eh certo, pure le minacce ci mancavanoeffetto stau ha scritto: ↑ven dic 26, 2025 12:38 pmInizia te ad essere educato e rispettoso altrimenti ci penserà la REDAZIONE A RIMETTERE TE IN CARREGGIATA..!mauro2000 ha scritto: ↑ven dic 26, 2025 12:10 pmStai delirando e dicendo un sacco di cose ridicole.effetto stau ha scritto: ↑ven dic 26, 2025 10:28 am Cari utenti , lo vogliamo capire o no che le ondate di freddo viste dai modelli oltre le 240 ore poi si traducono in scorreggia quando le tempistiche si accorciano?
Le ondate di freddo di quelle toste per i nostri lidi appaiono improvvisamente sotto le 160 ore con un certo allineamento dei modelli.
Mettiamoci l'anima in pace.
A dire il vero mi sembra molto strano che l'uomo abbia progettato questi super computer per proiezioni a 10 gg e oltre sapendo che si tratta di carta igienica scadente per pulirsi il fondoschiena.
GFS è super ridicolo, un pagliaccio di modello.....al di sotto di EC, Gem, ukmo e Icon..!
Americanate vere e proprie.
Mannaggia a me che ancora lo guardo.
Ma ora ho imparato. Lo guardo solo per farmi due risate.....ma per discorsi seri di meteorologia farò affidamento su Gem ed Ec quando entrambi avranno una visione unanime sotto le 160 ore.
Per il resto si parla del nulla, di pagliacciate ....compresi indici e simili...!
Carte, cartine strato, indici, settimanali....ma che roba è!?
Me ne frego se indicano che farà à più freddo o più caldo se poi nevica in Slovenia, Ungheria, Croazia, Polonia, Grecia e turchia.
Ma per favore
Il problema è che non siete obiettivi sui modelli, sulle tempistiche, le medie e tutto il resto! come si fa a esaltarsi e deprimersi nel giro di 6/12 ore, robe ridicole! Vi ci vuole qualcuno che vi rimetta in carreggiata, ma li avete seccati tutti piano piano! ci son rimasti i chiacchieroni senza giudizio(chi ha orecchie per intendere, intenda!), questo è il problema, non i modelli!
Io ho parlato di indici e carte e non di persone .., e altri utenti hanno interagito e corretto con rispetto ed educazione che tu non hai.
Ridicolo sei te con questa uscita.....a meno che sei un discepolo di Picchio nei modi e nei costumi.
in verità hai insultato i modelli, non hai parlato di essi
Analizzare con spirito critico, vuol dire cercare di capire, raffrontarsi, controllare e soprattutto essere pazienti e obiettivi, poi se non si capisce, non ci si affida alla cabala e a sensazioni come fai tu, ma si chiede, si legge e ci si sforza di capire senza la presunzione di sapere. Comunque, fai come credi, di sicuro non è utile ne a te ne agli altri; il mio vuole essere un consiglio, poi uno fa come vuole ovviamente.

facciamoci del male va