AhahahahahahahCOLD_73 ha scritto:tutta notte a faticare ad hackerare il controllo e te mi spu**ani cosi ??Simo98 ha scritto:Ammettetelo che è stato qualche abitante del nord a disegnare il controlloairsnow ha scritto:Controllo che con il nuovo run alza ancora un po’ il minimo e di conseguenza aumentano le prp
Tra l’altro sarebbero anche abbastanza durevoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
Esatto non alzatelo troppo che poi noi altri rimaniamo fregati ahahSimo98 ha scritto:Io mi accontenterei già ma 100 km a nord e faremmo bingo...speriamoVEROinverno ha scritto:ahahah...tutti insieme dai...chissa' che magari nel giro di un paio di giorni creiamo una tormentaNeveMan23 ha scritto: Soffiamo un po' per farlo salire
-
Simo98
- Forumista senior
No no massimo 100 km così accontenta tuttiBero_Snow ha scritto:Esatto non alzatelo troppo che poi noi altri rimaniamo fregati ahahSimo98 ha scritto:Io mi accontenterei già ma 100 km a nord e faremmo bingo...speriamoVEROinverno ha scritto: ahahah...tutti insieme dai...chissa' che magari nel giro di un paio di giorni creiamo una tormenta
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
In generale concordo, direi quasi eccezionale per il Piemonte meridionale, buono per quello orientale, ottimo per le zone montane sotto i 1000 metri, senza grandi differenze per le località alpine sopra ai 1000 metri o per la parte occidentale della pianura. Per le mie zone più meno la stessa quantità di neve dello scorso anno, per le zone sopra ai 1800/2000 metri lo scorso anno di questi tempi c'erano oltre 2 metri di neve assestata da oltre un mese, altezza non raggiunta per il momento. Per la pianura torinese ben 3/5 cm di neve in più rispetto allo scorso invernoSupergelo ha scritto:C'è da dire che questo almeno al nord/nord ovest, è il miglior inverno da tanti tanti anni
già cosi forse tu saresti dentro per un bel po più ad ovest arriverà il buco deve alzarsi ancora 85 kmSimo98 ha scritto:No no massimo 100 km così accontenta tuttiBero_Snow ha scritto:Esatto non alzatelo troppo che poi noi altri rimaniamo fregati ahahSimo98 ha scritto: Io mi accontenterei già ma 100 km a nord e faremmo bingo...speriamo
-
Farmagricoltore
concordo in toto vento....resta un po di rammarico per aver visto sciogliere 55 cm di neve (il totale delle 4 nevicate) nel mese piu corto dell anno come ore di luce....ecco perché a volte ti contesto quando dici che fa freddo ...comunque mese di dicembre promosso alla grande.. ciaoooventomoderato ha scritto:Come dinamicità uno dei migliori inverni degli ultimi 10 anni.Supergelo ha scritto:C'è da dire che questo almeno al nord/nord ovest, è il miglior inverno da tanti tanti anni
- Supergelo
- Forumista senior
Esattamente farma, è un po sconcertante che mezzo metro di neve sia stato spazzato via cosiFarmagricoltore ha scritto:concordo in toto vento....resta un po di rammarico per aver visto sciogliere 55 cm di neve (il totale delle 4 nevicate) nel mese piu corto dell anno come ore di luce....ecco perché a volte ti contesto quando dici che fa freddo ...comunque mese di dicembre promosso alla grande.. ciaoooventomoderato ha scritto:Come dinamicità uno dei migliori inverni degli ultimi 10 anni.Supergelo ha scritto:C'è da dire che questo almeno al nord/nord ovest, è il miglior inverno da tanti tanti anni
-
Nebbiolo100%