ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

blizzard73 ha scritto:il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si basa su reading che vedeva sfilare il minimo ad est troppo velocemente, ma stamane é leggermente migliorato, cmq é l'unico, ukmo e gfs vedono un bel minimo sul centro per venerdi..
l.ho postata sopra la carta di ukmo :wink:
Marziano

Messaggio da Marziano »

ok...inteso.
Mai come in questa circostanza sarà nowcasting allora! :D :D
..poi dopo quello che ha dichiarato aleDANNO.... :D stamo coperti!!
bardi

Messaggio da bardi »

Intanto il 1° nucleo freddo è sulla francia centrale ma a Marsiglia gia nevica temp 1°C,questo tanto per dire che tipo di aria gelida che stà arrivando.
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

wow nevica a Marsiglia??? allora a Roma è neve certa!!! i primi cali quando dovrebbero avvenire?
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

nevofilo80 ha scritto:
blizzard73 ha scritto:il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si basa su reading che vedeva sfilare il minimo ad est troppo velocemente, ma stamane é leggermente migliorato, cmq é l'unico, ukmo e gfs vedono un bel minimo sul centro per venerdi..
l.ho postata sopra la carta di ukmo :wink:
grazie stavo col cell e non l'ho vista..
Master

Messaggio da Master »

Buongiorno a tutti

Qualsiasi prospettiva sia è già speciale poter sperare che accada ancora una volta! :)

Le possibilità le abbiamo, spero vengano amplificate, e se così non fosse pazienza, attendiamo quello che ci servirà questa settimana, il finale di questo mese e il prossimo Febbraio con tranquillità e serenità! :D

Roma e i romani sanno quanto è meravigliosa questa eventualità, ma non si disperano per un nulla di fatto, aspettiamo fiduciosi che per tutti e non solo per noi possa rivelarsi un proseguio invernale d'eccezione, contro ogni pessimista e disturbatore, contro ogni attacco volto a screditare, contro il maledetto Canadese! :lol:

Vi lascio (ma seguo attentamente) con una citazione che apprezzo molto e che caratterizza il mio personale rapporto con questo evento speciale...

La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni hanno impietosamente strappato. [A.M.]

Saluti

Master
VELENO

Messaggio da VELENO »

Quotone per Master!!! :wink:
adry023

Messaggio da adry023 »

Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... :D a detto che non ci sará nessuna neve fino a giovedì :cry:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

adry023 ha scritto:Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... :D a detto che non ci sará nessuna neve fino a giovedì :cry:
Fin qui ho avuto ragione: target by Uli, 18 - 19 pv....
...la notte del Lampione!

Non succede, ma se..... :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ulisse55 ha scritto:
adry023 ha scritto:Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... :D a detto che non ci sará nessuna neve fino a giovedì :cry:

io resto fiducioso anche per domani mattina visto che dai 300 metri è neve pura e con i temporali che secondo me ci saranno arriva coreografica anche a roma
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

nevofilo80 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:

io resto fiducioso anche per domani mattina visto che dai 300 metri è neve pura e con i temporali che secondo me ci saranno arriva coreografica anche a roma
QUOTO! bellissima la carta Ukmo, configurazione da manuale
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

ulisse55 ha scritto:

Buongiorno Ulisse e ben ritrovato. Senti perchè non aggiungiamo, se possibile , pure la Campania nel seguire l'evento visto che pare che insieme al Lazio pare debbano essere le regioni con precipitazioni maggiori?
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

nevofilo80 ha scritto:ukmo è da nevone tra la serata di giovedì e venerdì
Immagine[/img]
Ah pperò :shock:
potremmo avere il mitico Ponza Low
Era sfuggita anche a me perché era a fine pagina quindi la quoto
WINTER61

Messaggio da WINTER61 »

Lasciamo perdere il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... e madr.... seguiamo le carte da postare che secondo me ha ragione Uli je damo de lampione giovedi/venerdi
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

contento di rivivere con voi tutti un nuovo emozionante s..nowcasting, anche se non dovesse succedere nulla......... :wink:
Rispondi