tutti sti saluti!!
Welcome in our piace!!
siete davvero dei gentiluomini!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

si varca l ultimo confine il Fantameteo come va va va bene notte a tuttiM'arzo ar gelo ha scritto:in questo gfs è davvero imprevedibile...e io faccio bene a non seguire più il run delle 18 che ogni volta pare davvero andare TROPPO per conto suo rispetto non solo a Reading, che è il principe, ma anche ai suoi stessi confratelli di cordata emessi durante la giornata...no, non ci siamo...una spanciata davvero fuori braccata questa del nucleo in nord Europa che addirittura va ad abbracciare l'LC...mah, io non credo alla veridicità di questo run...ma non sono nessuno per emettere sentenze di questo tipo...domattina mi riguarderò Reading e le Ens dei modelli...per me fino ad ora questo run è fuori...out..in qualunque modo poi andrà a finire stasera, io stacco...per me ha dell'innaturale...tutto qua..
...e mi auguro di non sbagliare, sennò sò kaiserslautern amari amici...ciao e buonanotte...cia o Artic continua pure tu o altri amici...
e di nuovo benvenuta alla nuova arrivata!
Quello che intendevo dire è che ogni evento fa storia a seadry023 ha scritto:quoto evento storico di grande portata con tempi di ritorno probabilmente lunghissimi!iniestas ha scritto:Lasciate stare febbraio2012 non siano a quei livelli come tipo di aria
ulisse55 ha scritto:Ciao...Luis97 ha scritto:Ragazzi allora?
Che dire... BENE!!!