Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

riccardo 94 ha scritto:gfs 18 fa un altro est shift ma basta e che ca*** :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ma secondo me gli ultimi run che soffriamo poi,..........
ma ancora stai a guardare gfs18??? ormai io non lo calcolo piu' da giorni...i piu' veritieri sono 00 e 06...e cmq non di piu' di gfs12.
da domani...iniziamo a divertirci (almeno in una prima fase solo con gli occhi...diciamo fino a mart/merc.) :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Boh..sara caro il mio BIANCO80 ma guardando le 00 (che dici piu "Veritiere"!!?) di stamane ci sara ben poco da "divertirsi" dopo mart/merc come pensi tu......

e non venitemi a dire che nel "LUNGO" quella "goccetta" fredda avra vita facile ad aggirare per Bene l'ostacolo ALPINO con l'Hp sempre li a un Niente pronto a Spanciare!!
matteo**

Messaggio da matteo** »

Non ci si capisce più nulla!!!!!!!voglio la neve uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Ma proprio non lo capite che il singolo run NON CONTA!!!!Lo ripeto:

IL SINGOLO RUN NON CONTAAAAA!!!!

Capisco che stamattina il modellame non é un gran che ma queste carte cambieranno già in gfs 06, ecmwf 12............
Finnico

Messaggio da Finnico »

Robby96 ha scritto:Ma proprio non lo capite che il singolo run NON CONTA!!!!Lo ripeto:

Capisco che stamattina il modellame non é un gran che ma queste carte cambieranno già in gfs 06, ecmwf 12............
come fai ad esserne così sicuro?ho provato ad essere un pò ottimista ma ogni giorno è sempre peggio...l'inverno non vuole proprio arrivare quest'anno!
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Io Quella Bassa Pressione Africana proprio non la Digerisco....Potrebbe Rovinare Veramente un Impianto Favoloso..... :cry:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Situazione ancora incerta da parte dei modelli, ma l'arrivo di correnti più fredde da est durante gli ultimi giorni di gennaio sembra avere discrete/buone probabilità di realizzazione. Tutto dipenderà dalle mosse dell'hp delle azzorre... :roll:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

lucio90 ha scritto:Situazione ancora incerta da parte dei modelli, ma l'arrivo di correnti più fredde da est durante gli ultimi giorni di gennaio sembra avere discrete/buone probabilità di realizzazione. Tutto dipenderà dalle mosse dell'hp delle azzorre... :roll:
il vero problema lucio lo sappiamo tutti che con correnti ad est il lato ovest non riceve precipitazioni,e comunque non è niente di eclatante
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Finnico ha scritto:
Robby96 ha scritto:Ma proprio non lo capite che il singolo run NON CONTA!!!!Lo ripeto:

come fai ad esserne così sicuro?ho provato ad essere un pò ottimista ma ogni giorno è sempre peggio...l'inverno non vuole proprio arrivare quest'anno!
dove vedete sempre peggio? :shock:
nevofilo80

tifone ha scritto:
Finnico ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tra un aggiorno amico mio che me so alzato ora :lol:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto:
Finnico ha scritto: come fai ad esserne così sicuro?ho provato ad essere un pò ottimista ma ogni giorno è sempre peggio...l'inverno non vuole proprio arrivare quest'anno!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tra un aggiorno amico mio che me so alzato ora :lol:
we buondi grande!! fa freddo? :shock: l'orso si vede?
nevofilo80

tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto: dove vedete sempre peggio? :shock:
orso ancora no ma 35 cm di neve ieri si ,ho trovato due orsacchiotti a leggere il giornale nel giardino :lol:
picchio

Messaggio da picchio »

ottime le carte per fine mese non lamentiamoci
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tra un aggiorno amico mio che me so alzato ora :lol:
orso ancora no ma 35 cm di neve ieri si ,ho trovato due orsacchiotti a leggere il giornale nel giardino :lol:
az avra' lasciato i bambini di anticipargli la strada..vabe tra 3-4 giorni si salda con l'azzorre da te.. roba d'altri tempi
nevofilo80

tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto: we buondi grande!! fa freddo? :shock: l'orso si vede?
az avra' lasciato i bambini di anticipargli la strada..vabe tra 3-4 giorni si salda con l'azzorre da te.. roba d'altri tempi
ho messo un paio di foto sugli incidenti di ieri :shock: :shock: comunque sti ragazzi pensano che se non nevica in pianura non è inverno :wink: anche romanonnevica non gli piace sto inverno perchè a roma non ha nevicato anche se manca piu di un mese alla fine
Bloccato