Dovrebbe calare molto di intensità questa notte. Avverrà durante la fase finale delle precipitazioni, ma con un po' di fortuna potrebbe fare una bella imbiancata che fungerà da ottima base per le nevicate previste per i prossimi giorni.ciccio295 ha scritto:Segnalo neve mista ormai da 3 ore con poco accumulo ma gia' a Morciano di Romagna(5 km da me) è in atto una notevole bufera con accumulo notevole.
Jack ma sta bora quando si calma un po?
Ciccio
Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Ultima modifica di jackfrost il mer feb 01, 2012 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- riccardo 94
Per quanto concerne Rimini toppata clamorosa. La nevicata di oggi che aveva depositato qualche centimetro ha lasciato spazio nuovamente alla pioggia eppure la temperatura è molto vicina allo zero, ma ha ripreso questa bora maledetta. Sicuramente per l'entroterra è un evento molto importante. Per Rimini centro è una delusione totale finora. D'altronde capisco anche che le previsioni non possono essere fatte per quartieri e quindi capita anche questo...La vedo molto dura...Poi per terra si è formato un paciugo pazzesco...Un vero schifotifone ha scritto:divertiti......ContessaStrega ha scritto:Hai visto Caro che Bel Runnino ci ha Sfornato caldo caldo il nostro Nemico-Amico GFS..?? e che Termiche...Tra Romagna Nord-Marche Facciamo il Botto...intanto segnalo continui passaggi tra Acqua e Neve....ma Penso che ormai sia Questione di Poco....jackfrost ha scritto:Segnalo pioggia mista a neve. La trasformazione "magica" ha inizio!
Ah speriamo dai, grazie.jackfrost ha scritto:Dovrebbe calare molto di intensità questa notte. Avverrà durante la fase finale delle precipitazioni, ma con un po' di fortuna potrebbe fare una bella imbiancata che fungerà da ottima base per le nevicate previste per i prossimi giorni.ciccio295 ha scritto:Segnalo neve mista ormai da 3 ore con poco accumulo ma gia' a Morciano di Romagna(5 km da me) è in atto una notevole bufera con accumulo notevole.
Jack ma sta bora quando si calma un po?
Ciccio
Ciccio
Dai ci rifacciamo nel corso della settimana vedraiAlby89 ha scritto:A ragazzi qui temperatura in costante e continua risalita ora siamo a +1,2 gradi e piove mentre all'interno sta succedendo di tutto. In montagna si è sforato il metro ormai. Ripeto, sulla costa da Cesenatico in giù è un pianto. La più grossa delusione meteo che abbia mai avuto...
Ciccio
non chinarti..io ne so meno di tutti voiContessaStrega ha scritto:Grazie.....Eppure tu me L'avevi Detto in Tempi non Sospetti che L'evento si Stava Costruendo, Questa volta mi Chino davanti a Tanta Pazienza, e Cultura... Complimenti..tifone ha scritto:divertiti......ContessaStrega ha scritto: Hai visto Caro che Bel Runnino ci ha Sfornato caldo caldo il nostro Nemico-Amico GFS..?? e che Termiche...Tra Romagna Nord-Marche Facciamo il Botto...intanto segnalo continui passaggi tra Acqua e Neve....ma Penso che ormai sia Questione di Poco....
b neve a tutti gli amici
Tifò con tutta la stima che ho per te, ma credimi qui a Rimini è delusione totale. Nel giro di 5 km si passa dal niente al tutto. Basta andare a Villa Verucchio (10 km da Rimini e 70 metri d'altezza) che già ce ne tanta, ma sulla costa da Cesenatico in giù è tutto un paciugo. Sicuramente evento che non capita tutti gli anni anzi, ma se mi metto i panni da "orticellista" delusione totale...E' vero probabilmente la farà ma qui è un giorno che la deve fare e non la fa e le precipitazioni dei prossimi giorni saranno meno intense. Sarà, ma io non vedo nessuna sepoltura sulle teste dei riminesi...tifone ha scritto:non chinarti..io ne so meno di tutti voiContessaStrega ha scritto:Grazie.....Eppure tu me L'avevi Detto in Tempi non Sospetti che L'evento si Stava Costruendo, Questa volta mi Chino davanti a Tanta Pazienza, e Cultura... Complimenti..tifone ha scritto: divertiti......
b neve a tutti gli amici