fino martedì il basso veneto vedrà neve forse anche più dell'Emilia occidentale, ma da mercoledi in primis Emilia, il veeto secondo me vedrà neve più bagnata, pero' giustmente sempre neve
Qui i commenti sulle possibili nevicate in pianura!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nicodavide
Non sai quanto spero che sia così, comunque io sono, nella mappa, sia dentro alla -4 che ai geopotenziali segnati in nero, quindi vedrò qualcosa, ma mercoledì butterà a pioggia, me lo sento.nicodavide ha scritto:fino martedì il basso veneto vedrà neve forse anche più dell'Emilia occidentale, ma da mercoledi in primis Emilia, il veeto secondo me vedrà neve più bagnata, pero' giustmente sempre neveun saluto.
-
nicodavide
per la mia esperienza pratica e visiva (non ho 20 anni purtroppo) con questo tipo di circolazione nella mia regione nevica sempre sulla linea della via Emilia fino alle porte di bologna , poi si tramuta in pioggia.. in veneto non so ma per il basso verso il ferrarese di solito la neve non regge per molto. un salutoSimo99 ha scritto:Non sai quanto spero che sia così, comunque io sono, nella mappa, sia dentro alla -4 che ai geopotenziali segnati in nero, quindi vedrò qualcosa, ma mercoledì butterà a pioggia, me lo sento.nicodavide ha scritto:fino martedì il basso veneto vedrà neve forse anche più dell'Emilia occidentale, ma da mercoledi in primis Emilia, il veeto secondo me vedrà neve più bagnata, pero' giustmente sempre neveSimo99 ha scritto: E il basso Veneto?un saluto.
Dipende ad esempio l'11 febbraio 2013 doveva buttare a pioggia dal pomeriggio e invece ha nevicato fino a quasi fine precipitazione, quindi non saprei, magari il minimo è pià a est oppure le termiche sono più basse, chissà.nicodavide ha scritto:per la mia esperienza pratica e visiva (non ho 20 anni purtroppo) con questo tipo di circolazione nella mia regione nevica sempre sulla linea della via Emilia fino alle porte di bologna , poi si tramuta in pioggia.. in veneto non so ma per il basso verso il ferrarese di solito la neve non regge per molto. un salutoSimo99 ha scritto:Non sai quanto spero che sia così, comunque io sono, nella mappa, sia dentro alla -4 che ai geopotenziali segnati in nero, quindi vedrò qualcosa, ma mercoledì butterà a pioggia, me lo sento.nicodavide ha scritto:fino martedì il basso veneto vedrà neve forse anche più dell'Emilia occidentale, ma da mercoledi in primis Emilia, il veeto secondo me vedrà neve più bagnata, pero' giustmente sempre neveun saluto.
Ivano