l'ho guardata attentamente...la terza opzione sarebbe proprio bella,ma anche la prima non scherza!tifone ha scritto:messa finnicoFinnico ha scritto:ti ringrazio tifone,sei sempre molto disponibile!speriamo che distrugga questo cattivissimo vp!
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
hai spiegato bene invece!Finnico ha scritto:l'ho guardata attentamente...la terza opzione sarebbe proprio bella,ma anche la prima non scherza!tifone ha scritto:messa finnicoFinnico ha scritto:ti ringrazio tifone,sei sempre molto disponibile!speriamo che distrugga questo cattivissimo vp!
le opportunità ci sono eccome!mi hai ridato la speranza,grazie tifone!io ripongo molte speranze nell'entrata fredda del 24-25,chissà perchè ma ci vedo delle potenzialità...non tanto per l'irruzione in se per se,ma perchè potrebbe fungere da innesco!non so se mi spiego
- riccardo 94
- SOTTOZERO-63
g
Perchè? Provo a indovinare in parole povere andando più ad est col ponte azzorre orso ritornerebbe su di noi ad effetto boomerang o forse non cio capito niente!!!
Re: g
e no da li dipende lo strappo o stacco della lp prima che si saldi il ponte..SOTTOZERO-63 ha scritto:Perchè? Provo a indovinare in parole povere andando più ad est col ponte azzorre orso ritornerebbe su di noi ad effetto boomerang o forse non cio capito niente!!!
-
superpippo
situazione molto complicata , troppi incastri al posto giusto al momento giusto per una svolta tangibile........le rodanate quelli si erano bei tempi....senza troppi giri e rigiri dritte al cuore..... 
Ultima modifica di hailstone il sab gen 21, 2012 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.
..forse so dove vuoi andare a "parare" gio,ma...ocio che se e come sospetto il Canadese quel "ponte" ce lo fara crollare ADDOSSO ..in soldoni: almeno buona parte del NORD al riparo dai..."bomboloni"!!! in stile febbraio 03 (da me il piu SECCO di sempre..0 mm in 28 g.!!!!...ma GELIDO!!) per intenderci almeno in fatto di "prp" s'intende eh, il Gelo per appunto e un'altro paio di maniche!tifone ha scritto:tifone ha scritto:io spero che ilprimo vada piu a est possibile(24-25)chissa perhe
A proposito del febbraio "03" ..sto aspettando che l'utente MARCOGELO (cui immagino sia un buon esperto?) mi risp. Qui o nel Td "se l'orso si svegliasse" in merito alla Probabilita (che mi par d'aver letto egli ritiene possibile!) che questo febbraio 12 abbia un andazzo simile a quello almeno come tipo di confg...