Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Ho cercato il tuo nome/nickname su Google per vedere se ti poni così anche altrove e vedo che eri in un altro forum fino a poco fa...
Come mai non sei più la?? Sono molto curioso di saperlo.....
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: secondo la tua logica bisognerebbe essere tutti d'accordo
Non ho mai detto ciò, come sempre devi mistificare
hai scritto che faccio il bastian contrario, se uno non è d'accordo perchè ha un valido motivo per non esserlo...a casa mia vuol dire che anche se non la si pensa uguale bisogna non rispondere...io mooolte volte non rispondo...chi tace acconsente..lo puoi fare per carità...ma esistono le discussione per discutere ogni tanto no? e scambiarsi opinioni giuste o sbagliate che siano.
LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: bisognerebbe porsi come te: con il sondaggio ad personam o con i tuoi modi di offendere e dare del mistificatore a chi non la pensa uguale a te.
1) hai scritto che Wurm scrive bestialità quindi non fare la vittima di "offese" quando sei il primo a dire certe cose
2) mistificatore è chi altera la realtà, vedere sopra ad esempio
3) bolli come fake news o bestialità le cose che non ti vanno a genio
1) dire che qualcuno dice bestialità significa non essere d'accordo
2) Non altero la realtà, visto che parlo di me stesso e il motivo lo allego sempre che mi spinge a commentare
3)bollo perchè leggo e condivido studi,grafici e dati di terze persone o enti, ma può non essere la verità visto che è possibile smentire con altri grafici, dati e studi...non con le parole senza nulla a supporto.
LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto:
Tu commenti senza voler capire perchè io commento e il perchè te l'ho già spiegato
Ti ripeto ancora che ti si contestano i modi non il perché commenti!!
Benissimo fai un esempioperò, il modo che contesti per esempio di un qualsiasi commento è sicuramente dovuto a qualcosa, qualche parola ,qualche frase...fammi capire cosa ti dà fastidio..fai un esempio
Tein 80: "io ci rinuncio" "ma di cosa si parla?"
non è un porsi in un modo corretto, però questo non lo si contesta.
Dare del mistificatore gratuitamente è un modo di porsi correttamente?
Dare del distruttivo, ecc... non ti poni bene...ecco io ti ho fatto gli esempi. Invece io quale frase/modo avrei scritto che non ti va a genio? mi fai capire?mi fai un esempio? me lo quoti?
LucaM70 ha scritto:
il forum è uno spazio di condivisione non di litigio, ma uno spazio di discussione e di pensieri differenti.
1) non fai altro che litigare con tutti da mesi
2) c'è modo e modo per discutere, tu intasi interi td e attacchi continuamente gli altri con estrema arroganza
ancora nessun esempio e nessun commento che quoti.

Se è ero che scrivo così tanto non dovrebbe esserti difficile trovare un commento.
Ricordati che ancora stai accusandomi di cose che nessuno può capire perchè non le riporti e non le quoti.

Ancora accuse di arroganza, di essere litigioso: ecco così devo pormi, come ti poni te.

Grazie per l'insegnamento.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:Ho cercato il tuo nome/nickname su Google per vedere se ti poni così anche altrove e vedo che eri in un altro forum fino a poco fa...
Allora vedi che sono preziosissimo, addirittura fai le ore piccole per cercarmi, sei un vero tesoro.

là dove?
Ho scelto questo forum perchè al momento mi pare il migliore.
Come tutte le cose in questa vita si fanno scelte.
Ho scelto questo perchè al momento mi pare il migliore, posso sbagliarmi eh per carità.Purtroppo non ho tempo per scrivere ancora anche su quelli che non mi piacciono, ma potrei tranquillamente sono iscritto e dispnibile..il tempo però è quello che è...cioè poco.
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il mer mar 31, 2021 12:50 am, modificato 1 volta in totale.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto: Ancora con questo trucchetto del postare esempi ecc perché sai bene che è impossibile ricordare i giorni e gli orari in cui sono accadute le varie cose che ti riguardano
Ti ho già detto che con me non attaccano queste furbate!! Chi segue il forum ha letto in questi mesi tranquillo!! Il trucchetto di farmi passare per uno che inventa le cose può funzionare solo con gli iscritti dell'ultima ora
C'è la funzione cerca messaggi per nomeutente, quindi il truccheto lo stai facendo tu e bello grande.
La furbata è la tua che non utiizzi una funzione conosciuta e a disposizione su tutti i profili degli utenti.

Hai scritto che scrivo continuamente quindi sono tranquillissimo, perchè di offese io non ne ho scritte...cosa invece che non si può dire di te.
Vedi trucchetti, fantasmi e fai caccia alle streghe di non si sa che cosa...ancora attendamo di capire tutti, tranquillo... la pazienza il forum ce l'ha di aspettare.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto:Ho cercato il tuo nome/nickname su Google per vedere se ti poni così anche altrove e vedo che eri in un altro forum fino a poco fa...
là dove?
Ho scelto questo forum perchè al momento mi pare il migliore.
Come tutte le cose in questa vita si fanno scelte.
Ho scelto questo perchè al momento mi pare il migliore, posso sbagliarmi eh per carità.Purtroppo non ho tempo per scrivere ancora anche su quelli che non mi piacciono, ma potrei tranquillamente sono iscritto e dispnibile..il tempo però è quello che è...cioè poco.
Furbacchione sai benissimo che non posso nominare i forum concorrenti!! Vedo che eri nello staff a quanto pare, come mai non ci sei più si può sapere??
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto: Allora vedi che sono preziosissimo, addirittura fai le ore piccole per cercarmi, sei un vero tesoro.
Potrei dire lo stesso di te che mi stai rispondendo a quest'ora :lol:
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto: Furbacchione sai benissimo che non posso nominare i forum concorrenti!! Vedo che eri nello staff a quanto pare, come mai non ci sei più si può sapere??
No, sono iscritto ad altri tre forum, quindi se non mi davi un indizio non potevo capire.
Perchè non ero socio e quindi non potevo far più parte dello staff.
Le esigenze delle associazioni cambiano, normale.
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il mer mar 31, 2021 12:58 am, modificato 1 volta in totale.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: Allora vedi che sono preziosissimo, addirittura fai le ore piccole per cercarmi, sei un vero tesoro.
Potrei dire lo stesso di te che mi stai rispondendo a quest'ora :lol:
l'imputato non può alzarsi e andarsene via quando gli pare.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto: C'è la funzione cerca messaggi per nomeutente, quindi il truccheto lo stai facendo tu e bello grande.
La furbata è la tua che non utiizzi una funzione conosciuta e a disposizione su tutti i profili degli utenti.

Hai scritto che scrivo continuamente quindi sono tranquillissimo, perchè di offese io non ne ho scritte...cosa invece che non si può dire di te.
Vedi trucchetti, fantasmi e fai caccia alle streghe di non si sa che cosa...ancora attendamo di capire tutti, tranquillo... la pazienza il forum ce l'ha di aspettare.
Come faccio a ricordare le parole esatte???
Smettila di usare questi trucchetti per rigirarla a tuo favore, tutto il forum HA LETTO in questi mesi
Quindi stai buono che non attacca
Perfino un utente storico come Iniestas ti ha dato del presuntuoso...
Ultima modifica di LucaM70 il mer mar 31, 2021 12:58 am, modificato 1 volta in totale.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto: Furbacchione sai benissimo che non posso nominare i forum concorrenti!! Vedo che eri nello staff a quanto pare, come mai non ci sei più si può sapere??
E come forumista invece? Chissà perché non scrivi....
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: C'è la funzione cerca messaggi per nomeutente, quindi il truccheto lo stai facendo tu e bello grande.

Come faccio a ricordare le parole esatte???
Smettila di usare questi trucchetti per rigirarla a tuo favore, tutto il forum HA LETTO in questi mesi
Quindi stai buono che non attacca
ancora? Non devi ricordare le parole esatte devi scrivere il mio nomeutente, vedi sopra in grassetto...cerca messaggi per "nomeutente"
LucaM70 ha scritto:
Perfino un utente storico come Iniestas ti ha dato del presuntuoso...
boh non lo so, io non ho detto la stessa cosa di lui, ma questo non vuol dire che lui si sia comportato bene con me. Io non ho questo modo offensivo di pormi.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
E come forumista invece? Chissà perché non scrivi....
perchè da semplice utente mi avevano chiamato a far parte dello staff e poi ritornando utente ho pensato che non avrei dato più un contributo come nello staff al forum...anche se hanno continuato a scrivermi che volevano che continuassi a partecipare,presdente compreso.

P.s. Dare del furbacchione al prossimo non è un modo giusto di porsi.
"Con me non attacca" "trucchetti" sei perfetto nel tuo modo di porti. :wink:
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il mer mar 31, 2021 1:11 am, modificato 1 volta in totale.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: secondo la tua logica bisognerebbe essere tutti d'accordo
Non ho mai detto ciò, come sempre devi mistificare
hai scritto che faccio il bastian contrario, se uno non è d'accordo perchè ha un valido motivo per non esserlo...a casa mia vuol dire che anche se non la si pensa uguale bisogna non rispondere...io mooolte volte non rispondo...chi tace acconsente..lo puoi fare per carità...
Aridaje, se non sei d'accordo con uno puoi rispondergli ovvio ma senza saccenza e da professorone, quello è il tuo problema ma non lo capisci!!!!
Ovviamente te la sei rigirata dicendo che ti ho detto di non rispondere... mistificatore che si offende pure se lo si dice
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

ancora? Non devi ricordare le parole esatte devi scrivere il mio nomeutente, vedi sopra in grassetto...cerca messaggi per "nomeutente"
Ma sei serio?? Lo so come funziona, secondo te devo mettermi a leggere tutti i tuoi messaggi e ritrovare quelli che servono??? Ahahah furbacchione
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto: perchè da semplice utente mi avevano chiamato a far parte dello staff e poi ritornando utente ho pensato che non avrei dato più un contributo come nello staff al forum...anche se hanno continuato a scrivermi che volevano che continuassi a partecipare,presdente compreso.
Non ci credo, per me nessuno ti sopportava per via dei tuoi comportamenti e sei andato via
Voglio le prove, riportale
Alessandro(Foiano) ha scritto: P.s. Dare del furbacchione al prossimo non è un modo giusto di porsi.
"Con me non attacca" "trucchetti" sei perfetto nel tuo modo di porti. :wink:
Wurm scrive "bestialità", sei perfetto nel tuo modo di porti
Rispondi