Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

beh contessa, ridicolo fino ad un certo punto...se guardi il brevissimo termine si è portato tutti gli spaghi su con sè, mentre nei giorni scorsi era sempre sopra di parecchio.ContessaStrega ha scritto:Anche dagli spaghi molto uniti buono il calo termico..prendiamoci questa piccola ma importante pausa...poi si vedrà...non credo comunque a ritorno di termiche cosi alte per cosi tanti giorni...come sta accadendo sempre l'ufficiale assolutamente ridicolo..
Infatti il punto di partenza è lo stesso, peccato che solo ieri le ens prevedevano a quest'ora un valore inferiore rispetto all'ufficiale, che era su di un bel po' come oggi nel brevissimo termine, e alla fine se li è portati su.ContessaStrega ha scritto:Impossibile che tutte le ens sbaglino persino per la giornata in corso...l'isolamento è nettissimo...
Lo spago ufficiale è sempre ridicolo, fuori dal coro, ma chissà perchè poi è quello che ci azzecca quasi sempre...ci sarà un motivo se lo chiamano ufficiale, provate a chiedervelo ogni tantovince1986 ha scritto:beh contessa, ridicolo fino ad un certo punto...se guardi il brevissimo termine si è portato tutti gli spaghi su con sè, mentre nei giorni scorsi era sempre sopra di parecchio.ContessaStrega ha scritto:Anche dagli spaghi molto uniti buono il calo termico..prendiamoci questa piccola ma importante pausa...poi si vedrà...non credo comunque a ritorno di termiche cosi alte per cosi tanti giorni...come sta accadendo sempre l'ufficiale assolutamente ridicolo..
Vedremo, anche io spero che dopo la pausa non ritorneremo alle stesse condizioni attuali
stai tranquillo...i modelli sono in confusione è tutto caldoSalento92 ha scritto:Lo spago ufficiale è sempre ridicolo, fuori dal coro, ma chissà perchè poi è quello che ci azzecca quasi sempre...ci sarà un motivo se lo chiamano ufficiale, provate a chiedervelo ogni tantovince1986 ha scritto:beh contessa, ridicolo fino ad un certo punto...se guardi il brevissimo termine si è portato tutti gli spaghi su con sè, mentre nei giorni scorsi era sempre sopra di parecchio.ContessaStrega ha scritto:Anche dagli spaghi molto uniti buono il calo termico..prendiamoci questa piccola ma importante pausa...poi si vedrà...non credo comunque a ritorno di termiche cosi alte per cosi tanti giorni...come sta accadendo sempre l'ufficiale assolutamente ridicolo..
Vedremo, anche io spero che dopo la pausa non ritorneremo alle stesse condizioni attuali
Si Si......QUASI.......Salento92 ha scritto:Lo spago ufficiale è sempre ridicolo, fuori dal coro, ma chissà perchè poi è quello che ci azzecca quasi sempre...ci sarà un motivo se lo chiamano ufficiale, provate a chiedervelo ogni tantovince1986 ha scritto:beh contessa, ridicolo fino ad un certo punto...se guardi il brevissimo termine si è portato tutti gli spaghi su con sè, mentre nei giorni scorsi era sempre sopra di parecchio.ContessaStrega ha scritto:Anche dagli spaghi molto uniti buono il calo termico..prendiamoci questa piccola ma importante pausa...poi si vedrà...non credo comunque a ritorno di termiche cosi alte per cosi tanti giorni...come sta accadendo sempre l'ufficiale assolutamente ridicolo..