Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
É inutile affidarsi ai modelli ora, non é possibile stilare una previsione, bisognerà essere fortunati a trovarsi sotto rovesci nevosi che si verificheranno sparsi durante la giornata, non vedo fronti particolarmente organizzatielena90 ha scritto:ragazzi qui niente di niente....cielo poco nuvoloso....dtmi se mi devo aspettare qualcosa senno mi metto il cuore in pace....
infatti da me stamattina i fenomeni hanno preso una fascia limitata di territorio. a maltignano che mi dista a5km verso l'interno solo qualche fiocconielse ha scritto:É inutile affidarsi ai modelli ora, non é possibile stilare una previsione, bisognerà essere fortunati a trovarsi sotto rovesci nevosi che si verificheranno sparsi durante la giornataelena90 ha scritto:ragazzi qui niente di niente....cielo poco nuvoloso....dtmi se mi devo aspettare qualcosa senno mi metto il cuore in pace....
Ciao jack zona anconetano questa mattina imbiancate zone di LORETO osimo etc tralasciate completamente quelle a nord della provincia .. In giornata e nella Prox notte ci sono poxibilita ?jackfrost ha scritto:Io credo che occorrerà aspettare questa notte per un nord pieno.ContessaStrega ha scritto:Jak qui ancora vento Negativo tra est-sud-est....Quando credi giri a Nostro favore...??
Ciao
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ragazzi Andtevi a consolare con le Webcam Live di New York...Anche li, credevano al Super Nevone da 60-70cm invece max sulla città 25-30 cm..anche gli americani sbagliano.....30 cm a new york fanno ridere, e volevano bloccare la città...non mi sembra un evento storico per new york... per Napoli per esempio sarebbe storia sicuramente..... 
- ContessaStrega
- Forumista senior
la stessa cosa succedera al nord lunedi. nevicate piu consistenti in piemonte ma accumuli modesti. è un mio parere basandomi su quante ballonate si scrivono ultimamente in generale nelle previsioni meteo anche a 24 ore dall'evento.ContessaStrega ha scritto:Ragazzi Andtevi a consolare con le Webcam Live di New York...Anche li, credevano al Super Nevone da 60-70cm invece max sulla città 25-30 cm..anche gli americani sbagliano.....30 cm a new york fanno ridere, e volevano bloccare la città...non mi sembra un evento storico per new york... per Napoli per esempio sarebbe storia sicuramente.....
- ContessaStrega
- Forumista senior
Il fronte risalirebbe da sud...Quindi tarda sera Da Senigallia in Giù Nottata domani Da Senigallia in sù...Per quanto riguarda la Probabile Nevicatina di Qualche ora di Domenica notte ed alba di lunedi solo Nord Pesarese-Romagna.AN72M ha scritto:Quindi Pesaro fino a Senigallia ed ancona? Cioè a nord del conero..ContessaStrega ha scritto:Romagna Marche Nord...Attention...
ContessaStrega ha scritto:Il fronte risalirebbe da sud...Quindi tarda sera Da Senigallia in Giù Nottata domani Da Senigallia in sù...Per quanto riguarda la Probabile Nevicatina di Qualche ora di Domenica notte ed alba di lunedi solo Nord Pesarese-Romagna.AN72M ha scritto:Quindi Pesaro fino a Senigallia ed ancona? Cioè a nord del conero..ContessaStrega ha scritto:Romagna Marche Nord...Attention...
Grazie !!!! Visto che ci siamo...sembrano con fermarsi le carte per il 15/16/17...