DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Febbraio2012
e parliamo di 180 ore da quando hanno iniziato a fiutare questa opportunità ma quando deve venire un pò di freddo lo cancella anche a 72h.gandalf il bianco ha scritto:Ormai pare che sia scontato un aggancio altomanu73 ha scritto:GEFS 140 ore in linea con quanto mostrato dagli altri
Vorrei per una volta nella mia vita avere a 72 h questa carta e la mattina dopo svegliarmi con il gelo che ci prende in pieno
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lo sai bene anche tu che nello schema di questi giorni è mancata la spinta dell'azzorriano; conosciamo bene gli schemi per veicolare il freddo vero sull'Italia. Guarada caso, appena l'azzorriano spinge un naso all'insù, qualcosa entra. Peccato dover tornare a guardare a 300 ore, quando abbiamo certe termiche a 96 ore così vicine all'Italia. Ma la realtà è questa.
Non guardate Gem...
-
Vedolaneve
- Forumista senior
è vero che l opzione piu quotata, con gli ultimi aggiornamenti pare una sorta di aggancio alto , ma siamo troppo in la .
troppe volte ho visto queste partite , è una lettura difficilissima per i gm ,
tra l altro non vedo le correnti atlantiche cosi convinte ,
quindi se entro sabato continuano le conferme allora si puo sciogliere la prognosi almeno fino a natale ,
per ora io mi tengo ancora 36 -48 h.
troppe volte ho visto queste partite , è una lettura difficilissima per i gm ,
tra l altro non vedo le correnti atlantiche cosi convinte ,
quindi se entro sabato continuano le conferme allora si puo sciogliere la prognosi almeno fino a natale ,
per ora io mi tengo ancora 36 -48 h.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Per me una chance c'è la giochiamo prima di capodanno , i motivi li ho gia spiegati, rallentamento della corda atlantica e inserimento dell'azzorre, da li in poi si vedràFebbraio2012 ha scritto:e parliamo di 180 ore da quando hanno iniziato a fiutare questa opportunità ma quando deve venire un pò di freddo lo cancella anche a 72h.gandalf il bianco ha scritto:Ormai pare che sia scontato un aggancio altomanu73 ha scritto:GEFS 140 ore in linea con quanto mostrato dagli altri
Vorrei per una volta nella mia vita avere a 72 h questa carta e la mattina dopo svegliarmi con il gelo che ci prende in pieno
-
effetto stau
- Forumista senior
Gli indici a favore non significa gelo in Italia!Jokoliere91 ha scritto:Io non capisco... Gli indici favorevoli e i modelli pessimi! Incredibile!
Un indice a favore è da interpretare su larga scala....e non per una singola nazione.
Con un indice a favore magari gioiscono 7/8 nazioni europee e non l'Italia.
-
Alpiapuane