ma quando si può discutere con te che ribalti in continuazione gli argomenti..... è il tuo passatempo preferito essendo evidentemente un nullafacente dato che presidi il forum h24 su 24Alessandro(Foiano) ha scritto:ancora sei qua a non rispettare le persone evitando di discutere le idee..grottesca la tua presenza.vignaiolo ha scritto:medaglia medaglia medagliaSordatino ha scritto: Mi ero ripromesso di tacere con te, ma di fronte a quest’ultimo siparietto proprio non si può, se la moderazione lo riterrà giusto che mi banni pure, lo accetto tranquillamente.
Chissà perché quando inizi col solito piagnisteo vittimistico continui a riferirti agli “utenti” quando il problema sei sempre e solo tu, quel forum a nome del quale vorresti parlare (ma che - stai sereno - non rappresenti nemmeno lontanamente) non ti sopporta più per larghissima parte, non so se ti è chiaro, hai litigato/discusso praticamente con tutti.
E questo, ficcatelo bene in testa, non perché ci sia una qualche congiura contro di te o perché ti si voglia silenziare per il tuo contributo troppo straordinario, ma per il fatto che metti il becco in qualsiasi argomento (beato te che, nonostante dichiari il contrario, non hai evidentemente nulla da fare dalla mattina alla sera, forse è la noia che ti fa diventare tanto sgradevole… ) solo per correggere/riprendere chi scrive, e nella pressoché totalità dei casi lo fai con supponenza ed inutile vis polemica come con incercadisaggezza, laddove nello scrivere “non siamo boccaloni” presumi una qualche malafede da parte sua, accusa che, tuttavia, non è comprovata nè tantomeno comprovabile in alcun modo, e può solamente inasprire lo scambio, quando sarebbe bastato postare i tuoi dati a confutazione magari con un sorriso o una battuta gentile considerato che incercadisaggezza si è dimostrato sempre più che cortese nei modi nonchè desideroso di apprendere ed informarsi.
Dopo più di un anno che sei arrivato qui è oramai evidente che non sei compatibile con la vita di comunità, d’altro canto il fatto che usi come avatar quell’insopportabile cane di Dick Dastardly è una chiara dichiarazione di intenti che forse la moderazione non coglie, mi auguro solo che la tua infelice presenza su ML sia presto cancellata perché tu sei uno di quelli che farà svuotare ulteriormente il forum.
E ora vai pure con i lamenti da povera vittima innocente, tanto non ti crede piu nessuno.![]()
![]()
con 300 viti questo gioca a fare l'agricoltore date retta a me... ha molto tempo e lo impiega male rendendosi antipatico a tutti e facendo il professorino
vorrei tanto conoscerlo di persona per vedere se chiacchiera dal vivo quanto scrive o se è solo uno dei tanti leoni da tastiera,,,,
inutile discutere oltre ti do ragione su tutto, continua pure a vivere compiaciuto del tuo sapere circondato dalla antipatia degli altri per colpa del tuo modo di fare se cosi sei contento tu lo sono anch'io
un appunto alla moderazione: forse è peggio comportarsi alla Foiano che non postare carte o dare contro a qualche moderatore o no?