Vaiiiii Krib, 2-1 e toscanacci a casaCribbio ha scritto:Dedicato a tutti i Fiorentini![]()
![]()
anche tu sei milanista??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio ha scritto:Che è sto rumore?stella polare 75 ha scritto:Le mejo donne però so interiste !!!!Cribbio ha scritto: Ovvio
Anche Pubblico e Furetto
I mejo...![]()
Eh si, è proprio un ronziostella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Che è sto rumore?stella polare 75 ha scritto: Le mejo donne però so interiste !!!!![]()
ZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..................................
Luca e Stellina, vi pare che questo post lo abbia aperto un interista?luca90 ha scritto:grande stella! anche io sono interista!stella polare 75 ha scritto:Le mejo donne però so interiste !!!!Cribbio ha scritto: Ovvio
Anche Pubblico e Furetto
I mejo...![]()
Evidentemente non conosci la regola del "vantaggio"......la supermegagigaladrata l'ho vista poco dopo in Inter - Chelseaponente ha scritto:Non fà mai dispiacere eder perdere i violacacca...però ieri sera mega ladrata...poveri fiorentini, dopo Ovrebo ora Rosetti
la faccia di chi??? ah...merdinhofuretto ha scritto:Evidentemente non conosci la regola del "vantaggio"......la supermegagigaladrata l'ho vista poco dopo in Inter - Chelseaponente ha scritto:Non fà mai dispiacere eder perdere i violacacca...però ieri sera mega ladrata...poveri fiorentini, dopo Ovrebo ora Rosetti![]()
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!
Faccia di Mourinho dopo Inter Chelsea :!
ma che diciponente ha scritto:la faccia di chi??? ah...merdinhofuretto ha scritto:Evidentemente non conosci la regola del "vantaggio"......la supermegagigaladrata l'ho vista poco dopo in Inter - Chelseaponente ha scritto:Non fà mai dispiacere eder perdere i violacacca...però ieri sera mega ladrata...poveri fiorentini, dopo Ovrebo ora Rosetti![]()
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!
Faccia di Mourinho dopo Inter Chelsea :!
![]()
nn puoi dare vataggio se seghi uno in area, è rigore ..almeno che l'ipotetico vantaggio non si trasformi in gol, ma a volte lo fischiano lo stesso anche se la palla finisce in rete