60 cm a Rignano!? Peggio di noi e che è!? Potresti postarmi qualche foto?Finnico ha scritto:ciao eb la situazione è brutta,siamo completamente bloccati da circa 60 cm di neve dato che la scorsa notte ha fatto una bufera!la temperatura alle 21 era di -5 gradi...eb717 ha scritto:Ciao finnico...questo è il + grande spettacolo del weekend!!!!!!Finnico ha scritto: Viterbo e alta Tuscia,almeno così ha detto il tgr...comunque il minimo è troppo basso,non credo che arrivi nulla se non nel basso lazio
Mi spiace per i disagi, molto. Ma ogni evento estremo causa problemi, sia il gelo che il caldo eccezionale, piuttosto che un nubifragio. Possiamo cercare di prevenire, per questo la dovuta informazione meteo è basilare...
Intanto qua 30 cm con punte di 40, temp. -3,7 umid. 86%, dew point -5,7.
Da te com'è la situazione? Buona serata.
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non riesco a caricarle,è da prima che provo a metterle!eb717 ha scritto:60 cm a Rignano!? Peggio di noi e che è!? Potresti postarmi qualche foto?Finnico ha scritto:ciao eb la situazione è brutta,siamo completamente bloccati da circa 60 cm di neve dato che la scorsa notte ha fatto una bufera!la temperatura alle 21 era di -5 gradi...eb717 ha scritto: Ciao finnico...questo è il + grande spettacolo del weekend!!!!!!
Mi spiace per i disagi, molto. Ma ogni evento estremo causa problemi, sia il gelo che il caldo eccezionale, piuttosto che un nubifragio. Possiamo cercare di prevenire, per questo la dovuta informazione meteo è basilare...
Intanto qua 30 cm con punte di 40, temp. -3,7 umid. 86%, dew point -5,7.
Da te com'è la situazione? Buona serata.
hailstone ha scritto:10 cm all infernetto? sara un accumolo dato dal vento! alle 11 ad acilia la neve era veramente poca al massimo sui 2 o 3 cm infatti al sole non ne era rimasta niente e confermo nei posti dove sono stato io a termini si e no 5 cm e a settebagni propio a essere generosi forse un paio di piu! poi gli accumoli singoli dati dal vento non contano poi di neve dopo le 5 come prevedevano quasi tutti neanche l ombra!
Ahahah.
Io ci vivo a Termini e qui ne ha fatti una quindicina. Forse non hai il senso della "misura".
Massi
Dal SAT si vedo chiaramente nuclei temporaleschi in avvicinamento... bisogna vedere se e come riescono ad entrare... potrebbero esaurirsi sul mare o sulla costa...Marco2211 ha scritto:Non so l'attendibilità ma diversi siti famosi mettono neve anche se in piccole quantità per domani...ho notato che gfs in più di qualche emissione la segnalava...bhoo!!
non credo proprio.....si nota dall'ultima immggine come si stanno gonfiando mentre si avvicinano al laziopaoloroma ha scritto:Dal SAT si vedo chiaramente nuclei temporaleschi in avvicinamento... bisogna vedere se e come riescono ad entrare... potrebbero esaurirsi sul mare o sulla costa...Marco2211 ha scritto:Non so l'attendibilità ma diversi siti famosi mettono neve anche se in piccole quantità per domani...ho notato che gfs in più di qualche emissione la segnalava...bhoo!!
Io sto ad Ostia.. quindi sarei all'avamposto!! .. speriamo...big.carp ha scritto:non credo proprio.....si nota dall'ultima immggine come si stanno gonfiando mentre si avvicinano al laziopaoloroma ha scritto:Dal SAT si vedo chiaramente nuclei temporaleschi in avvicinamento... bisogna vedere se e come riescono ad entrare... potrebbero esaurirsi sul mare o sulla costa...Marco2211 ha scritto:Non so l'attendibilità ma diversi siti famosi mettono neve anche se in piccole quantità per domani...ho notato che gfs in più di qualche emissione la segnalava...bhoo!!
-
cesaresnow