Quello dell'avatar mica sono io, è Pubblicomanu2 ha scritto:se sei così figo Ego, perchè ti tocca sbirciare le donne di nascosto,(che senno manco col binocolo) come nell'avatar?
E la donnina spiata sei tu
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quel giorno mi faci un mazzo incredibile, praticamente portai mia figlia sulle spalle per quasi tutto il tragitto.... che oltretutto è bello impegnativo; comunque che bella giornata!!giulys ha scritto:Finland, mi era sfuggita questa tua bella foto in alta Val Varaita.finland77 ha scritto:Nelle prime pagine ci sono pure io....
comunque sia credo sia meglio aggiornare un po' il mio profilo![]()
Eccomi con la splendida bimba la scorsa estate:
Mi ricorda una giornata di grande forma in cui in un sol colpo e senza partire presto, sono salito sul Salza e poi dall'altra parte della valle sul Pic d'Asti.
Saluti.
E' vero cavolo... ! Praticamente uguale!!and1966 ha scritto:FALCO ha scritto:Forse questoand1966 ha scritto: Cioè no, dico, sulla ruspa a scansare la neve.Quale situazione più orgasmica per un nivofilo ?
![]()
![]()
![]()
http://www1.picturepush.com/photo/a/235 ... 358629.mpg
![]()
![]()
![]()
mi ricordi Celentano ne' "Il bisbetico domato"........
![]()
spero di aver fatto tutto correttamente....FALCO ha scritto:Furè m'hai delusofuretto ha scritto:
p.s. come si postano le foto![]()
![]()
Leggi ..il mio è meglio è spiega bene...poi voglio ta tua faccia![]()
viewtopic.php?t=260

Che faccia truce che c'haifuretto ha scritto:spero di aver fatto tutto correttamente....FALCO ha scritto:Furè m'hai delusofuretto ha scritto:
p.s. come si postano le foto![]()
![]()
viewtopic.php?t=260![]()
ho provato con la prima foto che ho trovato....sono con la mia fid.
lascia stare la faccia.....avevo sì e nò 3 ore di sonnoFALCO ha scritto:Che faccia truce che c'haifuretto ha scritto:spero di aver fatto tutto correttamente....FALCO ha scritto: Furè m'hai deluso![]()
![]()
viewtopic.php?t=260![]()
ho provato con la prima foto che ho trovato....sono con la mia fid.quasi ti mando a pestare Adriano..tanto per divertirsi un pò
![]()
![]()