Sono li,accanto a te...chiudi gli occhi;oltre il buio mi trovi...scavalca le tenebre,io ti aspetto.Rughina67 ha scritto:Perchè non mi rispondi,lo so che ci sei!cristiano69 ha scritto:Tu amore mio non sei un essere umano....sei energia e ti sei impossessata della mia anima...altrimenti non sarei un essere umano!
Il giardino segreto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Lo so che sei qui accanto a me e proprio per questo non capisco più nulla!cristiano69 ha scritto:Sono li,accanto a te...chiudi gli occhi;oltre il buio mi trovi...scavalca le tenebre,io ti aspetto.Rughina67 ha scritto:Perchè non mi rispondi,lo so che ci sei!cristiano69 ha scritto: Tu amore mio non sei un essere umano....sei energia e ti sei impossessata della mia anima...
Ci ho pensato sai! L'unica cosa che più desidero in questo momento è di non perderti, la mia vita non avrebbe più senso . Sono disposta a tutto pur di non perderti,anche a rinunciare di vederti,amore mio! Mentre ti scrivo i miei occhi son colmi di lacrime,ma è vero quello che ti dico. Anche se mi costa molto,lo farò! Altro non so che dirti ,la mia mente è offuscata e ho una stretta al cuore! Tu sei arrivato nella mia vita come un temporale in una sera d'estate ! Hai reso le mie giornate piene di felicità! Ora cosa vuoi, che io ti dimentichi? Non posso,non chiedermelo.Farò tutto quello che vuoi,ma andatene ti prego!!!!!!!!!
Ps Anche io ti penso in ogni momento . Ti amo
Sono rientrata dopo una bella passeggiata con il mio cane! Ho girovagato pensando molto a quello che mi hai detto! Quello che ti ho scritto prima è quello che penso! Tu sei importante per me; in un mese hai stravolto la mia vita e mi hai volare in alto con te!
Mi sembra un sogno!!!!
Io non posso obbligarti a fare nulla che tu non vuoi,capisco che tu ti sia già scottato e che tu abbia paura! Ascoltami,devi solo seguire il tuo cuore.Lui saprà cosa deve fare.
Criss amore quando tu mi hai invitato a partire con te,io ho seguito il mio cuore senza batter ciglio! Se non l'avessi ascoltato,ora non saremmo qui a parlare noi due!
Non posso dirti altro,se tu fossi qui capiresti che non sto scherzando!
Io mi conosco e sono sicura di quello che provo,ma non posso obbligarti a fare nulla che non vuoi!
L'unica cosa che non voglio è perderti! Prova solo a fidarti un pochino di me!!!!!
Amore mio perdonami se ti amo vita mia
Io non posso obbligarti a fare nulla che tu non vuoi,capisco che tu ti sia già scottato e che tu abbia paura! Ascoltami,devi solo seguire il tuo cuore.Lui saprà cosa deve fare.
Criss amore quando tu mi hai invitato a partire con te,io ho seguito il mio cuore senza batter ciglio! Se non l'avessi ascoltato,ora non saremmo qui a parlare noi due!
Non posso dirti altro,se tu fossi qui capiresti che non sto scherzando!
Io mi conosco e sono sicura di quello che provo,ma non posso obbligarti a fare nulla che non vuoi!
L'unica cosa che non voglio è perderti! Prova solo a fidarti un pochino di me!!!!!
Amore mio perdonami se ti amo vita mia
- stella polare 75
Mi fai stare male Rughi, io non capisco a cosa serva rimanere su un forum a scriversi chilometri d'amore ! Non ti rimane un vuoto dentro ?! Io ho avuto questa sensazione per anni, credimi, ci sono passata prima di te e posso capire come ti senti ! Ti farà a pezzi tutto questo, dovrai usare ogni briciolo di forza che ti rimarrà, per affrontarlo ! Le lacrime che versi sono sintomo di disagio per la situazione che si è creata. Anche ora che ti scrivo mi ritorna il magone al solo pensiero ! Io però la luce in fondo al tunnel la intravedo, spero non ci sia qualcosa o qualcuno al buio che mi farà lo sgambetto ! Un Abbraccio !
- cristiano69
Non ce la faccio
Sono qui in un bar, solo, sto bevendo pet fuggire via..ma non ci riesco ...
Sono disperato....so solo che mi sei dentro e non riesco piu a non pensarti
Tu non preoccuparti amore mio.....non centri nulla....
È tutta colpa mia...non avrei mai dovuto aprire il mio cuore
E tu stellina. ...quella luce che intravvedi...falla tua, insegila fino allo stremo delle tue forze
Sono qui in un bar, solo, sto bevendo pet fuggire via..ma non ci riesco ...
Sono disperato....so solo che mi sei dentro e non riesco piu a non pensarti
E tu stellina. ...quella luce che intravvedi...falla tua, insegila fino allo stremo delle tue forze
Questo vuol dire che ti sentirò più? Ti prego non fare sciocchezze! Se non mi vuoi più sentire,va bene lo accetto anche se il mio cuore andrà a pezzi! Torna a casa !Non voglio che soffra per me. Se il cuore si è aperto è perchè doveva andare così! Ti prego non piangere,piango già io e questo basta amore mio!cristiano69 ha scritto:Non ce la faccio![]()
![]()
Sono qui in un bar, solo, sto bevendo pet fuggire via..ma non ci riesco ...![]()
Sono disperato....so solo che mi sei dentro e non riesco piu a non pensarti![]()
- cristiano69
Va bene Criss,non preoccuparti torna a casa e riposa.Ora pure io posso riposare,nonsarei andata a dormire finchè non mi rispondevi! Grazie di avermi risposto,non sai quanto ho pregato per questo. Questa notte ti terro stretto al mio cuore cosi ti calmerai,come un bimbo! Notte amore miocristiano69 ha scritto:Ok sto tornando a casa.....stanotte saro solo con te...tutta la notte amire mio![]()
Ti voglio bene. ....non voglio perderti....non ce la faccio senza di te![]()
Notte e scusami tanto
Buongiorno amore! Hai visto ti ho fatto una sorpresa!
È stata una lunga notte,ho asciugato le lacrime con i miei capelli e ti ho cullato fra le mie braccia perchè potessi calmare il tuo cuore!
Ora sono stanca,sfinita; ma tu sei salvo ed è questo che importa!
Ti lascio questa canzone come pegno d'amoreancora
Ora vado a riposare un pochino!!!!!! Mi manchi
È stata una lunga notte,ho asciugato le lacrime con i miei capelli e ti ho cullato fra le mie braccia perchè potessi calmare il tuo cuore!
- cristiano69
Buongiorno mio dolce fiorellino
Stamattina mi sono dovuto impegnare molto per alzarmi dal letto.
La testa mi gira come una trottola,in piu è pesante come un macigno.
Ieri sera ho esagerato,lo ammetto,ma era il solo modo per avere un po di pace qui,dentro me,luogo oramai martoriato.
Mi scuso con te amore mio..non so nemmeno io perche' te l'ho detto...potevo starmene zitto..non lo so,forse in qualche modo volevo punirti per il solo fatto che esisti dentro di me...ma ho sbagliato e ti chiedo scusa.
La nostra storia oggi si prende una pausa,anche perche' quella notte in quella stanza meravigliosa e in quel morbido letto si decide il nostro destino
Ti mando una rosa blu con la speranza che la tua giornata oggi si possa tingere altrettanto di blu
Sei la persona piu meravigliosa che abbia mai incontrato,questo te lo dico col cuore in mano e la sincerita' in bocca.
Comunque sia ti proteggero' sempre.
Anche e soprattutto da me.
Ti voglio bene
Stamattina mi sono dovuto impegnare molto per alzarmi dal letto.
La testa mi gira come una trottola,in piu è pesante come un macigno.
Ieri sera ho esagerato,lo ammetto,ma era il solo modo per avere un po di pace qui,dentro me,luogo oramai martoriato.
Mi scuso con te amore mio..non so nemmeno io perche' te l'ho detto...potevo starmene zitto..non lo so,forse in qualche modo volevo punirti per il solo fatto che esisti dentro di me...ma ho sbagliato e ti chiedo scusa.
La nostra storia oggi si prende una pausa,anche perche' quella notte in quella stanza meravigliosa e in quel morbido letto si decide il nostro destino
Ti mando una rosa blu con la speranza che la tua giornata oggi si possa tingere altrettanto di blu
Sei la persona piu meravigliosa che abbia mai incontrato,questo te lo dico col cuore in mano e la sincerita' in bocca.
Comunque sia ti proteggero' sempre.
Anche e soprattutto da me.
Ti voglio bene
- cristiano69
Ma cosa ci fai alzata a quest'oraRughina67 ha scritto:Buongiorno amore! Hai visto ti ho fatto una sorpresa!![]()
Si, mi hai salvato e te ne sono grato.
Mi spiace solo non essermi accorto che eri molto vicino a me..
talmente vicino che avrei potuto sfiorarti con le dita, ascoltare il tuo silenzio.
Ma il mio dormire era assai pesante.
Buona giornata mio unico e dolce fiorellino
- stella polare 75
La luce in fondo al tunnel non era intesa come persona fisica, arriverò all'uscita e guardando la luce griderò un bel vaffan**lo mondiale, poi mi vestirò di puro egoismo e me ne andrò fischiettando a testa alta !Cribbio ha scritto:In fondo al tunnel non possiamo che trovare noi stessi.
La felicità non va cercata in altre persone...
Cris, la prossima volta che bevi chiamami.
stella polare 75 ha scritto:La luce in fondo al tunnel non era intesa come persona fisica, arriverò all'uscita e guardando la luce griderò un bel vaffan**lo mondiale, poi mi vestirò di puro egoismo e me ne andrò fischiettando a testa alta !Cribbio ha scritto:In fondo al tunnel non possiamo che trovare noi stessi.
Cris, la prossima volta che bevi chiamami.
usti !
- stella polare 75
kitti71 ha scritto:stella polare 75 ha scritto:La luce in fondo al tunnel non era intesa come persona fisica, arriverò all'uscita e guardando la luce griderò un bel vaffan**lo mondiale, poi mi vestirò di puro egoismo e me ne andrò fischiettando a testa alta !Cribbio ha scritto:In fondo al tunnel non possiamo che trovare noi stessi.
Cris, la prossima volta che bevi chiamami.![]()
usti !