Però che "braccette corte"!manu73 ha scritto:e se il VERO dominio altopressorio africano con relative anomalie dovesse ancora cominciare?
gennaio 2016 anomalo come Luglio 2015?...mi gioco 1 euro....
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Qualche segnale oltre le 200 ore c'è.
ma siccome vedo che si va di scommesse allora io mi gioco la mia:
evento di buona fattura entro gennaio 2016 con adriatiche in pool.
Butto là 50€
Butto là 50€
Ultima modifica di gemi65 il lun dic 14, 2015 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
la scommessa era valida se cambiavi target delle zone ,posso dire pure io 100 euro che a gennaio faccio + lavatrici che in estate e che le nuvole me le disegna il freddo che esce dalla bocca e vincerei a occhi chiusi con un blocco alle correnti atlanticheArtic Winter ha scritto:gemi65 ha scritto:Qualche segnale oltre le 200 ore c'è.
e si capisce.....!!!
![]()
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Ci sono troppi indizi che inducono a pensare a un risveglio dell'Inverno con l'inizio del nuovo anno, per quanto riguarda l'evento continentale io ci credo e secondo me anche di buona fattura entro la fine del primo mese dell'anno.gemi65 ha scritto:Qualche segnale oltre le 200 ore c'è.
Butto là 50€
Troppe volte il mese centrale ha fallito dal punto di vista degli eventi continentali, non può continuare così...
-
gemi65
Altrimenti me giocavo 5€ che pensi ahò!nevofilo80 ha scritto:la scommessa era valida se cambiavi target delle zone ,posso dire pure io 100 euro che a gennaio faccio + lavatrici che in estate e che le nuvole me le disegna il freddo che esce dalla bocca e vincerei a occhi chiusi con un blocco alle correnti atlanticheArtic Winter ha scritto:gemi65 ha scritto:Qualche segnale oltre le 200 ore c'è.
e si capisce.....!!!
![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior
A vedere le emisferiche, non è che poi siamo così a sud. Basterebbe davvero poco per far arrivare tutto il freddo possibile immaginabile. Certo che se si fa di tutto per impedire la risalita azzorriana verso NE, allora non ci sono speranze.Jokoliere91 ha scritto:Se si staccasse qualcosa da li, ci cadrebbe tutto in testa... Mamma mia, un miracolo ci vorrebbe!Stefano1986 ha scritto:
VP super compatto anche nel medio-lungo termine
-
Stefano1986
- Forumista senior
Il problema, a differenza di altre annate, è che non si vede nemmeno un long ogni tanto che ci possa far sognare. Altre volte, a fasi alterne, si vedevano dei finali con isoterme da capogiro. Quest'anno, invece, è come se i modelli non avessero il minimo dubbio nel prevedere una sinottica a noi sfavorevoleBurian2012 ha scritto:Ci sono troppi indizi che inducono a pensare a un risveglio dell'Inverno con l'inizio del nuovo anno, per quanto riguarda l'evento continentale io ci credo e secondo me anche di buona fattura entro la fine del primo mese dell'anno.gemi65 ha scritto:Qualche segnale oltre le 200 ore c'è.
Butto là 50€
Troppe volte il mese centrale ha fallito dal punto di vista degli eventi continentali, non può continuare così...

La speranza è che, almeno sul lungo termine, stiano toppando: temo, però, che non è questo il caso.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Per forza nè la tropo nè la strato danno segnali di freddo,. anzi sono perfettamente allineate. Vi dirò di più prevedevo un dicembre così senza circolazioni secondarie ma zonalità convinta e non come l'anno scorso semi-zonale.Stefano1986 ha scritto:Il problema, a differenza di altre annate, è che non si vede nemmeno un long ogni tanto che ci possa far sognare. Altre volte, a fasi alterne, si vedevano dei finali con isoterme da capogiro. Quest'anno, invece, è come se i modelli non avessero il minimo dubbio nel prevedere una sinottica a noi sfavorevoleBurian2012 ha scritto:Ci sono troppi indizi che inducono a pensare a un risveglio dell'Inverno con l'inizio del nuovo anno, per quanto riguarda l'evento continentale io ci credo e secondo me anche di buona fattura entro la fine del primo mese dell'anno.gemi65 ha scritto:Qualche segnale oltre le 200 ore c'è.
Butto là 50€
La speranza è che, almeno sul lungo termine, stiano toppando: temo, però, che non è questo il caso.
Prime crepe con il nuovo anno, poi...
-
gemi65
Da un punto di vista psicologico forse è anch emeglio che non si creino illusioni. Guarda quanto successo per il periodo Immacolata.Stefano1986 ha scritto:Il problema, a differenza di altre annate, è che non si vede nemmeno un long ogni tanto che ci possa far sognare. Altre volte, a fasi alterne, si vedevano dei finali con isoterme da capogiro. Quest'anno, invece, è come se i modelli non avessero il minimo dubbio nel prevedere una sinottica a noi sfavorevoleBurian2012 ha scritto:Ci sono troppi indizi che inducono a pensare a un risveglio dell'Inverno con l'inizio del nuovo anno, per quanto riguarda l'evento continentale io ci credo e secondo me anche di buona fattura entro la fine del primo mese dell'anno.gemi65 ha scritto:Qualche segnale oltre le 200 ore c'è.
Butto là 50€
Ora nessuno può dire che vi siano segnali di svolta. Quindi profili bassi.
E scottature impossibili.
Grande Gemi: mi copi???gemi65 ha scritto:Da un punto di vista psicologico forse è anch emeglio che non si creino illusioni. Guarda quanto successo per il periodo Immacolata.Stefano1986 ha scritto:Il problema, a differenza di altre annate, è che non si vede nemmeno un long ogni tanto che ci possa far sognare. Altre volte, a fasi alterne, si vedevano dei finali con isoterme da capogiro. Quest'anno, invece, è come se i modelli non avessero il minimo dubbio nel prevedere una sinottica a noi sfavorevoleBurian2012 ha scritto: Ci sono troppi indizi che inducono a pensare a un risveglio dell'Inverno con l'inizio del nuovo anno, per quanto riguarda l'evento continentale io ci credo e secondo me anche di buona fattura entro la fine del primo mese dell'anno.
Quasi non ti riconosco!
Concordo al 100000% sul profilo basso!
-
Stefano1986
- Forumista senior
Il tuo ragionamento non fa una piega. Io onestamente non ho mai creduto a una fase fredda per l'immacolata, anche perché le ens hanno smentito sempre l'ufficiale.gemi65 ha scritto:Da un punto di vista psicologico forse è anch emeglio che non si creino illusioni. Guarda quanto successo per il periodo Immacolata.Stefano1986 ha scritto:Il problema, a differenza di altre annate, è che non si vede nemmeno un long ogni tanto che ci possa far sognare. Altre volte, a fasi alterne, si vedevano dei finali con isoterme da capogiro. Quest'anno, invece, è come se i modelli non avessero il minimo dubbio nel prevedere una sinottica a noi sfavorevoleBurian2012 ha scritto: Ci sono troppi indizi che inducono a pensare a un risveglio dell'Inverno con l'inizio del nuovo anno, per quanto riguarda l'evento continentale io ci credo e secondo me anche di buona fattura entro la fine del primo mese dell'anno.