Ed Ora....IL sondaggio della vostra fede politica!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Da che parte politica state?

Puoi scegliere tra 1

4
10%
1
3%
15
38%
3
8%
0
Nessun voto
4
10%
1
3%
2
5%
6
15%
4
10%

Voti totali: 40

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

franconeve ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Cribbio ha scritto:Me ne sbatto altamente.
UP
Questo è il mio pensiero. :D
E chi se ne fotte???????????????????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho solo risposto al titolo del thread :|
franconeve

Messaggio da franconeve »

lovingsnow ha scritto:
davide0861 ha scritto:
lovingsnow ha scritto: Ma cosa dici, il conto italiano sta benissimo e la pressione fiscale è diminuita ( :shock: ) ( :!: :?: ) (AHAHAHAHAH AHAHA AH AHAHAHAH)
:lol: :lol:
ragazzi ma dove vivete???? ma vi siete resi conto che in questi ultimi anni c'è stata una crisi mondiale???
giuste le critiche, ma voi parlate senza considerare l'ultima grande crisi che ha compromesso molti progetti.

TORNATE TRA NOI!!!!!!!!
Sì, ma l'Italia è uno dei Paesi messi peggio nell'UE. Quasi quasi solo gli Stati in crisi sono messi peggio di noi.
E poi, va bene che c'è stata la crisi e non tutti sono come la Germania, ma cavolo, come dice giuliano, abbiate la decenza di tacere: le cose vanno male, stetev' zitt' (tu sei abrizzese, lo capisci! :lol: )!!
Loving, SE NON SBAGLIO PERSONA, mi sembra che noi due ci siamo già conosciuti interloquendo di scienza, e se non ricordo male non sei un vecchi ottantenne, neppure un quarantenne, neppure un ventenne...; ecco, allora accetta questo benevolissimo buffetto da chi ha superato gli -anta: non ti sembra di essere un po' troppo "altezzosino" quando parli di politica per l'età che hai?
Scusa, non voglio sembrare un vecchio professore che rompe... ma davvero la politica richiede anni e anni di riflessioni, di esperienze, alla tua età non si hanno, non si possono avere gli elementi per chiedere ad altri di "tacere per decenza"; che poi quello che tu dici io lo condivida, è un altro paio di maniche, siamo di sinistra, mi sembra, tutti e due; ma il tuo tono un po' stona! :roll:
Scusa ancora se ho sbagliato persona e magari tu sei un saggio settantenne... :wink:
Franco
franconeve

Cribbio ha scritto:
franconeve ha scritto:
Cribbio ha scritto: UP
Questo è il mio pensiero. :D
E chi se ne fotte???????????????????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho solo risposto al titolo del thread :|
Dai che scherzo, menarosto! :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

franconeve ha scritto:
mescal28 ha scritto: Manco uno zuccherificio mi basta quando sento i discorsi di un certo tipo di elettorato di sinistra
Non i miei di discorsi, però!
Mescal, se segui un po' i miei messaggi, così come io seguo i tuoi, devi riconoscere che sono sì di sinistra, ma che alla sinistra non gliene perdono una e, soprattutto, che ragiono sempre con la mia crapa! Questo è fondamentale, poi uno può avere tutte le idee che vuole...!
Franco[/quote]

Scusami se hai pensato che fosse rivolto a te ma mi imbatto troppo spesso su fb in persone che hanno un solo e semplice punto di vista,l'elettorato berlusconiano è ignorante,colluso con la mafia,evasore,teleimbonito dalla tv e telespettatore del grande fratello,quando sento ciò vado in bestia
franconeve

mescal28 ha scritto:
franconeve ha scritto:
mescal28 ha scritto: Manco uno zuccherificio mi basta quando sento i discorsi di un certo tipo di elettorato di sinistra
Mescal, se segui un po' i miei messaggi, così come io seguo i tuoi, devi riconoscere che sono sì di sinistra, ma che alla sinistra non gliene perdono una e, soprattutto, che ragiono sempre con la mia crapa! Questo è fondamentale, poi uno può avere tutte le idee che vuole...!
Franco
Scusami se hai pensato che fosse rivolto a te ma mi imbatto troppo spesso su fb in persone che hanno un solo e semplice punto di vista,l'elettorato berlusconiano è ignorante,colluso con la mafia,evasore,teleimbonito dalla tv e telespettatore del grande fratello,quando sento ciò vado in bestia[/quote]

Tranquillo, non devi scusarti di niente, ci mancherebbe!
Io proprio non la penso come quelli là.
Comunque hai visto che adesso, per la par condicio, c'è anche dalla tua parte chi pensa che i votanti di un certo tipo sono solo degli idioti... e sta piuttosto in alto (non so ancora per quanto però...)
Ciao!
:wink:
Franco
mescal28

Messaggio da mescal28 »

franconeve ha scritto:
mescal28 ha scritto:
franconeve ha scritto:
Franco
Scusami se hai pensato che fosse rivolto a te ma mi imbatto troppo spesso su fb in persone che hanno un solo e semplice punto di vista,l'elettorato berlusconiano è ignorante,colluso con la mafia,evasore,teleimbonito dalla tv e telespettatore del grande fratello,quando sento ciò vado in bestia
Tranquillo, non devi scusarti di niente, ci mancherebbe!
Io proprio non la penso come quelli là.
Comunque hai visto che adesso, per la par condicio, c'è anche dalla tua parte chi pensa che i votanti di un certo tipo sono solo degli idioti... e sta piuttosto in alto (non so ancora per quanto però...)
Ciao!
:wink:
Franco[/quote]

e ti dico candidamente che sbaglia molto berlusconi a dire ciò,la cosa è pure più grave dato che a farlo è un leader politico
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

franconeve ha scritto:
lovingsnow ha scritto:
davide0861 ha scritto: ragazzi ma dove vivete???? ma vi siete resi conto che in questi ultimi anni c'è stata una crisi mondiale???
giuste le critiche, ma voi parlate senza considerare l'ultima grande crisi che ha compromesso molti progetti.

TORNATE TRA NOI!!!!!!!!
Sì, ma l'Italia è uno dei Paesi messi peggio nell'UE. Quasi quasi solo gli Stati in crisi sono messi peggio di noi.
E poi, va bene che c'è stata la crisi e non tutti sono come la Germania, ma cavolo, come dice giuliano, abbiate la decenza di tacere: le cose vanno male, stetev' zitt' (tu sei abrizzese, lo capisci! :lol: )!!
Loving, SE NON SBAGLIO PERSONA, mi sembra che noi due ci siamo già conosciuti interloquendo di scienza, e se non ricordo male non sei un vecchi ottantenne, neppure un quarantenne, neppure un ventenne...; ecco, allora accetta questo benevolissimo buffetto da chi ha superato gli -anta: non ti sembra di essere un po' troppo "altezzosino" quando parli di politica per l'età che hai?
Scusa, non voglio sembrare un vecchio professore che rompe... ma davvero la politica richiede anni e anni di riflessioni, di esperienze, alla tua età non si hanno, non si possono avere gli elementi per chiedere ad altri di "tacere per decenza"; che poi quello che tu dici io lo condivida, è un altro paio di maniche, siamo di sinistra, mi sembra, tutti e due; ma il tuo tono un po' stona! :roll:
Scusa ancora se ho sbagliato persona e magari tu sei un saggio settantenne... :wink:
Franco
Sì sì, sono io, non hai sbagliato! :)
Comunque non sono di sinistra, e nemmeno di destra. Solo in questo ultimo periodo mi sto cominciando a interessare un po' alla politica oltre che agli amici, le ragazze e il pallone!!! :lol: :lol: Per questo, ovviamente, non ho esperienza personale e non ho ancora gli elementi e l'interesse a prendere una ferma posizione politica. Ma comunque ascolto, capto e mi faccio un'idea. Prima o poi bisogna pur cominciare, io tra 2 anni voterò, e quando inizierò a farlo vorrei avere un minimo di esperienza!
Mi scuso se i miei toni possono sembrare altezzosi o saccenti, non è mia intenzione, solo che mi diverto, negli ambiti in cui ci ho capito qualcosa, a confrontarmi con gli altri, proprio per dar via alla mia esperienza. :wink:
Rispondi