nowcasting nord-esta dal 16-02-13 al 28-02-13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
appena arrivato da bologna...fino a granarolo.e. 15.km.dalla città apoteosi..velocità massima consentita 30km.ora strade inpraticabili temp.dalla macchina +04 secondo mè,30-36 cm.freschi sono caduti fino al momento della mia partenza...poi dalle mie parti delusione totale ....pioggia intensa sui 5.7 cm.caduti nel pomeriggio...che schifo ..vado a cena col nervoso ciao
Buonasera Daniele, vediamo se riesco a farti rilassare un po', alcuni modelli tra i quali Reading che ultimamente è stato il più performante, iniziano a vedere per il prossimo fine settimana una situazione simile a questa ma probabilmente più favorevole a noi nordestini adriatici.danielerossi50 ha scritto:appena arrivato da bologna...fino a granarolo.e. 15.km.dalla città apoteosi..velocità massima consentita 30km.ora strade inpraticabili temp.dalla macchina +04 secondo mè,30-36 cm.freschi sono caduti fino al momento della mia partenza...poi dalle mie parti delusione totale ....pioggia intensa sui 5.7 cm.caduti nel pomeriggio...che schifo ..vado a cena col nervoso ciao
Vediamo se la confermano nei prossimi giorni.
-
*Pistorius*
Sperem per la prossima settimana..Steve64 ha scritto:Buonasera Daniele, vediamo se riesco a farti rilassare un po', alcuni modelli tra i quali Reading che ultimamente è stato il più performante, iniziano a vedere per il prossimo fine settimana una situazione simile a questa ma probabilmente più favorevole a noi nordestini adriatici.danielerossi50 ha scritto:appena arrivato da bologna...fino a granarolo.e. 15.km.dalla città apoteosi..velocità massima consentita 30km.ora strade inpraticabili temp.dalla macchina +04 secondo mè,30-36 cm.freschi sono caduti fino al momento della mia partenza...poi dalle mie parti delusione totale ....pioggia intensa sui 5.7 cm.caduti nel pomeriggio...che schifo ..vado a cena col nervoso ciao
Anche qui a Padova-Venezia piove.. molto vento..
Appena finito di parlare con un amico di Bologna, ci sono 25 cm di neve che lui stesso ha misurato mentre era con me al telefono..
Eh si sperem.*Pistorius* ha scritto:Sperem per la prossima settimana..Steve64 ha scritto:Buonasera Daniele, vediamo se riesco a farti rilassare un po', alcuni modelli tra i quali Reading che ultimamente è stato il più performante, iniziano a vedere per il prossimo fine settimana una situazione simile a questa ma probabilmente più favorevole a noi nordestini adriatici.danielerossi50 ha scritto:appena arrivato da bologna...fino a granarolo.e. 15.km.dalla città apoteosi..velocità massima consentita 30km.ora strade inpraticabili temp.dalla macchina +04 secondo mè,30-36 cm.freschi sono caduti fino al momento della mia partenza...poi dalle mie parti delusione totale ....pioggia intensa sui 5.7 cm.caduti nel pomeriggio...che schifo ..vado a cena col nervoso ciao
Appena finito di parlare con un amico di Bologna, ci sono 25 cm di neve che lui stesso ha misurato mentre era con me al telefono..
Certo che gli emiliani da Bologna in poi hanno un cu**!!!
Contento per loro
-
*Pistorius*
Come non quotarti... Un bel lavoretto per le autorità autostradali...Steve64 ha scritto:Eh si sperem.*Pistorius* ha scritto:Sperem per la prossima settimana..Steve64 ha scritto: Buonasera Daniele, vediamo se riesco a farti rilassare un po', alcuni modelli tra i quali Reading che ultimamente è stato il più performante, iniziano a vedere per il prossimo fine settimana una situazione simile a questa ma probabilmente più favorevole a noi nordestini adriatici.
Certo che gli emiliani da Bologna in poi hanno un cu**!!!clima quasi continentale.
Contento per loro![]()
-
danielerossi50
In realtà io non dovrei lamentarmi, la neve l'ho avuta, ma se c'è una cosa che mi da più dispiacere di una nevicata mancata. è una nevicata che si trasforma in pioggia e in poco tempo si rovina come sta succedendo adesso*Pistorius* ha scritto:Come non quotarti... Un bel lavoretto per le autorità autostradali...Steve64 ha scritto:Eh si sperem.*Pistorius* ha scritto: Sperem per la prossima settimana..
Certo che gli emiliani da Bologna in poi hanno un cu**!!!clima quasi continentale.
Contento per loro![]()
Vabbè, come dicevo prima monitoriamo per il prossimo week-end.
-
Valdagno Nord 300 ml
-
danielerossi50
-
mondometeo
-
Neve_per_sempre