Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
maurizio-boscaro
GFS inguardabile, cambia a ogni aggiornamento,
A mio modesto parere concordo con INIESTAS nel dire che il nocciolo freddo
previsto per la porossima settimana nella nostra penisola
trovi una resistenza superiore rispetto a prima.
Cambiando argomento ho notato che da qualche giorno ITCZ nella parte che ci riguarda a cominciato a risalire se
sbaglio corregetemi senza troppa irruenza.
A mio modesto parere concordo con INIESTAS nel dire che il nocciolo freddo
previsto per la porossima settimana nella nostra penisola
trovi una resistenza superiore rispetto a prima.
Cambiando argomento ho notato che da qualche giorno ITCZ nella parte che ci riguarda a cominciato a risalire se
sbaglio corregetemi senza troppa irruenza.
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
manu73
- *Forumista TOP*
Tu sei il primo della lista che cerca le discese fresche artiche in questo periodo della stagione dispensatrici di fresco e instabilità "benefica". Non sei il solo con te e il tuo amico Tele ce ne sono tanti altri...come i Troll di Treviso e dell Emilia Romagna (il buon nevofilo manco lo nomino...)Robertino ha scritto:chi ha tifato per le gocce artiche? mi è sfuggitomanu73 ha scritto:Tifate tifate per le gocce e goccette artiche ad inizio giugno...magari qualcuna non cade sempre centrale ma si arena un po' ad ovest….speriamo!
Dai, è un periodo fortunato per voi ma magari alla lunga si rimane scottati proprio dalla goccetta che và fuori bersaglio...io aspetto come ti ho già detto ieri...
manu73 ha scritto:Tu sei il primo della lista che cerca le discese fresche artiche in questo periodo della stagione dispensatrici di fresco e instabilità "benefica". Non sei il solo con te e il tuo amico Tele ce ne sono tanti altri...come i Troll di Treviso e dell Emilia Romagna (il buon nevofilo manco lo nomino...)Robertino ha scritto:chi ha tifato per le gocce artiche? mi è sfuggitomanu73 ha scritto:Tifate tifate per le gocce e goccette artiche ad inizio giugno...magari qualcuna non cade sempre centrale ma si arena un po' ad ovest….speriamo!
Dai, è un periodo fortunato per voi ma magari alla lunga si rimane scottati proprio dalla goccetta che và fuori bersaglio...io aspetto come ti ho già detto ieri...