che fiscale mi sembri il ministro del bilancio del tempo4gen85 ha scritto:Dal 1 si parlera di inizio primavera...freddo o non freddo sara sempre inizio primavera....e si fara il bilancio dell inverno
per chi ci crede V Ed ultimo atto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lascia stare delfi.delfino74 ha scritto:che fiscale mi sembri il ministro del bilancio del tempo4gen85 ha scritto:Dal 1 si parlera di inizio primavera...freddo o non freddo sara sempre inizio primavera....e si fara il bilancio dell inverno
E ricorda questo messaggio.
NON E' FINITA.
Fine mese...attendi fine mese.
Il vecchio Uli sa perché...
Poi vada come vada...
Fine mese....ricorda.
Intanto sappi che ti stimo.
Non ti arrendere mai.
Impara l'arte e mettila da parte.
Ricorda pure questo , giovanotto.
Un giorno, forse...mi ringrazierai.
Con affetto.
Renzo.
-
monte capanne
- Forumista senior
scusate ma io non capisco una cosa ,va bene,dal 1° marzo è primavera,ma se il 10(per esempio) l'italia si ricopre di neve è comunque un episodio invernale o no, ha la stessa valenza di un episodio che avviene il 25 febbraioulisse55 ha scritto:Lascia stare delfi.delfino74 ha scritto:che fiscale mi sembri il ministro del bilancio del tempo4gen85 ha scritto:Dal 1 si parlera di inizio primavera...freddo o non freddo sara sempre inizio primavera....e si fara il bilancio dell inverno
NON E' FINITA.
Poi vada come vada...
Fine mese....ricorda.
Non ti arrendere mai.
Con affetto.
Renzo.
No, certamente.monte capanne ha scritto:scusate ma io non capisco una cosa ,va bene,dal 1° marzo è primavera,ma se il 10(per esempio) l'italia si ricopre di neve è comunque un episodio invernale o no, ha la stessa valenza di un episodio che avviene il 25 febbraioulisse55 ha scritto:Lascia stare delfi.delfino74 ha scritto:che fiscale mi sembri il ministro del bilancio del tempo
NON E' FINITA.
Poi vada come vada...
Fine mese....ricorda.
Non ti arrendere mai.
Con affetto.
Renzo.
Ma l'ipotesi è quella di un ritardo invernale.
Nel senso di caratteristiche.
Però è oggetto di studio il possibile
slittamento stagionale a causa del
comportamento anomalo del VP.
Spero sia chiaro...
Cordialmente.
Uli
Concordo... è capitato tante volte che il freddo arrivi fino aprile-maggio.tufaccio ha scritto:Rientra nella normale climatologia di marzo.. È sempre successo, non c è nessuno studio di ritardi. Vai negli archivi ne vedrai a bizzeffe di marzo sotto media.
Io non vivo di carte e archivi ma ricordo che nelle marche ci sono stati diversi episodi di neve fino 6-700 anche in fine aprile.
Da questa carte di cui la valenza è molto incerta si vede come il vp si sia già frantumato al contrario di quello che si và dicendo in giro e potrebbe essere possibile qualche incursione artica assolutamente normale e fisiologica visto l'andazzo invernale.
Lasciate perdere i studi notturni e vivete la meteo serenamente senza andare a cercare cambiamenti climatici anticipazioni assurde o conclusioni basate sul nulla.

oHH sia lodato andryan..qualcuno c e'...andryan ha scritto:Concordo... è capitato tante volte che il freddo arrivi fino aprile-maggio.tufaccio ha scritto:Rientra nella normale climatologia di marzo.. È sempre successo, non c è nessuno studio di ritardi. Vai negli archivi ne vedrai a bizzeffe di marzo sotto media.
Io non vivo di carte e archivi ma ricordo che nelle marche ci sono stati diversi episodi di neve fino 6-700 anche in fine aprile.
Da questa carte di cui la valenza è molto incerta si vede come il vp si sia già frantumato al contrario di quello che si và dicendo in giro e potrebbe essere possibile qualche incursione artica assolutamente normale e fisiologica visto l'andazzo invernale.
Lasciate perdere i studi notturni e vivete la meteo serenamente senza andare a cercare cambiamenti climatici anticipazioni assurde o conclusioni basate sul nulla.
-
monte capanne
- Forumista senior
Rispondevo alla tua domanda...è ovvio che sarei il primo a gioire...ho sempre gioito quando ho visto la neve a Marzo...non capisco che ti avrei detto di strano.monte capanne ha scritto:è sempre successo è vero, e allora?ma perche si vuole sempre sminuire le cose, se fa un' episodio ,magari lungo, invernale con i fiocchi prendiamocelo e stiamo allegri dopo sto schifo di inverno........ma chi se ne frega se il calendario dice che è primavera,la neve è neve e basta![]()
![]()
![]()
Non si vuole sminuire nulla ma neanche farne oggetto di studi notturni volti a far credere chissà cosa stia succedendo.monte capanne ha scritto:è sempre successo è vero, e allora?ma perche si vuole sempre sminuire le cose, se fa un' episodio ,magari lungo, invernale con i fiocchi prendiamocelo e stiamo allegri dopo sto schifo di inverno........ma chi se ne frega se il calendario dice che è primavera,la neve è neve e basta![]()
![]()
![]()
e proprio di notte che si hanno quelle intuizioni...quasi apparizioni di cone andra....poi purtroppo suona la sveglia e ti alzi con il gw che ti bussa alla porta di casaandryan ha scritto:Non si vuole sminuire nulla ma neanche farne oggetto di studi notturni volti a far credere chissà cosa stia succedendo.monte capanne ha scritto:è sempre successo è vero, e allora?ma perche si vuole sempre sminuire le cose, se fa un' episodio ,magari lungo, invernale con i fiocchi prendiamocelo e stiamo allegri dopo sto schifo di inverno........ma chi se ne frega se il calendario dice che è primavera,la neve è neve e basta![]()
![]()
![]()
salve prof chiaramente ho sempre creduto a qualcosa di buono in tal senso sembra che la previsione tutto sommato non è sbagliata anzi conferma un fine settimana schiopettante ed un inizio di marzo dalle tinte bianche a presto fino la fineulisse55 ha scritto:delfi.,,,,,
...ricorda questo messaggio....
NON E' FINITA.
Poi vada come vada...
Fine mese....ricorda.
----
NEL CASO dimenticassi.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio....sperando davvero che quel 'perchè' si avveri.
- gippalippa
Ora però non salite sul carro dei vincitori, se da ottobre tu e Ulisse paventate situazioni invernali mai verificatosi. È ovvio che a furia di ripetere sempre le stesse cose si finisce per azzecarne una per puro caso.delfino74 ha scritto:salve prof chiaramente ho sempre creduto a qualcosa di buono in tal senso sembra che la previsione tutto sommato non è sbagliata anzi conferma un fine settimana schiopettante ed un inizio di marzo dalle tinte bianche a presto fino la fineulisse55 ha scritto:delfi.,,,,,
NON E' FINITA.
Poi vada come vada...
Fine mese....ricorda.
----
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace essere così duro, però vi dovevo bacchettare, questi atteggiamenti non li sopporto.
assolutamente non voglio salire su nessun carro semmai mi piacerebbe salire su una slittagippalippa ha scritto:Ora però non salite sul carro dei vincitori, se da ottobre tu e Ulisse paventate situazioni invernali mai verificatosi. È ovvio che a furia di ripetere sempre le stesse cose si finisce per azzecarne una per puro caso.delfino74 ha scritto:salve prof chiaramente ho sempre creduto a qualcosa di buono in tal senso sembra che la previsione tutto sommato non è sbagliata anzi conferma un fine settimana schiopettante ed un inizio di marzo dalle tinte bianche a presto fino la fineulisse55 ha scritto:delfi.,,,,,
NON E' FINITA.
Poi vada come vada...
Fine mese....ricorda.
----
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace essere così duro, però vi dovevo bacchettare, questi atteggiamenti non li sopporto.
Ultima modifica di delfino74 il mer feb 24, 2016 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.