vivi in una caverna?SuperWinter ha scritto:tommy10 ha scritto: Sta mina!!![]()
Io 5 ore al giorno e ovviamente il sabato a casaMa sparatiii!!
![]()
Va bene che faccio il liceo, pero; io faccio 8 ore il lunedi/mercoledi'/giovedi', e "solo 7 il martedi' e il venerdi'...pomeriggi tutti pieni![]()
Va bhe'...io pero' grazie all'ombrosita' sto ancora a -2Ur al 34%...oggi max sullo 0 e domani minime paurose con la -8 , L'ur bassima e le max bassime
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SuperWinter
Eh lo dici per scherzo ,ma alla fine qui , il comune dove abito è in ombra fino alle 12:00, dove abito io è ombra SEMPRE, tutto il giorno, fino a febbraio/marzofioch ha scritto:
vivi in una caverna?qui t+4.1 e dp -10.8
12:30 -1 e Ur al 33%
Comunque tommy....non è che ho molta scelta eh
Sai cosa faccio, io alla fine della 5 ora me ne torno a casa, e dico al prof: " Io vado, ho rinunciato all'ombra, arrivederci"
Haha bella questa!!SuperWinter ha scritto:Eh lo dici per scherzo ,ma alla fine qui , il comune dove abito è in ombra fino alle 12:00, dove abito io è ombra SEMPRE, tutto il giorno, fino a febbraio/marzofioch ha scritto:
![]()
12:30 -1 e Ur al 33%![]()
Comunque tommy....non è che ho molta scelta eh![]()
Sai cosa faccio, io alla fine della 5 ora me ne torno a casa, e dico al prof: " Io vado, ho rinunciato all'ombra, arrivederci"
intanto qui ben +5.3
un pò inquietante la cosa! come si chiama il comune?SuperWinter ha scritto:Eh lo dici per scherzo ,ma alla fine qui , il comune dove abito è in ombra fino alle 12:00, dove abito io è ombra SEMPRE, tutto il giorno, fino a febbraio/marzofioch ha scritto:
![]()
12:30 -1 e Ur al 33%![]()
Comunque tommy....non è che ho molta scelta eh![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior