Breaking News

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
miki98

Messaggio da miki98 »

airsnow ha scritto:
miki98 ha scritto:
airsnow ha scritto: Ma io questo non lo so visto che non l’ho eliminato io ma il capo, chiedi a lui il perché. Ma poi sinceramente non ho capito sta cosa di additare un moderatore come dittatore soltanto perché elimina un messaggio polemico e ot nel td live. E poi non mi sembra sia fuggito dal confronto che volevi, dimmi pure io sono disponibile con tutti.
Hai letto quanto scritto ieri sera nel td contro ulisse oppure mi devo mettere gli occhiali io?
Guarda caso... stamane td eliminato.
Prima perché no?
Che sia chiaro io non ce l'ho con te, ma contro un messaggio vergognoso che un moderatore ha rivolto verso ulisse.
Che poi io alla fine la penso proprio come lui su chi sia realmente ulisse ma certe cose non possono passare come niente fosse.
Ulisse però dal canto suo mi sembra essersi scusato per averlo fatto arrabbiare e aver detto di chiuderla qui. Sicuramente anche a noi possono scapparci parole di troppo nel caso di un’arrabbiatura, l’importante è chiarirsi e chiuderla li :wink:
Bene, grazie mille.
Questo é il chiarimento che avrei voluto :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

airsnow ha scritto:
miki98 ha scritto:
airsnow ha scritto: Ma io questo non lo so visto che non l’ho eliminato io ma il capo, chiedi a lui il perché. Ma poi sinceramente non ho capito sta cosa di additare un moderatore come dittatore soltanto perché elimina un messaggio polemico e ot nel td live. E poi non mi sembra sia fuggito dal confronto che volevi, dimmi pure io sono disponibile con tutti.
Hai letto quanto scritto ieri sera nel td contro ulisse oppure mi devo mettere gli occhiali io?
Prima perché no?
Che sia chiaro io non ce l'ho con te, ma contro un messaggio vergognoso che un moderatore ha rivolto verso ulisse.
Che poi io alla fine la penso proprio come lui su chi sia realmente ulisse ma certe cose non possono passare come niente fosse.
Ulisse però dal canto suo mi sembra essersi scusato per averlo fatto arrabbiare e aver detto di chiuderla qui. Sicuramente anche a noi possono scapparci parole di troppo nel caso di un’arrabbiatura, l’importante è chiarirsi e chiuderla li :wink:
Chiudiamola qui, dai.
È cosa fra me e Luca.
Io ho sbagliato più di lui, forse...avendo una certa età.
Un abbraccio e finisce qui.
Deve finire qui.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ulisse55 ha scritto:
airsnow ha scritto:
miki98 ha scritto: Hai letto quanto scritto ieri sera nel td contro ulisse oppure mi devo mettere gli occhiali io?
Prima perché no?
Chiudiamola qui, dai.
È cosa fra me e Luca.
Deve finire qui.
Concordo :wink:
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

airsnow ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
airsnow ha scritto: Ulisse però dal canto suo mi sembra essersi scusato per averlo fatto arrabbiare e aver detto di chiuderla qui. Sicuramente anche a noi possono scapparci parole di troppo nel caso di un’arrabbiatura, l’importante è chiarirsi e chiuderla li :wink:
Chiudiamola qui, dai.
È cosa fra me e Luca.
Deve finire qui.
Concordo :wink:
Forse qualcuno ha parlato troppo dandomi spiegazioni e via il post su Ulisse è stato eliminato :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Ho aperto un appello al buon Luca.
È cosa nostra e invito chiunque a non intervenire lì.
Lui dovrà sentirsi libero di scrivermi o meno.
Quando e come vorrà.
Per me , in ogni caso, il caso è definitivamente chiuso.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Dimmi, dimmi a me caro Miki, racconta cosa non è andata giù?
Che nessun moderatore ora cancelli nulla, perché ora mi sono stancato di certi giochi di alcuni utenti. Quindi, se ci sono problemi, dimmi pure a me che risolviamo subito.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Ma basta Ulisse. La retorica da 2 soldi proponila altrove
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

ventomoderato ha scritto:Ma basta Ulisse. La retorica da 2 soldi proponila altrove
Appunto...
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

ulisse55 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Ma basta Ulisse. La retorica da 2 soldi proponila altrove
Appunto...
😂😂
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Tein80 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Aumentate e generate è proprio tutto da dimostrare, di nuove varianti se ne sente continuamente da ben prima dei vaccini.
In biologia è proprio un discorso generale e non affatto legato al Covid, visto che il discorso parassita e ospite si addice a tutti i virus e batteri; tra l'altro essendo stato in Africa ha anche l'esempio di Ebola....
si, più che aumentate è stato un processo accelerato da dimostrare come del resto è tutto da dimostrare tutto quello che è successo. Indimostrabile tutto perchè non è un film chiamato "sliding doors" dove si può verificare come sarebbe andata la storia COVID.

Del resto Rezza dell'ISS ha dichiarato pochi giorni fa che "mancano studi che ci permettono di identificare con esattezza luogo e attività che determinano l’infezione"

https://stream24.ilsole24ore.com/video/ ... fresh_ce=1

L'argomento era il Covid, poi se vuoi continuare ad ostinarti a credere cose differenti fai pure.

Confermo l'inutilità di "parlare" con te.
L'ho ascoltato più volte e quello che dice è chiaro, poi tu puoi capire quello che vuoi.
parla di coronavirus, poi se vuoi fraintendere per fare le pulci e faziosamente continui a parlare di biologia genericafai pure. Inutile con te casomai.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Quello che non hanno mai detto per la festa delle donne:

donne assassinate nel 2019 sono state 111, gli uomini 204, nel 2018 gli uomini assassinati sono stati 212, le donne 130.

https://www.istat.it/it/archivio/omicidi
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il lun mar 08, 2021 10:47 pm, modificato 1 volta in totale.
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:Quello che non hanno mai detto per la festa delle donne:

donne assassinate nel 2019 sono state 111, gli uomini 204, nel 2018 gli uomini assassinati sono stati 212, le donne 130.
Eh sì, maledette donne che ci castrano e ci uccidono.
Che se ne tornino in cucina!
:roll:
Gilo

Messaggio da Gilo »

Alessandro(Foiano) ha scritto:Quello che non hanno mai detto per la festa delle donne:

Con questo? Cosa vorresti dire?
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Gilo ha scritto: Con questo? Cosa vorresti dire?
caro Gilo ho scritto qualcosa che non dicono mai i mass media, ma sono notizie ISTAT:

La parola donna ha un valore suo proprio, che oggi ha mortificato nel suo essere un maschio castrato.
C’è qualcosa di barbarico, violento, vigliacco e demente in chi è felice che la donna abbia perso la sua signoria.
Gilo

Messaggio da Gilo »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
Gilo ha scritto: Con questo? Cosa vorresti dire?
caro Gilo ho scritto qualcosa che non dicono mai i mass media, ma sono notizie ISTAT:

La parola donna ha un valore suo proprio, che oggi ha mortificato nel suo essere un maschio castrato.
C’è qualcosa di barbarico, violento, vigliacco e demente in chi è felice che la donna abbia perso la sua signoria.
Si me ne sono accorto, non capivo bene perché lo avessi detto.
Sul resto non ho capito bene cosa intendi
Rispondi