Anch'io sono contrario intendo favorevole a lasciarlo aperto e vivo...chissa' magari fino a marzo...ci potremo raccontare ancora ( spero ) molte occasioni...un po' ad ovest un po' ad est un po' al centro e finalmente vivere un VERO inverno di qualche decennio fa' qui nel grande nord ( Speranza remotanicodavide ha scritto:io sono contrario a chiuderlo perché poi siamo portati acommentare sul td dei modelli e ci cazziano. Poi siamo in inverno pieno si può solo modificare la data no?Troppo Vento ha scritto:Giustamente non nevicherà in piemonte e lombardia chiudiamolo.InvernoPerfetto ha scritto:A mio avviso questo bellissimo TD ora andrebbe chiuso... con forse un'ultima appendice tra sabato sera e domenica pro appennino settentrionale ed emilia.
La ricorderemo come una bella e lunga parentesi ( certo, per alcuni più beffarda che bella, ma per altri buona e per altri ancora quasi memorabile) ma direi ora di chiuderla, anche per motivi scaramantici e di discontinuità...nella speranza però di aprirne un'altra ( e un'altra ancora...) entro fine gennaio.
Che ne dite??
Edit moderazione
L'intento del td era quello di monitorare il periodo proficuo
per le nevicate, non è un modo per separare le stanze live
che rimane l'unica dove commentare i gm. Grazie.