caso ruby

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Martino84

Messaggio da Martino84 »

davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto:cara Manu il ducetto maniaco con 'sta storia dei comunisti mangiabambini ci ha fatto il suo successo...

PS per Davide: il comunismo non è solo gulag e dittatura, tu che vai parlando di meriti del fascismo dovresti saperlo...
:lol: :lol: :lol: credi ancora alle favole?
ok non è solo gulag e dittatura, hai ragione. ma se non è gulag è povertà e miseria.
dimmi un solo paese nel mondo che è diventato grande(sotto tutti gli aspetti) grazie al comunismo. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
definisci "diventare grande". Se intendi importanza politica ti rispondo subito Russia, Cina e Nord Corea :roll: . Se intendi qualcos'altro, beh allora trovami un paese che è "diventato grande" con il fascismo...

Non mi dite che nel 2011 stiamo ancora a raffrontare Fascismo e Comunismo... :roll: :?
manu2

Messaggio da manu2 »

e poi davide, era effettivamente parecchio complicato che mi riferivo ai nostri nonni che si sono immolati controil fascismo, si era parecchio complicato.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Martino84 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto:cara Manu il ducetto maniaco con 'sta storia dei comunisti mangiabambini ci ha fatto il suo successo...

PS per Davide: il comunismo non è solo gulag e dittatura, tu che vai parlando di meriti del fascismo dovresti saperlo...
:lol: :lol: :lol: credi ancora alle favole?
ok non è solo gulag e dittatura, hai ragione. ma se non è gulag è povertà e miseria.
dimmi un solo paese nel mondo che è diventato grande(sotto tutti gli aspetti) grazie al comunismo. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
definisci "diventare grande". Se intendi importanza politica ti rispondo subito Russia, Cina e Nord Corea :roll: . Se intendi qualcos'altro, beh allora trovami un paese che è "diventato grande" con il fascismo...

Non mi dite che nel 2011 stiamo ancora a raffrontare Fascismo e Comunismo... :roll: :?
ma infatti chi sta facendo confronti???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ho parlato di fascismo per caso?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

e comunque intendevo "grande" a livello economico ma in generale..... sotto tutti gli aspetti....
hai fatto degli esempi un pò ridicoli. anche la germania è diventata una grande nazione col nazismo!! ma sicuramente non era la germania di oggi!! libera!

in parole povere volevo solo dire che il comunismo ovunque ha portato disagi malessere e povertà!!!!
infatti in tutte le grandi potenze e democrazie dell'occidente il comunismo è un pensiero retrogrado.
davide0861

manu2 ha scritto:e poi davide, era effettivamente parecchio complicato che mi riferivo ai nostri nonni che si sono immolati controil fascismo, si era parecchio complicato.
no, l'avevo capito(non sono così idiota) ma non ho capito cosa dovevano vedere i nostri nonni. il berlusca che va con le donne??? :roll: :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Martino84 ha scritto:Non mi dite che nel 2011 stiamo ancora a raffrontare Fascismo e Comunismo... :roll: :?
Caro mio in Italia stiamo messi così stante un'ignoranza diffusa a tutti i livelli: se il Primo Ministro come hobby hai farsi fare pompini da pseudomodelle che cosa credi facciano i vari popolani in giro per il paese....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

davide0861 ha scritto:ho parlato di fascismo per caso?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Non ci provare sei andato in giro a piangere che il fascismo non è il male assoluto e poi appioppi l'etichetta di male assoluto al comunismo... allora devi accettare che per altri il comunismo NON è il male assoluto...
davide0861

adriano ha scritto:
davide0861 ha scritto:ho parlato di fascismo per caso?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Non ci provare sei andato in giro a piangere che il fascismo non è il male assoluto e poi appioppi l'etichetta di male assoluto al comunismo... allora devi accettare che per altri il comunismo NON è il male assoluto...
infatti lo dico e lo ripeto. il fascismo non è stato il male assoluto.
il comunismo si invece. che oltre agli aspetti negativi di tutti i totalitarismi(compreso nazismo e fascismo) non ha fatto altro che portare a una società piatta, povera e affamata.

cmq non è che se dico che non è stato il male assoluto dovete darmi del fascista. perchè non è così. (oh poi credete quello che vi pare)

ma cosa più importante io prima non ho nominato il fascismo, ne non ho permesso agli altri di credere che il comunismo non sia stato il male assoluto. ognuno è libero di crede ciò che vuole :D
ma basta guardare in che condizioni versano oggi la cina la corea, cuba ecc. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

il vostro qualunquismo, il vostro perdonare la mancanza di moralità, di etica, e soprattutto del benchè minimo interesse a governare, in nome dell'immagina da puttaniere paraculo vincente che questo nano ha messo su unpiedistallo. Ecco cosa è meglio che non vedano, quelli che sono morti credendo di dare la vita per la libertà di un popolo che oggi come unico Dio ha Sky.
Martino84

Messaggio da Martino84 »

adriano ha scritto:
Martino84 ha scritto:Non mi dite che nel 2011 stiamo ancora a raffrontare Fascismo e Comunismo... :roll: :?
Caro mio in Italia stiamo messi così stante un'ignoranza diffusa a tutti i livelli: se il Primo Ministro come hobby hai farsi fare pompini da pseudomodelle che cosa credi facciano i vari popolani in giro per il paese....
Si ma se ci arrivo io, ci arrivano tutti :roll:

il problema non è solo l'ignoranza, che è diffusa ovunque nel mondo. Il problema è che siamo un Paese di colori e non di idee.
davide0861

manu2 ha scritto:il vostro qualunquismo, il vostro perdonare la mancanza di moralità, di etica, e soprattutto del benchè minimo interesse a governare, in nome dell'immagina da puttaniere paraculo vincente che questo nano ha messo su unpiedistallo. Ecco cosa è meglio che non vedano, quelli che sono morti credendo di dare la vita per la libertà di un popolo che oggi come unico Dio ha Sky.
questo è solo il tuo parere nulla più. non è certo il parere di tutti. :D
davide0861

Martino84 ha scritto:
adriano ha scritto:
Si ma se ci arrivo io, ci arrivano tutti :roll:

il problema non è solo l'ignoranza, che è diffusa ovunque nel mondo. Il problema è che siamo un Paese di colori e non di idee.

eh già......
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Che noia...
davide0861

Cribbio ha scritto:Che noia...
cribbio loro pensano che io sia fascista ma non è così... aiutami come posso farglielo capire??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

davide0861 ha scritto:
infatti lo dico e lo ripeto. il fascismo non è stato il male assoluto.
il comunismo si invece. che oltre agli aspetti negativi di tutti i totalitarismi(compreso nazismo e fascismo) non ha fatto altro che portare a una società piatta, povera e affamata.

cmq non è che se dico che non è stato il male assoluto dovete darmi del fascista. perchè non è così. (oh poi credete quello che vi pare)

ma cosa più importante io prima non ho nominato il fascismo, ne non ho permesso agli altri di credere che il comunismo non sia stato il male assoluto. ognuno è libero di crede ciò che vuole :D
ma basta guardare in che condizioni versano oggi la cina la corea, cuba ecc. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu credi davvero che la Germania sia diventata la nazione che è ora solo con le proprie forze?? e senza poi considerare la posizione geografica durante la guerra fredda...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

davide0861 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Che noia...
cribbio loro pensano che io sia fascista ma non è così... aiutami come posso farglielo capire??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io ho provato ad aiutarti, ma tu mi hai ignorato.
Te lo ridico: lascia perde, i comunisti non hanno le orecchie e c'hanno pure i paraocchi! :lol:
Rispondi