Forse ce la fa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
beh comunque cambieranno ancora tante volte,ci sono cambiamenti a 48h figuriamoci,non è che io spero nel gobbo,anzigemi65 ha scritto:Oh no!
Hp ma che fai ci lasci già? E il tuo amico africano dov'è finito?
Qualcuno si aspettava una terza decade tutta sotto il suo dominio e tutta sopra media.
gia che proviene da quel sito eviterei, mi tengo ben alla larga da fornigli clickArtic Winter ha scritto:buongiorno ragazzi.
vi consiglio una visitina sul sito del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....
c'è un articolo molto interessante che sembra mettere in dubbio le stagionali di reading....
purtRoppo il link non posso postarlo, o sbaglio?nevofilo80 ha scritto:non trovatoArtic Winter ha scritto:buongiorno ragazzi.
vi consiglio una visitina sul sito del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....
c'è un articolo molto interessante che sembra mettere in dubbio le stagionali di reading....
Artic Winter ha scritto:purtRoppo il link non posso postarlo, o sbaglio?nevofilo80 ha scritto:non trovatoArtic Winter ha scritto:buongiorno ragazzi.
Ecco esattoluca90 ha scritto:gia che proviene da quel sito eviterei, mi tengo ben alla larga da fornigli clickArtic Winter ha scritto:buongiorno ragazzi.
veramente non le mette in dubbio... dice che sarà un inverno sopramedia (e manco di poco) con regioni settentrionali dell'italia con precipitazioni sopra la norma... un altro 2013/2014?Ste 93 ha scritto:Ecco esattoluca90 ha scritto:gia che proviene da quel sito eviterei, mi tengo ben alla larga da fornigli clickArtic Winter ha scritto:buongiorno ragazzi.
c'è un articolo molto interessante che sembra mettere in dubbio le stagionali di reading....![]()