l.ho postata sopra la carta di ukmoblizzard73 ha scritto:il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si basa su reading che vedeva sfilare il minimo ad est troppo velocemente, ma stamane é leggermente migliorato, cmq é l'unico, ukmo e gfs vedono un bel minimo sul centro per venerdi..
ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
blizzard73
grazie stavo col cell e non l'ho vista..nevofilo80 ha scritto:l.ho postata sopra la carta di ukmoblizzard73 ha scritto:il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si basa su reading che vedeva sfilare il minimo ad est troppo velocemente, ma stamane é leggermente migliorato, cmq é l'unico, ukmo e gfs vedono un bel minimo sul centro per venerdi..
Buongiorno a tutti
Qualsiasi prospettiva sia è già speciale poter sperare che accada ancora una volta!
Le possibilità le abbiamo, spero vengano amplificate, e se così non fosse pazienza, attendiamo quello che ci servirà questa settimana, il finale di questo mese e il prossimo Febbraio con tranquillità e serenità!
Roma e i romani sanno quanto è meravigliosa questa eventualità, ma non si disperano per un nulla di fatto, aspettiamo fiduciosi che per tutti e non solo per noi possa rivelarsi un proseguio invernale d'eccezione, contro ogni pessimista e disturbatore, contro ogni attacco volto a screditare, contro il maledetto Canadese!
Vi lascio (ma seguo attentamente) con una citazione che apprezzo molto e che caratterizza il mio personale rapporto con questo evento speciale...
La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni hanno impietosamente strappato. [A.M.]
Saluti
Master
Qualsiasi prospettiva sia è già speciale poter sperare che accada ancora una volta!
Le possibilità le abbiamo, spero vengano amplificate, e se così non fosse pazienza, attendiamo quello che ci servirà questa settimana, il finale di questo mese e il prossimo Febbraio con tranquillità e serenità!
Roma e i romani sanno quanto è meravigliosa questa eventualità, ma non si disperano per un nulla di fatto, aspettiamo fiduciosi che per tutti e non solo per noi possa rivelarsi un proseguio invernale d'eccezione, contro ogni pessimista e disturbatore, contro ogni attacco volto a screditare, contro il maledetto Canadese!
Vi lascio (ma seguo attentamente) con una citazione che apprezzo molto e che caratterizza il mio personale rapporto con questo evento speciale...
La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni hanno impietosamente strappato. [A.M.]
Saluti
Master
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io resto fiducioso anche per domani mattina visto che dai 300 metri è neve pura e con i temporali che secondo me ci saranno arriva coreografica anche a romaulisse55 ha scritto:Fin qui ho avuto ragione: target by Uli, 18 - 19 pv....adry023 ha scritto:Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....a detto che non ci sará nessuna neve fino a giovedì
...la notte del Lampione!
Non succede, ma se.....
-
civisromanus73
QUOTO! bellissima la carta Ukmo, configurazione da manualenevofilo80 ha scritto:io resto fiducioso anche per domani mattina visto che dai 300 metri è neve pura e con i temporali che secondo me ci saranno arriva coreografica anche a romaulisse55 ha scritto:Fin qui ho avuto ragione: target by Uli, 18 - 19 pv....adry023 ha scritto:Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....a detto che non ci sará nessuna neve fino a giovedì
Non succede, ma se.....
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno Ulisse e ben ritrovato. Senti perchè non aggiungiamo, se possibile , pure la Campania nel seguire l'evento visto che pare che insieme al Lazio pare debbano essere le regioni con precipitazioni maggiori?ulisse55 ha scritto:Fin qui ho avuto ragione: target by Uli, 18 - 19 pv....adry023 ha scritto:Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....a detto che non ci sará nessuna neve fino a giovedì
Non succede, ma se.....
-
blizzard73
[/img]