Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
per il nordest è cmq inutile, quattro gocce ieri e ora chissà quando... poi fate voi, logico che al centro sud ne abbiano già abbastanza di acqua... italia divisa in 2picchio70 ha scritto:ciao Nevo basta che ti riguardi i post precedenti e ne troverai a bizzeffe di persone che ritenevano inutile questo "freddo" poi per la configurazione sono d'accordo che sia migliore cosinevofilo80 ha scritto:che nessuno voleva il freddo ho i miei grandi dubbipicchio70 ha scritto:roberti' lascia perdere qui si respira sempre un clima di pessimismo che quasi quasi ti viene di toccarti. Nessuno voleva il freddo ma ora tutti a guardare le termiche..... I lamenti ci sono col sole con la pioggia e con la neve
secondo punto fondamentale molti a fare voli pindarici addirittura con neve collinare e robe simili guardando la 0 in puglia quando sapevate benissimo che quando cè troppa discordanza tra i modelli principali arriva sempre la via di mezzo e infatti le termiche sono molto + alte
per quanto mi riguarda la configurazione mi sta bene ,sinceramente meglio termiche + alte e precipitazioni che termiche ad una cifra al mattino e vento asciugapanni ,mio parere personale
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
che termiche vedi tu? sopramedia o in media per il periodo? le piogge non bastano più?nevofilo80 ha scritto:stiamo parlando di termiche che di freddo non hanno nullaRobertino ha scritto:
L'amico Picchio ha ragione, prima era freddo inutile per il periodo perché il freddo lo volete a Natale, ora non va più bene
-
Freddofilo16
- nevofilo80
te lo ripeto di nuovoRobertino ha scritto:che termiche vedi tu? sopramedia o in media per il periodo? le piogge non bastano più?nevofilo80 ha scritto:stiamo parlando di termiche che di freddo non hanno nullaRobertino ha scritto:
L'amico Picchio ha ragione, prima era freddo inutile per il periodo perché il freddo lo volete a Natale, ora non va più bene
io ti parlo di freddo che nelle carte non cè traccia non parlo di precipitazioni + chiaro ora o devo farti il disegnino?
-
gemi65
é molto più complicato di quanto sembri districare questa matassa. Poche volte negli anni mi è capitato di commentare carte tanto difficili.
Confidare in precipitazioni con questa sinottica? Un azzardo tenuto conto che al suolo ci sarà pressione alta e le correnti sembrano molto blande anche per sperare in effetti stau.
Non vedo neanche interazion eest-ovest. Bo.
Confidare in precipitazioni con questa sinottica? Un azzardo tenuto conto che al suolo ci sarà pressione alta e le correnti sembrano molto blande anche per sperare in effetti stau.
Non vedo neanche interazion eest-ovest. Bo.