ah questo si........travaglio e santoro sono il topcristiano69 ha scritto:Molto meglio Floris fidati..altra razzadavide0861 ha scritto:avevo dimenticato......anche ballarò è un programma di **** come annozero. Floris è solo un fazioso pezzente![]()
Se non altro il Floris non ha cattiveria negli occhi,a differenza del duce del PD.
Marco Travaglio e annozero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
-
danielerossi50
-
danielerossi50
- blizzard90
Con tutto il rispetto per l'intelligenza umana, da quando chi legge delle semplici dichiarazioni fatta dai nostri politicanti è un parassita?danielerossi50 ha scritto:m.tavaglio,non è altro chè un parassita,la sua miserabile vita di giornalista ,finirà dal momento che berlusconi non ci sarà più,è sarà costretto a tornare nelle fogne da dove viene..perchè non avra +niente da dire,non è capace di fare altro....
Se io leggo una dichiarazione fatta da Fini o Bersani sono un parassita?
travaglio ieri sera non ha fatto altro che mettere a confronto le dichiarazioni fatte durante il caso Marrazzo e quelle fatte nel caso Ruby.
Quelli che allora misero in croce Marrazzo (centrodestra + Feltri ma soprattutto lo stesso centrosinistra di cui marrazzo faceva parte) adesso non fanno la stessa cosa, nonostante Marrazzo non fosse neanche indagato mentre Berlusconi si. Questo significa essere parassita?
No, io credo che personaggi come Travaglio FANNO MALE, MOLTO MALE a chi non vuole che certe cose si sappiano. Altrimenti non si spiega il fatto che lo odiate così tanto NONOSTANTE lui non faccia altro che LEGGERE dichiarazioni dei politici.
Ma parassita de che?!
Vergognati.
- davide0861
-
stefano75
TERUUUUUUUNNNNNNtamburi ha scritto:sono uno sporco ter****adriano ha scritto:tamburi tu sei un parassita per definizione ahite, sei pure calabrese... inutile lottare contro i luoghi comuni!
oddio viene censurata anche la parola terro**ma il gestore del forum non lo sa che per noi è un complimento?
(come me del resto...)
- blizzard90
-
danielerossi50
D'alema c'ha un sacco di soldi, è appassionato di vela e di conseguenza possiede anche barche; la barca più s t r o n z a costa qualche centinaia di migliaia di euro, finto comunista di cacca.derfel ha scritto:D'Alema è il distruttore del PD...un TERMINATOR nel vero senso della parola.blizzard90 ha scritto:sant'adriano!adriano ha scritto:un duce del PD? subito subito mi viene in mente D'Alema
Renzi c ha ragione...!!!