Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Finnico

Messaggio da Finnico »

tifone ha scritto:
Finnico ha scritto:ti ringrazio tifone,sei sempre molto disponibile! :D speriamo che distrugga questo cattivissimo vp!
messa finnico :wink:
l'ho guardata attentamente...la terza opzione sarebbe proprio bella,ma anche la prima non scherza! :D le opportunità ci sono eccome!mi hai ridato la speranza,grazie tifone!io ripongo molte speranze nell'entrata fredda del 24-25,chissà perchè ma ci vedo delle potenzialità...non tanto per l'irruzione in se per se,ma perchè potrebbe fungere da innesco!non so se mi spiego
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Finnico ha scritto:
tifone ha scritto:
Finnico ha scritto:ti ringrazio tifone,sei sempre molto disponibile! :D speriamo che distrugga questo cattivissimo vp!
messa finnico :wink:
l'ho guardata attentamente...la terza opzione sarebbe proprio bella,ma anche la prima non scherza! :D le opportunità ci sono eccome!mi hai ridato la speranza,grazie tifone!io ripongo molte speranze nell'entrata fredda del 24-25,chissà perchè ma ci vedo delle potenzialità...non tanto per l'irruzione in se per se,ma perchè potrebbe fungere da innesco!non so se mi spiego
hai spiegato bene invece!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

gfs 18 fa un altro est shift ma basta e che ca*** :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ma secondo me gli ultimi run che soffriamo poi,..........
hailstone

Messaggio da hailstone »

anche lisciata a rischio..... :shock: tutto in fotocopia~!
burano-20

Messaggio da burano-20 »

non seguite piu' i run ,altrimenti da qui' a 5-6 giorni siete scoppiati,lasciate perdere,oppure prendetela con filosofia,piuttosto guardate l'impianto in generale poi per l'orticello si vedra' :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

io spero che ilprimo vada piu a est possibile(24-25)chissa perhe 8)
hailstone

Messaggio da hailstone »

si e meglio tanto tutto il run e sempre in fotocopia piu o meno...
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

tifone ha scritto:io spero che ilprimo vada piu a est possibile(24-25)chissa perhe 8)
8)
SOTTOZERO-63

g

Messaggio da SOTTOZERO-63 »

Perchè? Provo a indovinare in parole povere andando più ad est col ponte azzorre orso ritornerebbe su di noi ad effetto boomerang o forse non cio capito niente!!!
tifone
Forumista senior

Re: g

Messaggio da tifone »

SOTTOZERO-63 ha scritto:Perchè? Provo a indovinare in parole povere andando più ad est col ponte azzorre orso ritornerebbe su di noi ad effetto boomerang o forse non cio capito niente!!!
e no da li dipende lo strappo o stacco della lp prima che si saldi il ponte..
superpippo

Messaggio da superpippo »

Io ogni volta mi riprometto di non seguire ogni singolo run,mi dico sempre anche di lasciar stare i vari forum per almeno 2 o 3 giorni,ma poi non ce la faccio,son sempre qua in trepidante attesa.....mamma mia che fatica per avere due fiocchi :D :D :D
hailstone

Messaggio da hailstone »

situazione molto complicata , troppi incastri al posto giusto al momento giusto per una svolta tangibile........le rodanate quelli si erano bei tempi....senza troppi giri e rigiri dritte al cuore..... 8)
Ultima modifica di hailstone il sab gen 21, 2012 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

tifone ha scritto:
tifone ha scritto:io spero che ilprimo vada piu a est possibile(24-25)chissa perhe 8)
8)
..forse so dove vuoi andare a "parare" gio,ma...ocio che se e come sospetto il Canadese quel "ponte" ce lo fara crollare ADDOSSO ..in soldoni: almeno buona parte del NORD al riparo dai..."bomboloni"!!! in stile febbraio 03 (da me il piu SECCO di sempre..0 mm in 28 g.!!!!...ma GELIDO!!) per intenderci almeno in fatto di "prp" s'intende eh, il Gelo per appunto e un'altro paio di maniche!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

A proposito del febbraio "03" ..sto aspettando che l'utente MARCOGELO (cui immagino sia un buon esperto?) mi risp. Qui o nel Td "se l'orso si svegliasse" in merito alla Probabilita (che mi par d'aver letto egli ritiene possibile!) che questo febbraio 12 abbia un andazzo simile a quello almeno come tipo di confg...
hailstone

Messaggio da hailstone »

non illudetevi il rischio di rimanere con un pugno di mosche e quello di una botta fredda e uguale! configurazione troppo complessa , rischio elevato! :shock:
Bloccato