NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Farmagricoltore ha scritto:Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....GiulianoPhoto ha scritto:E quindi? vogliamo analizzare le mappe delle anomalie su scala europea? ti accontento..ventomoderato ha scritto:......Non situazione Alpi occidentali
Outlook forecast map 10day
Anomalie consistenti ovunque mentre te continui a mettere mappe AD CAZZUM a oltre 500 ore inutili.
-
Simo98
- Forumista senior
Probabilmente la miglior tifoseria d'europaEstremo Nordest ha scritto:Buongiorno!!!Crvena Zvezda il Top.ventomoderato ha scritto:tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falsoFarmagricoltore ha scritto:Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....
-
Comesefosseantani
Ad O. A. K. A. ho provato sensazioni indescrivibili non é assolutamente facile giudicare chi sia la migliore.Simo98 ha scritto:Probabilmente la miglior tifoseria d'europaEstremo Nordest ha scritto:Buongiorno!!!Crvena Zvezda il Top.ventomoderato ha scritto: tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falso
Scusate per l'ot.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Semplicemente i monferrini sono uomini duriventomoderato ha scritto:tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falsoFarmagricoltore ha scritto:Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....GiulianoPhoto ha scritto: E quindi? vogliamo analizzare le mappe delle anomalie su scala europea? ti accontento..
Anomalie consistenti ovunque mentre te continui a mettere mappe AD CAZZUM a oltre 500 ore inutili.
-
Estremo Nordest
Buongiorno!!!Tante....Belgrado,Istanbul,ed Atene come dici tu....il freddo punta sempre li......!!!!Ma da provare e' il Rajko Mitic (Marakana).Comesefosseantani ha scritto:Ad O. A. K. A. ho provato sensazioni indescrivibili non é assolutamente facile giudicare chi sia la migliore.Simo98 ha scritto:Probabilmente la miglior tifoseria d'europaEstremo Nordest ha scritto: Buongiorno!!!Crvena Zvezda il Top.
Scusate per l'ot.
Ciao estremo nord est, ti sei dimenticato il Piłkarski Legia Warszawa, il freddo deve dare un bel contributo !Estremo Nordest ha scritto:Buongiorno!!!Tante....Belgrado,Istanbul,ed Atene come dici tu....il freddo punta sempre li......!!!!Ma da provare e' il Rajko Mitic (Marakana).Comesefosseantani ha scritto:Ad O. A. K. A. ho provato sensazioni indescrivibili non é assolutamente facile giudicare chi sia la migliore.Simo98 ha scritto: Probabilmente la miglior tifoseria d'europa
Scusate per l'ot.
-
Estremo Nordest
Buongiorno!!!Provate su yutub Crvena /Zvezda del 4/3/87 risultato 4/2!!!!!Guardatela fa freddo neve.....Ma fa tanto tanto caldo!!!!!scusate ot.airsnow ha scritto:Ciao estremo nord est, ti sei dimenticato il Piłkarski Legia Warszawa, il freddo deve dare un bel contributo !Estremo Nordest ha scritto:Buongiorno!!!Tante....Belgrado,Istanbul,ed Atene come dici tu....il freddo punta sempre li......!!!!Ma da provare e' il Rajko Mitic (Marakana).Comesefosseantani ha scritto: Ad O. A. K. A. ho provato sensazioni indescrivibili non é assolutamente facile giudicare chi sia la migliore.
Scusate per l'ot.
-
InvernoPerfetto
A mio avviso gli schemi previsionali si stanno delineando e, dopo l'abbaglio - a dire il vero facilmente "smascherabile" - di giovedi/venerdi quando sembrava che all' inizio della terza decade l'Italia ( soprattutto il nord) dovesse piombare in inverno, adesso il peggioramento del prossimo week end sembra seguire il solito schema degli ultimi decenni:vince1986 ha scritto:Maggiore risalita anticiclonica verso nord e maggiore incisività dell'ingresso perturbato verso sud il 20.
Vediamo se c'è la possibilità che sia più di un piacevole intermezzo al dominio anticiclonico.
rapido peggioramento a levante,
strisciata - localmente incisiva - tra medio e basso adriatico e sudest del mezzogiorno,
e solita rapida rimonta del "mostro di sudovest", vero e unico regista del clima europeo del clima contemporaneo.
Diminuiranno però le temperature, destinate - temporaneamemente - a riientrare in media per alcuni giorni all'inizio della terza decade novembrina.
E poi si ricomincia...
-
Estremo Nordest
-
Estremo Nordest
Va bene!!!Comunque hai ragione,io il meccanico carpentiere!!!!gemi65 ha scritto:È?Estremo Nordest ha scritto:Ok!!!Giustiziere!!!gemi65 ha scritto:Oggi il livello degli interventi è altissimo.
Sto leggendo per apprendere nozioni nuove.
Davvero una domenica top nel forum.
Faccio l'avvocato non il magistrato
-
Farmagricoltore
gli ultras ucraini stanno in maniche corte sotto zero....io lavorando con motosega sto in maniche corte con 11 gradi....quindi nessun problema ....non riporto nessun falso... chiaro?ventomoderato ha scritto:tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falsoFarmagricoltore ha scritto:Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....GiulianoPhoto ha scritto: E quindi? vogliamo analizzare le mappe delle anomalie su scala europea? ti accontento..
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Per anni si è detto di non riportare sensazioni personali, abbigliamento che si indossa ecc mentre adesso scopro che è lecito. Dove sono gli utenti che bacchettavano e perculavano per il cappellino?Farmagricoltore ha scritto:gli ultras ucraini stanno in maniche corte sotto zero....io lavorando con motosega sto in maniche corte con 11 gradi....quindi nessun problema ....non riporto nessun falso... chiaro?ventomoderato ha scritto:tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falsoFarmagricoltore ha scritto:Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....