Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
Sordatino ha scritto: Mi ero ripromesso di tacere con te, ma di fronte a quest’ultimo siparietto proprio non si può, se la moderazione lo riterrà giusto che mi banni pure, lo accetto tranquillamente.

Chissà perché quando inizi col solito piagnisteo vittimistico continui a riferirti agli “utenti” quando il problema sei sempre e solo tu, quel forum a nome del quale vorresti parlare (ma che - stai sereno - non rappresenti nemmeno lontanamente) non ti sopporta più per larghissima parte, non so se ti è chiaro, hai litigato/discusso praticamente con tutti.

E questo, ficcatelo bene in testa, non perché ci sia una qualche congiura contro di te o perché ti si voglia silenziare per il tuo contributo troppo straordinario, ma per il fatto che metti il becco in qualsiasi argomento (beato te che, nonostante dichiari il contrario, non hai evidentemente nulla da fare dalla mattina alla sera, forse è la noia che ti fa diventare tanto sgradevole… ) solo per correggere/riprendere chi scrive, e nella pressoché totalità dei casi lo fai con supponenza ed inutile vis polemica come con incercadisaggezza, laddove nello scrivere “non siamo boccaloni” presumi una qualche malafede da parte sua, accusa che, tuttavia, non è comprovata nè tantomeno comprovabile in alcun modo, e può solamente inasprire lo scambio, quando sarebbe bastato postare i tuoi dati a confutazione magari con un sorriso o una battuta gentile considerato che incercadisaggezza si è dimostrato sempre più che cortese nei modi nonchè desideroso di apprendere ed informarsi.

Dopo più di un anno che sei arrivato qui è oramai evidente che non sei compatibile con la vita di comunità, d’altro canto il fatto che usi come avatar quell’insopportabile cane di Dick Dastardly è una chiara dichiarazione di intenti che forse la moderazione non coglie, mi auguro solo che la tua infelice presenza su ML sia presto cancellata perché tu sei uno di quelli che farà svuotare ulteriormente il forum.

E ora vai pure con i lamenti da povera vittima innocente, tanto non ti crede piu nessuno.
medaglia medaglia medaglia :lol: :lol:
con 300 viti questo gioca a fare l'agricoltore date retta a me... ha molto tempo e lo impiega male rendendosi antipatico a tutti e facendo il professorino
vorrei tanto conoscerlo di persona per vedere se chiacchiera dal vivo quanto scrive o se è solo uno dei tanti leoni da tastiera,,,, :oops:
ancora sei qua a non rispettare le persone evitando di discutere le idee..grottesca la tua presenza.
ma quando si può discutere con te che ribalti in continuazione gli argomenti..... è il tuo passatempo preferito essendo evidentemente un nullafacente dato che presidi il forum h24 su 24
inutile discutere oltre ti do ragione su tutto, continua pure a vivere compiaciuto del tuo sapere circondato dalla antipatia degli altri per colpa del tuo modo di fare se cosi sei contento tu lo sono anch'io :lol:

un appunto alla moderazione: forse è peggio comportarsi alla Foiano che non postare carte o dare contro a qualche moderatore o no?
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Ma dopo come ti sei comportato con incercadisaggezza e più in generale da quando ti sei - ahinoi - iscritto, ancora stai qui a scrivere, per di più facendo la vittima? E parli pure di rispetto delle persone? Senza veramente il benché minimo pudore, al posto tuo mi vergognerei anche solo a fare il login sul forum.

E bada bene, noi non siamo il “gruppetto” di bulli (a proposito, avevi lamentato cyberbullismo in un tuo intervento poi cancellato, dato che è un reato, se ravvisi la sussistenza dei presupposti vai a sporgere rituale denuncia querela presso le competenti sedi, altrimenti astieniti dal calunniare, intesi?) siamo una comunità che, per quanto disfunzionale - io stesso lo scorso anno mi sono reso protagonista di episodi incresciosi, lo ammetto e lo ribadisco senza problemi, ma di condotte sopra le righe se ne vedono tutti i giorni -com’è giusto e normale che sia cerca di isolare chi partecipa alle discussioni solo per attaccare gli altri, a prescindere dagli orientamenti meteo (vedasi Robertino).

Il fatto che tu sia quello che sei non autorizza nessuno ad insultarti quindi dissento profondamente con chi lo fa (scusate ragazzi ma io la vedo così) per quanto mi riguarda a questo punto la cosa migliore è ignorarti su tutta la linea e invitare a farlo coloro i quali dovessero cadere nella trappola di darti corda, vediamo se a quel punto leverai finalmente le tende.
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

LucaM70 ha scritto:Standing ovation per Sordatino!!!
Ho sofferto per voi mentre in queste settimane vi leggevo a combattere con quel personaggio
Quando mesi fa ho fatto il sondaggio su cosa ne pensasse il forum su di lui ci eravamo già espressi tutti contro quell’essere…. inspiegabile come non sia stato ancora bannato
Uno che fa account fake per darsi ragione, di che parliamo??? Un presuntuoso, saccente, mistificatore e dispensatore di disinformazione!!
e certo! se fosse vero quello che scrivi credi che il mio account sarebbe stato attivo? Pazzesco...l'arroganza e la saccenza la utilizza chi crede di avere la verità in tasca come te! Come mai sei stato bannato? fatti una domanda e risponditi! Forse è tutto falso quello che scrivi e la moderazione già lo sa?
Telecuscino ha scritto:Ovviamente mi unisco agli applausi! Personaggio a dir poco grottesco
ti unisci alla volontà del vostro gruppetto, cioè quello di non rispettare le persone enon discutere delle idee differenti dalle vostre, in questo caso inspiegabile e innaturale perchè ritieni che i tuoi pensieri siano la verità assoluta. La differenza è che io rispetto la tua persona e tu no. Continua così a non discutere delle idee..finche ti sarà permesso, quello è paradossale casomai.
Ancora non capisci foiano, le tue non sono idee, la meteo non è fatta di idee, tu non puoi dire che secondo te un ondata di caldo è più o meno forte a seconda dei tuoi gusti, tu attacchi verbalmente e zittisci le persone prssenti su questo forum usando solo e soltanto le tue convinzioni e mostrando solo i "fantomatici" dati che le supportano, tu sei quello che sa tutto e ha sempre ragione, ma se ti piace vivere così, fai pure
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

vignaiolo ha scritto:
ma quando si può discutere con te che ribalti in continuazione gli argomenti..... è il tuo passatempo preferito essendo evidentemente un nullafacente dato che presidi il forum h24 su 24
inutile discutere oltre ti do ragione su tutto, continua pure a vivere compiaciuto del tuo sapere circondato dalla antipatia degli altri per colpa del tuo modo di fare se cosi sei contento tu lo sono anch'io :lol:
allora forse non mi sono spiegato...ribalti è riferito a me come persona non al commento meteo, io quoto il commento meteo, non la persona. Cosa ribalto?

ancora con queste cose offensive? mi hai dato del nullafacente, continua così che sei sulla buona strada per avviare discussioni meteo.

e dagliela e io sarei pesante? Non è "mio sapere" sono soltanto miei pareri perchè miei commenti è tanto difficile accettarli e rispettarli?

Io non ho dato del nullafacente a qualcuno e se questo vuol dire essere antipatico, lo sono felicemente.
Del resto mi pare assurdo essere simpatici se si impiegano i propri commenti (come te) in direzione di giudizi sull'utenza e non invece sui commenti meteo dell'utenza su un forum meteo.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Sordatino ha scritto:Ma dopo come ti sei comportato con incercadisaggezza e più in generale da quando ti sei - ahinoi - iscritto, ancora stai qui a scrivere, per di più facendo la vittima? E parli pure di rispetto delle persone? Senza veramente il benché minimo pudore, al posto tuo mi vergognerei anche solo a fare il login sul forum.
quello che ci siamo scritti con incercadisaggezza lo abbiamo chiarito tra di noi o deve esserci la tua supervisione? non leggo ciò sul regolamento.

Non faccio la vittima sto osservando che state discutendo la persona non il tema meteo, come è evidente dopo questo tuo ulteriore distruttivo commento. Trovami un nullafacente fogna topo clown o hai bala rossa et similia scritta da me verso un utente qualsiasi. Il rispetto lo sai cos è? Mi pare strano che tu venga a spiegarlo a me.Chiaro?
Sordatino ha scritto: E bada bene, noi non siamo il “gruppetto” di bulli (a proposito, avevi lamentato cyberbullismo in un tuo intervento poi cancellato, dato che è un reato, se ravvisi la sussistenza dei presupposti vai a sporgere rituale denuncia querela presso le competenti sedi, altrimenti astieniti dal calunniare, intesi?) siamo una comunità che, per quanto disfunzionale - io stesso lo scorso anno mi sono reso protagonista di episodi incresciosi, lo ammetto e lo ribadisco senza problemi, ma di condotte sopra le righe se ne vedono tutti i giorni -com’è giusto e normale che sia cerca di isolare chi partecipa alle discussioni solo per attaccare gli altri, a prescindere dagli orientamenti meteo (vedasi Robertino).
io posso aver avuto un'impressione sbagliata, ma l'accanimento contro di me è avvenuto con più messaggi e nello stesso tempo. Chiedo scusa se ho avuto l'impressione sbagliata.
Sordatino ha scritto: Il fatto che tu sia quello che sei non autorizza nessuno ad insultarti quindi dissento profondamente con chi lo fa (scusate ragazzi ma io la vedo così) per quanto mi riguarda a questo punto la cosa migliore è ignorarti su tutta la linea e invitare a farlo coloro i quali dovessero cadere nella trappola di darti corda, vediamo se a quel punto leverai finalmente le tende.
Capisco che augurarsi che un utente levi le tende per il fatto che l'utente sia un utente differente da te nel commentare la meteorologia, non debba essere un complimento, mi scuso se ho avuto ancora una brutta impressione, ma mi pare proprio l'opposto di un complimento. Continuiamo su questa lunghezza d'onda non meteo?
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Arieccolo
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto:Standing ovation per Sordatino!!!
Ho sofferto per voi mentre in queste settimane vi leggevo a combattere con quel personaggio
Quando mesi fa ho fatto il sondaggio su cosa ne pensasse il forum su di lui ci eravamo già espressi tutti contro quell’essere…. inspiegabile come non sia stato ancora bannato
Uno che fa account fake per darsi ragione, di che parliamo??? Un presuntuoso, saccente, mistificatore e dispensatore di disinformazione!!
e certo! se fosse vero quello che scrivi credi che il mio account sarebbe stato attivo? Pazzesco...l'arroganza e la saccenza la utilizza chi crede di avere la verità in tasca come te! Come mai sei stato bannato? fatti una domanda e risponditi! Forse è tutto falso quello che scrivi e la moderazione già lo sa?
Ma cosa stai dicendo clown 😂😂 non sono mai stato bannato, ho rinunciato a scrivere perché il forum è infestato da un nullafacente disturbatore seriale
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Supergelo ha scritto: Ancora non capisci foiano, le tue non sono idee, la meteo non è fatta di idee, tu non puoi dire che secondo te un ondata di caldo è più o meno forte a seconda dei tuoi gusti, tu attacchi verbalmente e zittisci le persone prssenti su questo forum usando solo e soltanto le tue convinzioni e mostrando solo i "fantomatici" dati che le supportano, tu sei quello che sa tutto e ha sempre ragione, ma se ti piace vivere così, fai pure
e quello in grassetto quando lo avrei scritto: MAI i miei gusti? ma ce la fai a quotare queste falsità che mi attribuisci?

Io commento i dati reali, i dati hanno ragione non io e cerco di condividerli con voi. Non sono io l'autore, i dati misurati sono quelli. Se si scrive che ci sono diversi 41°C gradi in Calabria specificando da quale rete provengono i dati, io metto la mappa dei dati e la condivido con voi. Io so nulla, in questo caso hosaputo solo leggere i dati, postare una mappa e condividerla col forum.Tutto qua
A me piace vivere così condividendo i dati e le fonti.

Di cosa mi accusi non si capisce purtroppo, visto che come al solito non quoti i miei commenti sui dati che ho condiviso.
LucaM70 ha scritto: Ma cosa stai dicendo clown 😂😂 non sono mai stato bannato, ho rinunciato a scrivere perché il forum è infestato da un nullafacente disturbatore seriale
nessun fa la vittima se la discussione è senza offese, tu non puoi offendere o rispetti il regolamento oppure evita.
Telecuscino ha scritto:Arieccolo
contributi di un certo spessore diretti ad argomentare di meteo come al solito. 😂😂
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Ed eccolo che riparte a fare la vittima, che spasso :lol:
Non gli è bastata nemmeno l’umiliazione del forum!! Chissà se ce la farà ad uscire di casa prima o poi
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Telecuscino ha scritto: Nessuno stop estivo, temperature molto più vicine alla media rispetto al mese e mezzo precedente.
Non c'é nullandi più tipico dell'estate di un break
questa tipicità estiva e definizione di break vengono da uno studio trentennale? magari mi sono perso la risposta scientifica con tanto di dati?
LucaM70 ha scritto:Ed eccolo che riparte a fare la vittima, che spasso :lol:
Non gli è bastata nemmeno l’umiliazione del forum!! Chissà se ce la farà ad uscire di casa prima o poi
la tua presenza è utilissima grazie! :lol:
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Meglio inutile che la tua sgradevole e fastidiosa come puoi notare dai numerosi post qui sopra :lol:
Sei riuscito a farti odiare da due forum nazionali, non male!!
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Meglio inutile che la tua sgradevole e fastidiosa come puoi notare dai numerosi post qui sopra :lol:
inutile perchè scrivi falsità su falsità, tra accuse di doppi account e accuse ai forum di odi inventati stai facendo davvero una figura barbina. :roll:
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto:
inutile perchè scrivi falsità su falsità, tra accuse di doppi account e accuse ai forum di odi inventati stai facendo davvero una figura barbina. :roll:
Ma hai letto quello che ti ha scritto Sordatino e le relative risposte di approvazione o non provi vergogna nemmeno dopo essere stato asfaltato???
Non vedevo un umiliazione così da Germania Brasile 7-1  :lol:
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Ma Alessandro e il compagno di merende setra sono spariti da qualche giorno?
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Tein80 ha scritto:Ma Alessandro e il compagno di merende setra sono spariti da qualche giorno?
Bannati??
Rispondi