Meno freddo in Europa però...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E' TUTTO OLDSTYLE!!!!!!!!!! e vaiiiiii....Pinguino70 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Vi seguo da ....sotto le coperte (38°...eb717 ha scritto:Intanto inizia lo 06!
Pronti con il live...!)....
che fosse il freddo in....arrivo?....povero me....
Forza Prof!
Ma che stai prendendo te il caldo che c'é fuori???
a fine run non cè niente per cui esaltarsi ,meno freddo e mitezza che spinge da ovestulisse55 ha scritto:E' TUTTO OLDSTYLE!!!!!!!!!! e vaiiiiii....Pinguino70 ha scritto:ulisse55 ha scritto: Vi seguo da ....sotto le coperte (38°...)....
Forza Prof!
Ma che stai prendendo te il caldo che c'é fuori???![]()
Ora ho 36°.........e guardatevi il fine run....
Mamma mia, fa più effetto un RUN GFS che mezzo litro di Sassicaia!ulisse55 ha scritto:E' TUTTO OLDSTYLE!!!!!!!!!! e vaiiiiii....Pinguino70 ha scritto:ulisse55 ha scritto: Vi seguo da ....sotto le coperte (38°...)....
Forza Prof!
Ma che stai prendendo te il caldo che c'é fuori???![]()
Ora ho 36°.........e guardatevi il fine run....
Me 'sò arzato pè 'stà figura.......ora rivado a letto.....erboss ha scritto:Spettacolari questi aggiornamenti e questo post!
Ragazzi scrivo poco poichè in ufficio ma qui ogni run spagna sempre più fuorigioco ed italia in pole speriamo bene.
Dai che se ci dice bene dicembre quest'anno parte in quinta

Hai ragione...tu sai che sono un mattacchione....anche quandoeb717 ha scritto:Grazie a tutti per il solito live...ottimo!! Grazie anche al moderatore Er Boss sempre gentilissimo!
Caro Prof riguardati...prendi meno pasticche però!!!![]()