Ciao Jack, non scrivo mai ma seguo spesso il forum e ti leggo sempre con molto piacere!jackfrost ha scritto:Segnalo pioggia mista a neve. La trasformazione "magica" ha inizio!
Aspettavo con ansia questo tuo messaggio!
Sta arrivando quindi!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Andrea. Si la neve si sta abbassando sempre più di quota e si avvicina alla costa. Occorre solo avere pazienza e vedrai che arriva...andrea.pagnoni ha scritto:Ciao Jack, non scrivo mai ma seguo spesso il forum e ti leggo sempre con molto piacere!jackfrost ha scritto:Segnalo pioggia mista a neve. La trasformazione "magica" ha inizio!
Aspettavo con ansia questo tuo messaggio!
Sta arrivando quindi!
Hai visto Caro che Bel Runnino ci ha Sfornato caldo caldo il nostro Nemico-Amico GFS..?? e che Termiche...Tra Romagna Nord-Marche Facciamo il Botto...intanto segnalo continui passaggi tra Acqua e Neve....ma Penso che ormai sia Questione di Poco....jackfrost ha scritto:Segnalo pioggia mista a neve. La trasformazione "magica" ha inizio!
divertiti......ContessaStrega ha scritto:Hai visto Caro che Bel Runnino ci ha Sfornato caldo caldo il nostro Nemico-Amico GFS..?? e che Termiche...Tra Romagna Nord-Marche Facciamo il Botto...intanto segnalo continui passaggi tra Acqua e Neve....ma Penso che ormai sia Questione di Poco....jackfrost ha scritto:Segnalo pioggia mista a neve. La trasformazione "magica" ha inizio!
Davvero esemplare: un rapporto temperature/precipitazioni da favola!tifone ha scritto:divertiti......ContessaStrega ha scritto:Hai visto Caro che Bel Runnino ci ha Sfornato caldo caldo il nostro Nemico-Amico GFS..?? e che Termiche...Tra Romagna Nord-Marche Facciamo il Botto...intanto segnalo continui passaggi tra Acqua e Neve....ma Penso che ormai sia Questione di Poco....jackfrost ha scritto:Segnalo pioggia mista a neve. La trasformazione "magica" ha inizio!
Grazie.....Eppure tu me L'avevi Detto in Tempi non Sospetti che L'evento si Stava Costruendo, Questa volta mi Chino davanti a Tanta Pazienza, e Cultura... Complimenti..tifone ha scritto:divertiti......ContessaStrega ha scritto:Hai visto Caro che Bel Runnino ci ha Sfornato caldo caldo il nostro Nemico-Amico GFS..?? e che Termiche...Tra Romagna Nord-Marche Facciamo il Botto...intanto segnalo continui passaggi tra Acqua e Neve....ma Penso che ormai sia Questione di Poco....jackfrost ha scritto:Segnalo pioggia mista a neve. La trasformazione "magica" ha inizio!