**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

@gippalippa

Preparati ad essere "fucilato", allora... :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Massima confusione possibile dai modelli e indici ..della serie ogni strada è possibile..si potrebbe gettare le basi per un novembre interessante ma all'opposto anche comletamente anonimo e tiepido...oltre le 72 ore direi di non guardare...
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

ContessaStrega ha scritto:Massima confusione possibile dai modelli e indici ..della serie ogni strada è possibile..si potrebbe gettare le basi per un novembre interessante ma all'opposto anche comletamente anonimo e tiepido...oltre le 72 ore direi di non guardare...
Non occorre salire sul mio colle allora; te ne sei accorto da solo che i tuoi lamenti di ieri l'altro erano fuori luogo.
Pour parler s'intende.
ContessaStrega
Forumista senior

gemi65 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Massima confusione possibile dai modelli e indici ..della serie ogni strada è possibile..si potrebbe gettare le basi per un novembre interessante ma all'opposto anche comletamente anonimo e tiepido...oltre le 72 ore direi di non guardare...
Non occorre salire sul mio colle allora; te ne sei accorto da solo che i tuoi lamenti di ieri l'altro erano fuori luogo.
Pour parler s'intende.
Partiamo dal fatto che ognuno deve essere LIBERO di sfogarsi, lamentarsi, o gioire , saltare di gioia ecc...ecc... anche per cose di cui nessuno ha la verità in tasca e nessuno per fortuna puo condizionare o controllare, senza il bisogno sempre che uno subito dopo scriva sermoni o prediche sullo sfogo del momento di quanto sia illogico...bla bla bla...ognuno deve essere libero anche di manifestare lo stato d'animo del momento {un forum è anche per questo, altrimenti sarebbe una fredda e calcolata esamina di dati e modelli che lascio volentieri ai professionisti , il bello di una passione è anche questo con il lato umano e volubile}sempre nei limiti ovviamente senza dover per forza dopo ogni riga sentirsi la ramanzina del maestro di turno..... Pour parler s'intende...
gemi65

Messaggio da gemi65 »

ContessaStrega ha scritto:
gemi65 ha scritto:Noto preoccupazioni e lamenti per carte oltre il termine massimo di affidabilità.
Pochi commenti all'evoluzione fresca e instabile che ci attende da domenica in avanti quando fino a ieri sembrava dovesse piombarci addosso il maiale.
Tutti longers?!
Sempre pronto ad elargire prediche e sermoni dal colle sul quale sembri esserti messo da solo a guardare tutti dall'alto credendo di pensare e dire sempre la cosa giusta rispetto a tutti gli altri...limitati scrivere la tua idea sui modelli senza partire criticando sempre i pensieri altrui, che di ......: Saggi fumosi poggiati sul fungo della saggezza e sapienza ne abbiamo ormai le tasche piene...
Poi ti posto quello che scrivevi ancora ieri mattina. Considerando che il mio era un messaggio rivolto a tutti tu te lo sei preso per te.
Pour parler.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

ContessaStrega ha scritto:Dai modelli del mattino, sembra che l'incubo falla spagnola sia sempre onnipresente ormai...non bastava che la persecuzione fosse "Solo" estiva....ora anche nel semestre freddo dovremmo sopportarla di sovente..????.. :lol:
Runnite?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Sono con contessa, ognuno è libero di scrivere quello che vuole...ora si possono postare carte a 3000h ma è anche giusto dire la sua quando ci si aspettava altro e invece...

Per esempio, io mi aspettavo il vichingo e invece trovo questa:

Immagine

:lol: :lol: :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

eb717 ha scritto:Sono con contessa, ognuno è libero di scrivere quello che vuole...ora si possono postare carte a 3000h ma è anche giusto dire la sua quando ci si aspettava altro e invece...

Immagine

Concordo; io leggo anche tante scemenze.
Poi mi faccio la mia idea e dico le mie di scemenze.
ContessaStrega
Forumista senior

gemi65 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Dai modelli del mattino, sembra che l'incubo falla spagnola sia sempre onnipresente ormai...non bastava che la persecuzione fosse "Solo" estiva....ora anche nel semestre freddo dovremmo sopportarla di sovente..????.. :lol:
Runnite?
No battuta .. ti ripeto esprimi le tue idee o runnuti o sensazioni senza partire sempre criticando gli ultimi messaggi che leggi... se smettessi di comportarti come il "Padrone di casa " che riprende e corregge gli ospiti saresti sulla strada giusta.... :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

gemi65 ha scritto:
eb717 ha scritto:Sono con contessa, ognuno è libero di scrivere quello che vuole...ora si possono postare carte a 3000h ma è anche giusto dire la sua quando ci si aspettava altro e invece...

Immagine

Concordo; io leggo anche tante scemenze.
Poi mi faccio la mia idea e dico le mie di scemenze.
Guarda che ne leggi ne sono convinto, ma ancora di più che ne scrivi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E ore Liveee
gemi65

Messaggio da gemi65 »

lasciando i conti a far di conto con se stessi vediamo il nuovo run gfs
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
OT: grazie Eb; è un grande onore per me ricevere i tuoi apprezzamenti.
Morigerati come si conviene ad un ex moderatore di cui tutti ricordiamo l'imparzialità e abbiamo avuto il piacere di apprezzarla.
Ultima modifica di gemi65 il lun ott 19, 2015 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

gia a 48h differenzeImmagine
free image hostingsembra formarsi una depressione piu a nord?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Azzorriano + defilato:

Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Immagine

Immagine
La settimana del sopra media e dell'hp:lol:
monte capanne