GIA' TI HO RISPOSTO E NON LO DICO IO ........BURIANpicchio70 ha scritto:Scusate ma quant'e' Burian?
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
e il pomeriggio dalle 13?[/quote]blizzard73 ha scritto:Certo i Prenestini sono un bel contrafforte, ma se sfonda sfonda, non t'aspettare chissà che, ma ribadisco che la serata è, in caso, l'unico momento possibile, poi al massimo velature sterili.NIVOFILO86 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]potrebbe riuscire ad imbiancare leggermente da me?NIVOFILO86 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Ciao, la mia opinione è che per un brevissimo lasso di tempo, la sera del 5, all'entrata del core freddo e prima che si "secchi" la colonna d'aria, potrebbero esserci fiocchi svolazzanti anche sulle pianure del versante Tirrenico, ancor più zone interne compresi i primi contrafforti appenninici, possibili fino all'area romana e del basso viterbese. Correnti tese a tutte le quote, stile Dicembre 1996.
Spegniti...
Direi che farà ancora "caldo"
Rilassati e goditela!..l'ondata di freddo!
-
Rio
-
Rio
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ragazzi valutiamo insieme una cosa per me importante, se vedete reading tra le 120 e le 144 ore notate che il freddo che era presente a 120 rimane più o meno anche a 144 e questo significa che la goccia rimane stazionaria invorticandosi. Ma se iniziasse il processo appena 24 ore prima rimarremmo con la -10/12 ancora per 48 ore!! Parlo per il centro sud. Caution come direbbe qualcuno...
- occhiobarico
-
Gabriele95