Preferibile una cosa del genere se le isoterme di partenza sono da evento storico
NOVEMBRE 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
VerissimoJonSnow79 ha scritto:Reading è un mese, forse più, che nel long manda sempre quasi tutto ad ovest.magiadellaneve ha scritto:Reading tutto in Spagna?
Comunque è chiaro che la traiettoria sarà tutta da definire.
Sinceramente basta che venga un po' di freddo, che di serate a 14° e minime in doppia cifra quasi a Dicembre ne ho anche le scatole piene.
dipende, il "troppo ad ovest" a seconda delle zone, il fatto sono le temp di partenza e quelle che fa vedere a 850 hpa (parlo del pannello a 216h ), altrimenti questa sarebbe ottima (o anche di piu..) ... ovviamente sempre a secondo di chi commenta...leo55 ha scritto:Reading troppo ad ovest?Non ci credo
... Già ,manca sempre qualche cosa a noiCOLD_73 ha scritto:dipende il "troppo ad ovest" a seconda delle zone, il fatto sono le temp di partenza e quelle che fa vedere a 850hpa (parlo del pannello a 216h ), altrimenti questa sarebbe ottima... ovviamente sempre a secondo di chi commenta...leo55 ha scritto:Reading troppo ad ovest?Non ci credo
Ultima modifica di leo55 il dom nov 24, 2019 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
eh si... manca sempre un "soldo" per fa na lira come mi diceva mia nonna....leo55 ha scritto:... Già ,manca sempre qualche cosa a noiCOLD_73 ha scritto:dipende il "troppo ad ovest" a seconda delle zone, il fatto sono le temp di partenza e quelle che fa vedere a 850hpa (parlo del pannello a 216h ), altrimenti questa sarebbe ottima... ovviamente sempre a secondo di chi commenta...leo55 ha scritto:Reading troppo ad ovest?Non ci credo
Vero che il giudizio su Reading cambia a seconda di chi commenta, ma oggettivamente di freddo così ne entrerebbe ben poco ovunqueCOLD_73 ha scritto:dipende il "troppo ad ovest" a seconda delle zone, il fatto sono le temp di partenza e quelle che fa vedere a 850hpa (parlo del pannello a 216h ), altrimenti questa sarebbe ottima... ovviamente sempre a secondo di chi commenta...leo55 ha scritto:Reading troppo ad ovest?Non ci credo
concordo, è stato proprio il mio commento quanto ho postato le 216h , in merito alle termiche a 850 Hpa su cui porre l'attenzione in quanto "altine" rispetto a quanto fa vedere a 500 , il classico BLU che inganna ...purtroppo... , poi personalmente ovviamente preferisco un impianto con un entrata del genere se migliorano le termiche in basso , altrimenti anche no se deve piovere in zone gia in crisi ...Refle 71 ha scritto:Vero che il giudizio su Reading cambia a seconda di chi commenta, ma oggettivamente di freddo così ne entrerebbe ben poco ovunqueCOLD_73 ha scritto:dipende il "troppo ad ovest" a seconda delle zone, il fatto sono le temp di partenza e quelle che fa vedere a 850hpa (parlo del pannello a 216h ), altrimenti questa sarebbe ottima... ovviamente sempre a secondo di chi commenta...leo55 ha scritto:Reading troppo ad ovest?Non ci credo
-
Alpiapuane
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
sono migliorate le ens