tornado di neve ha scritto:Grazie, me la sto proprio godendocmq non disperate in nottata arriverà un po' dappertutto
![]()
e daieeeeeee!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io comunque ci credo sempre con gli incastri giusti, sai quante volte da noi si è sgretolato il cuscino freddo mentre in altre zone subito dopo il piacentino, verso Lombardia teneva benissimo.. ed erano spanne di nevevermontinpadania ha scritto:da me temp in salita -.-...da 2.4 a 2.7 in tre ore e precipitazioni moderate....
cmq è un ingiustizia che l'emilia venga di nuovo seppellita dalla neve e l'ovest piemonte rischi di non vedere una cippa per un altro anno!!
vermontinpadania ha scritto:da me temp in salita -.-...da 2.4 a 2.7 in tre ore e precipitazioni moderate....
cmq è un ingiustizia che l'emilia venga di nuovo seppellita dalla neve e l'ovest piemonte rischi di non vedere una cippa per un altro anno!!
iceloververona ha scritto:Tra le regioni completamente fuori dai giorni, anche mercoledì e giovedì, c'è il Veneto, purtroppo con termiche insufficiente per la neve al piano. In collina, oltre i 300/400 metri ovviamente ne vedranno, ma la pianura ancora una volta rimarrà a guardare almeno fino al Garda. Che inverno insipido! Meglio se ne vada in fretta!
A distanza di 2 giorni , confermata l'ombra su w Piemonte , niente o quasi precipitazioni x l'intera prox settimana.Darkangel ha scritto:Be visto che il titolo del Post non specifica una data precisa, diciamo puo succedere nei prossimi 5 anni x esempio![]()
Stando alle "ATTUALI CARTE" esclusa domenica, dove si potra vedere qualcosa, x il NW oltre al freddo sterile non si vede nient altro,
se non ci sara una occidentalizzazione delle varie discese .
O in alternativa una irruzione diretta e chirurgica entrata da E
Saluti
quoto tutto!in questi anni stanno vedendo troppa neve per i miei/nostri gusti.vermontinpadania ha scritto:da me temp in salita -.-...da 2.4 a 2.7 in tre ore e precipitazioni moderate....