielo coperto con leggero vento da nord -est ...temperatura più bassa di ieri al momento per essere quasi le 13 e aggiungo tubature del mio giardino e dei terrazzi ghiacciate
nowcasting straordinario roma e lazio 6-12 gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
no per carità dovessero scoppiare i tubiturbo_dif ha scritto:che volevi innaffiare per caso??Daniele91 ha scritto:Roma Zona eur 0 gradi cielo coperto con leggero vento da nord -est ...temperatura più bassa di ieri al momento per essere quasi le 13 e aggiungo tubature del mio giardino e dei terrazzi ghiacciate![]()
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ragazzii non so se è un sito che ha fatto impazzire il sat ma stanno arrivando prp dal amare si illumina è quasi a romaDaniele91 ha scritto:no per carità dovessero scoppiare i tubiturbo_dif ha scritto:che volevi innaffiare per caso??Daniele91 ha scritto:Roma Zona eur 0 gradi cielo coperto con leggero vento da nord -est ...temperatura più bassa di ieri al momento per essere quasi le 13 e aggiungo tubature del mio giardino e dei terrazzi ghiacciate![]()
comunque ondata di gelo veramente tosta per Roma con 0,5 gradi alle ore 13 in zona eur
NIVOFILO86 ha scritto:ragazzii non so se è un sito che ha fatto impazzire il sat ma stanno arrivando prp dal amare si illumina è quasi a romaDaniele91 ha scritto:no per carità dovessero scoppiare i tubiturbo_dif ha scritto: che volevi innaffiare per caso??![]()
comunque ondata di gelo veramente tosta per Roma con 0,5 gradi alle ore 13 in zona eur
.. umh .. il radar di Wetter però di solito è molto sensibile.. ma ancora non accende nulla ..
nowscouting roma e lazio..
Ecco i dati del gennaio 1985(primi 15 giorni). Roma URBE :giorno 1 ( -1+9);2(-1+7);3(-2+7);4(-5+5);5(-2+8);6(-2/0 neve 15/20 cm.);7.(-10/0);8(-9+3);9(-1+3 neve);10(-5/0); 11(-10+2 e' la giornata dei record,tra gli altri:-14 a Guidonia record area romana.Si stima a Roma Salone:-18;-11 a Ciampino,riportato come minimo assoluto ad oggi negli almanacchi); 12(-6+2);13(-4+7);14(+2+8); 15(+3+8). Di particolare vanno notate due giornate cosiddette di "ghiaccio",cioe' sempre sotto zero ,oltretutto di seguito ,quindi 48 ore:e cioie' 6 e 7 gennaio 1985;una terza il giorno 10). Ho anche i dati di Fiumicino aeroporto:di notevole il record del freddo per quell'aeroporto e cioe' -8,0 il giorno 11. Buon divertimento!!
-
GallagherRM
-
cesaresnow
SIII quiu a ostia vedo qualche fiocchettino ... a emno che non mi sia rinc....NIVOFILO86 ha scritto:ragazzii non so se è un sito che ha fatto impazzire il sat ma stanno arrivando prp dal amare si illumina è quasi a romaDaniele91 ha scritto:no per carità dovessero scoppiare i tubiturbo_dif ha scritto: che volevi innaffiare per caso??![]()
-
turbo_dif
- Forumista senior
più che scoppiare i tubi, bruceresti le piante all'istanteDaniele91 ha scritto:no per carità dovessero scoppiare i tubiturbo_dif ha scritto:che volevi innaffiare per caso??Daniele91 ha scritto:Roma Zona eur 0 gradi cielo coperto con leggero vento da nord -est ...temperatura più bassa di ieri al momento per essere quasi le 13 e aggiungo tubature del mio giardino e dei terrazzi ghiacciate![]()
la zona costiera favorita da queste microprecipitazioni qui zona san giovanni nullacesaresnow ha scritto:SIII quiu a ostia vedo qualche fiocchettino ... a emno che non mi sia rinc....NIVOFILO86 ha scritto:ragazzii non so se è un sito che ha fatto impazzire il sat ma stanno arrivando prp dal amare si illumina è quasi a romaDaniele91 ha scritto: no per carità dovessero scoppiare i tubicomunque ondata di gelo veramente tosta per Roma con 0,5 gradi alle ore 13 in zona eur