Nowcasting straordinario Lazio,Sardegna,Campania
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
blizzard73
Blizzard aveva detto più intensi!!hailstone ha scritto:non penso si possa dire intenso... fino adesso saranno caduti tra i 5-8 ml
Qui oggi altri 10mm e arrivo a circa 85 totali per Aprile e ti sembra poco?!?
Che prima ci sia stato il nulla hai pienamente ragione, ma proprio per questo dobbiamo essere più che contenti! Mi spiace per la tua zona, ma qui sono state fetecchie da 85mm in 20 giorni!!! Non male no?!?!
Per Nevofilo: aggiornami per favore sull'accumulo odierno...ricordi la 'mia' sfida di ieri sera!?!?!
- nevofilo80
16 mmeb717 ha scritto:Blizzard aveva detto più intensi!!hailstone ha scritto:non penso si possa dire intenso... fino adesso saranno caduti tra i 5-8 ml![]()
![]()
![]()
![]()
Che prima ci sia stato il nulla hai pienamente ragione, ma proprio per questo dobbiamo essere più che contenti! Mi spiace per la tua zona, ma qui sono state fetecchie da 85mm in 20 giorni!!! Non male no?!?!
Per Nevofilo: aggiornami per favore sull'accumulo odierno...ricordi la 'mia' sfida di ieri sera!?!?!![]()
![]()
Presumo che la sfida sia vinta, o sbaglio!?!?!nevofilo80 ha scritto:16 mmeb717 ha scritto:Blizzard aveva detto più intensi!!hailstone ha scritto:non penso si possa dire intenso... fino adesso saranno caduti tra i 5-8 ml![]()
![]()
![]()
![]()
Per Nevofilo: aggiornami per favore sull'accumulo odierno...ricordi la 'mia' sfida di ieri sera!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
Dunque bando alle lamentele!!!!!!!
Almeno da parte tua eh!! Sei a 35mm totali, poco più della metà della media per Aprile. Non tantissimo ma meglio di niente!!!!
nella zona sud di Roma in questo momento ci sono delle schiarite ma poche ore fà c'è stato anche qui un forte temporale (anche se durato 20 minuti) con forti rovesci continui dovrà all'incirca avrà scaricato una decina di millimetri che sommato ai 25 millimetri degli altri giorni l'importo totale si attesta sui 35 millimetri circa. Pioggie così fanno benissimo ai terreni e anche all'aria ,certo si prospettavano cicloni e nubifragi ma per fortuna questa volta nn ci sono stati ed è meglio così perchè avrebbero causato soli tanti danni e basta!!! Per domani pausa asciutta ma da domenica fino a martedi- mercoledi l'instabilità pomeridiana sarà di nuovo in agguato .