Nowcasting Nord-Ovest dal 21 gennaio al 31 gennaio-inverno work in progress
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Federico_Valsangone89
- Giuseppe83
Ho seguito il televideo, mi è stato detto nel forum che il televideo non è molto attendibile, ma a quanto pare la situazione me l'ha fatta seguire bene, sul televideo ho visto che a Torino nevica da ieri pomeriggio, poi stamattina all'aggiornamento delle 10.00 ho visto che è girata a mista e poi un pò più tardi è tornata a essere completamente neve con visibilità cattiva.Angelo88 ha scritto:Anche qui dopo una breve pausa di neve mista a pioggia ha ripreso a nevicare intensamente
Angelo allora a Torino sta nevicando forte, giusto?
A quanto sta l'accumulo a Torino città?
Certo che in Piemonte difficilmente delude la neve!
- Federico_Valsangone89
- Federico_Valsangone89
-
gianluca77
- Forumista senior
Si Giuseppe sta ancora nevicando! Dopo la breve pausa di stamattina a partire dalle 11 la nevicata si è fatta di nuovo intensa, e credo che l'accumulo sia arrivato anche a 20cm qui in città. Ora è leggermente diminuità l'intensità, ma davvero una bella nevicata...sicuramente la più bella degli ultimi 3 anni qui a Torino.Giuseppe83 ha scritto:Ho seguito il televideo, mi è stato detto nel forum che il televideo non è molto attendibile, ma a quanto pare la situazione me l'ha fatta seguire bene, sul televideo ho visto che a Torino nevica da ieri pomeriggio, poi stamattina all'aggiornamento delle 10.00 ho visto che è girata a mista e poi un pò più tardi è tornata a essere completamente neve con visibilità cattiva.Angelo88 ha scritto:Anche qui dopo una breve pausa di neve mista a pioggia ha ripreso a nevicare intensamente
Angelo allora a Torino sta nevicando forte, giusto?![]()
A quanto sta l'accumulo a Torino città?![]()
quì in valle susa allora... siamo proprio sfigati!!!Angelo88 ha scritto:Si Giuseppe sta ancora nevicando! Dopo la breve pausa di stamattina a partire dalle 11 la nevicata si è fatta di nuovo intensa, e credo che l'accumulo sia arrivato anche a 20cm qui in città. Ora è leggermente diminuità l'intensità, ma davvero una bella nevicata...sicuramente la più bella degli ultimi 3 anni qui a Torino.Giuseppe83 ha scritto:Ho seguito il televideo, mi è stato detto nel forum che il televideo non è molto attendibile, ma a quanto pare la situazione me l'ha fatta seguire bene, sul televideo ho visto che a Torino nevica da ieri pomeriggio, poi stamattina all'aggiornamento delle 10.00 ho visto che è girata a mista e poi un pò più tardi è tornata a essere completamente neve con visibilità cattiva.Angelo88 ha scritto:Anche qui dopo una breve pausa di neve mista a pioggia ha ripreso a nevicare intensamente
Angelo allora a Torino sta nevicando forte, giusto?![]()
A quanto sta l'accumulo a Torino città?![]()
- Giuseppe83