Poca roba ma probabilmente sarebbe l'avvezione fredda più importante del trimestre invernale, se dovesse avverarsi, vedremo se Gfs confermerà il run
LIVE per chi ci crede ancora....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alx87
- Forumista senior
Potrebbe arrivare un po' di freddo alla fine della prossima settimana al nord e parte del centro, viste le isoterme di -2°/-4° si potrebbe parlare perlomeno di termiche invernali e chissà, magari ci scappa anche qualche modesta nevicata.
Poca roba ma probabilmente sarebbe l'avvezione fredda più importante del trimestre invernale, se dovesse avverarsi, vedremo se Gfs confermerà il run
- mascalzonelatino88
io vi saluto con questa immagine,che risale proprio ad un anno fa di questi tempi,sperando di rivivere quei momenti nel prox inverno,vi ho seguito fino ad ora pur stando in silenzio e la mia speranza fino a ieri era accesa,un saluto a tutti i forumisti in particolare ad Ulisse che ancora ci crede...e vi consiglio di smettere di seguire ogni run dei modelli ormai è andata per quest'anno!

- luca90
- *Forumista TOP*
mio dio masca perchè mi fai questo?mascalzonelatino88 ha scritto:io vi saluto con questa immagine,che risale proprio ad un anno fa di questi tempi,sperando di rivivere quei momenti nel prox inverno,vi ho seguito fino ad ora pur stando in silenzio e la mia speranza fino a ieri era accesa,un saluto a tutti i forumisti in particolare ad Ulisse che ancora ci crede...e vi consiglio di smettere di seguire ogni run dei modelli ormai è andata per quest'anno!
ricordi bellissimi se penso allo scorso inverno
-
Marchetto65
Oramai qui è diventata una gara ad eliminazione stile highlander,ne resterà solo uno. Logico che molti si facciano prendere dalla rassegnazione e tolgano le tende per cominciare ad organizzarsi per la primavera-estate.Diciamo che al 90% si può essere d'accordo sul fatto che non ci sono più margini per un qualsiasi big event ma nulla toglie che anche Marzo possa essere in grado di stupire con irruzioni fredde anche consistenti che comunque non potrebbero evidentemente portare condizioni e termiche simili ai 3 mesi precedenti. Malgrado lo scoramento io rimarrei in campana fino a metà marzo,hai visto mai?
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
SassariInverno
che , meraviglia.. questa è vita.SassariInverno ha scritto:Vi scrivo da Sassari dove la temperatura si aggira sui 22/23 gradi...se non è record di caldo per febbraio ci andiamo veramente molto vicini
anche qua a roma si sta una favola, peccato per lo scirocco...ma era preventivato sulla costa.
Primavera ormai partira alla grande e primi caldi che arriveranno molto presto
- Snowblower
danilo70 ha scritto:che , meraviglia.. questa è vita.SassariInverno ha scritto:Vi scrivo da Sassari dove la temperatura si aggira sui 22/23 gradi...se non è record di caldo per febbraio ci andiamo veramente molto vicini
anche qua a roma si sta una favola, peccato per lo scirocco...ma era preventivato sulla costa.
Sei nel post sbagliato....
avevo letto LIVE...bohSnowblower ha scritto:danilo70 ha scritto:che , meraviglia.. questa è vita.SassariInverno ha scritto:Vi scrivo da Sassari dove la temperatura si aggira sui 22/23 gradi...se non è record di caldo per febbraio ci andiamo veramente molto vicini
mi sembrava quasi un nowcasting della giornata
vabbè cmq direi che questo 3d è andato oramai...non ci sarà alcuna sfreddata ..poi se uno vuole continua ad oltranza fino a maggio fate pure...ve fate male da soli
- Snowblower
danilo70 ha scritto:avevo letto LIVE...bohSnowblower ha scritto:danilo70 ha scritto: che , meraviglia.. questa è vita.
mi sembrava quasi un nowcasting della giornata
vabbè cmq direi che questo 3d è andato oramai...non ci sarà alcuna sfreddata ..poi se uno vuole continua ad oltranza fino a maggio fate pure...ve fate male da soli
Un'altro pieno di certezze ma perché venite a scrivere su un post dove mi pare il titolo non lasci molti dubbi?
Per tua informazione io ci credo ancora ad una bella passati a invernale se poi mi faccio male da solo vedremo cmq non è sicuramente un problema tuo.
- cristianmagicaroma