Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
sic ha scritto:Chi mi traduce il nuovo topic di Luigi Linguini nella stanza principale?
Dai dal contesto un po si capisce
Lui,come tanti di noi,non crede alla teoria del riscaldamento globale provocato unicamente dall'uomo.E siccome uno dei massimi fautori di questa teoria(Al Gore) anni fa stava diventando presidente americano cerca giustamente di metterlo in ridicolo
Fosse per me il personaggio andrebbe in miniera
si ma guarda la seconda rigacristiano69 ha scritto:sic ha scritto:Chi mi traduce il nuovo topic di Luigi Linguini nella stanza principale?![]()
![]()
![]()
![]()
Dai dal contesto un po si capisce![]()
Lui,come tanti di noi,non crede alla teoria del riscaldamento globale provocato unicamente dall'uomo.E siccome uno dei massimi fautori di questa teoria(Al Gore) anni fa stava diventando presidente americano cerca giustamente di metterlo in ridicolo![]()
Fosse per me il personaggio andrebbe in minierama mi accorgo che non adempirebbe bene a quel lavoro
![]()
![]()
- stella polare 75
Non puoi avere molto da farestella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Andy, Stella, Furetto che fine avete fatto?
Sto forum è diventata una palla...
Ciao zio, mi mancate tutti, io ultimamente ho molto da fare !!![]()
O almeno, non puoi dirmi di essere molto impegnata però poi su Feisbuc ci sei sempre
Mi devo arrabbiare?
- stella polare 75
Zio, ho parlato con tua madre e mi ha detto che puoi registrarti su fb sotto falso nome !! Sei tu che mi fai arrabbiare, ti ordino di farlo immediatamente !!!Cribbio ha scritto:Non puoi avere molto da farestella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Andy, Stella, Furetto che fine avete fatto?
Sto forum è diventata una palla...
Ciao zio, mi mancate tutti, io ultimamente ho molto da fare !!![]()
O almeno, non puoi dirmi di essere molto impegnata però poi su Feisbuc ci sei sempre
Mi devo arrabbiare?
Dai ziuccio, ci manchi troppo !!!
Se vuoi ti do la mia mail dove puoi comunicarmi il tuo contatto !!
Ti prometto che manterrò il segreto da brava lupetta !!!
Ci conto e non inventarti delle scuse !!
Per precauzione mi ero messo subito una molletta al naso...finland77 ha scritto:E' meglio che non te lo dico.....Cribbio ha scritto:Uè Fin, menomale che ci sei tu ad emettere un po' di rumori...finland77 ha scritto:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ma...Questo suono da dove ti è uscito?![]()
Ponè, semmai "darle retta", a meno che Stellina non sia un transponente ha scritto:stella polare 75 ha scritto:
Zio, ho parlato con tua madre e mi ha detto che puoi registrarti su fb sotto falso nome !! Sei tu che mi fai arrabbiare, ti ordino di farlo immediatamente !!!![]()
![]()
ti vuole sviare...non dargli retta, ci sta brutta gente su faccialibro![]()
E' un trans? Tu lo sapevi e ti sei tradito?
No perchè se è così non mi iscrivo...