[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- RobyVanPersie
-
orso russo
Hai ragione però siamo i loro "vicini",liwhite ha scritto:vabbè pomezia e aprilia mica sono castelli romaniLELE73 ha scritto:Io ce metterei anche Aprilia visto che sto a du passi da pomezia!centauro ha scritto: impossibile!! i castelli tutti sotto neve con t sotto zero tranne 2 paesi ariccia e pomezia
-
rickcarter
ohhh lo vedi ce l'hai la soluzione..l'hai trovata da solo..ma xchè non te trasferisci al paesello e cosi magari un po di neve la vedi..e allora cosi te chiamamo paesellonevica!romanonnevica ha scritto:Non parlo di paeselli come Labico ma di roma centro, Colosseo, tanto per capirci.
Purtroppo l85 e 86 restano ineguagliabili.
Però da romano mi sento più legato all'altra provincia!driccardo ha scritto:si ma Aprilia è provincia di Latina........LELE73 ha scritto:Io ce metterei anche Aprilia visto che sto a du passi da pomezia!centauro ha scritto: impossibile!! i castelli tutti sotto neve con t sotto zero tranne 2 paesi ariccia e pomezia
-
costapioggiaecostovento
-
rickcarter
Qui a Roma.nord nevica fortissimo ora con vento da NNE che trasporta la neve ovunque
Paesaggio surreale
Sono appena sceso in strada e vi giuro sembra di stare in piena montagna!!!!! Stada gelata,non passa nessuno,auto e strada che sono tutt'uno e in dei momenti è proprio bufera!!!!!
Accumulo di 13-14cm!!!
Domani mattina se continua con questa intensità 30cm non ce li toglie nessuno!!!

Sono appena sceso in strada e vi giuro sembra di stare in piena montagna!!!!! Stada gelata,non passa nessuno,auto e strada che sono tutt'uno e in dei momenti è proprio bufera!!!!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior