teramo tutta bianca, strade difficoltose...intorno sulla nazionale teramo-ascoli molta più neveForzaPT ha scritto:A Teramo com'è la situazione neve?
Nowcasting straordinario Centrosud 4-6 Marzo 2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
-
MarMediterraneo
Madonna che rabbia .. A 5 km dall apoteosi .. Teramo bufera pazzesca temp 0.9 almeno 10 cm.. Qui bora forte.. Mista con 2.1.. A valle canzano 360 mt 1.3!! Ho detto tutto .. Credo sia la prima volta che vedo una cosa del gebere... Una delusione totale .. È un incubo sta bora maledetta... Poveri costieri marchigiani che ci combattono perennemente .. È una battaglia persa mi sa...
Che poi appena molla la bora in 5 minuti riprende a nevicare .. Ma dopo 2 minuti ricomincia a soffiare impetuosa .. Una schifo
Che poi appena molla la bora in 5 minuti riprende a nevicare .. Ma dopo 2 minuti ricomincia a soffiare impetuosa .. Una schifo
LAPPIN ha scritto:Madonna che rabbia .. A 5 km dall apoteosi .. Teramo bufera pazzesca temp 0.9 almeno 10 cm.. Qui bora forte.. Mista con 2.1.. A valle canzano 360 mt 1.3!! Ho detto tutto .. Credo sia la prima volta che vedo una cosa del gebere... Una delusione totale .. È un incubo sta bora maledetta... Poveri costieri marchigiani che ci combattono perennemente .. È una battaglia persa mi sa...
Hai la mia comprensione!!
Certo stavolta il mio problema non era solo la bora non ce l'avrei fatta lo stesso a vedere neve.
-
Nebbiolo100%
a Capracotta webcam sepolta dalla bufera???
http://www.capracotta.com/falconi
Intanto qui cielo terso, vento forte costantemente sopra i 10mt/sec e raffica massima a 16mt/sec, T 12.5° con 16%u.r.
http://www.capracotta.com/falconi
Intanto qui cielo terso, vento forte costantemente sopra i 10mt/sec e raffica massima a 16mt/sec, T 12.5° con 16%u.r.
Ad Ascoli ormai da 1 ora è neve continua e copiosa, ovviamente molto papposa, calma di vento (ma qua la bora non esiste in ogni caso per fortuna), ma tutto bianco con qualche cm!!! Spettacolo! Considerando che nevica praticamente dalle 7, solo con pausa piovosa verso le 13, ha accumulato anche poco (fossero state di 1 grado più basso le Temperature.....)
da sono 2 volta che ci prova e puntualmente dopo 10 min smetteLAPPIN ha scritto:Madonna che rabbia .. A 5 km dall apoteosi .. Teramo bufera pazzesca temp 0.9 almeno 10 cm.. Qui bora forte.. Mista con 2.1.. A valle canzano 360 mt 1.3!! Ho detto tutto .. Credo sia la prima volta che vedo una cosa del gebere... Una delusione totale .. È un incubo sta bora maledetta... Poveri costieri marchigiani che ci combattono perennemente .. È una battaglia persa mi sa...
-
murgiasnow