pensavo di aver interpretato malegemi65 ha scritto:gemi65 ha scritto:Netta virata di Gfs12 verso Reading.
MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Probabilmente si, ma consiglierei cautela in queste situazioni basterà aspettare qualche ora, peraltro non sarebbe pro domo mea vista l'asse irruzioneventomoderato ha scritto:non penso. questa sera ha virato. se poi volete credere alle mega ondate di freddo fate pureestofex ha scritto:Vedremo a breve,se GFS ha ceduto o è uno svarione di un run.
Ma gli spread, la distanza e la configurazione presuppongono grande cautela.
-
ventomoderato
E ti pareva che non avesse virato, delle piogge non mi importa nulla, anzi, mi peggiorano solo l'umore, io voglio il freddo (più intenso è meglio è), voglio vedere i tetti e i prati pieni di brina al mattino, voglio sopra ogni cosa la neve che è magnifica, stupenda, se nevicasse a giugno sarei felicissimo, come di fatto sembra che sia accaduto durante la PEG.
https://www.wetterzentrale.de/maps/ICOOPEU12_180_1.png Tifa Icon alloraWurm78 ha scritto:E ti pareva che non avesse virato, delle piogge non mi importa nulla, anzi, mi peggiorano solo l'umore, io voglio il freddo (più intenso è meglio è), voglio vedere i tetti e i prati pieni di brina al mattino, voglio sopra ogni cosa la neve che è magnifica, stupenda, se nevicasse a giugno sarei felicissimo, come di fatto sembra che sia accaduto durante la PEG.
-
ventomoderato
estofex ha scritto:Probabilmente si, ma consiglierei cautela in queste situazioni basterà aspettare qualche ora, peraltro non sarebbe pro domo mea vista l'asse irruzioneventomoderato ha scritto:non penso. questa sera ha virato. se poi volete credere alle mega ondate di freddo fate pureestofex ha scritto:Vedremo a breve,se GFS ha ceduto o è uno svarione di un run.

io farei attenzione a questa carta sebbene abbastanza lontana. magari estrema ma verosimile come impianto.
Risolviamo il prima, il dopo sarà una diretta conseguenza, step by step. Con una Nao negativo il rischio c'è, ma la limata verso alto non più vista in regime NAO-- è una cosa buona.ventomoderato ha scritto:estofex ha scritto:Probabilmente si, ma consiglierei cautela in queste situazioni basterà aspettare qualche ora, peraltro non sarebbe pro domo mea vista l'asse irruzioneventomoderato ha scritto: non penso. questa sera ha virato. se poi volete credere alle mega ondate di freddo fate pure
io farei attenzione a questa carta sebbene abbastanza lontana. magari estrema ma verosimile come impianto.
Ultima modifica di estofex il mar mar 30, 2021 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.