io mi fermo qua. troppe variabili in gioc oe troppe modifiche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pensiero corretto!dog_storm ha scritto:Buonaserata a tutti.
Tengo a dire e penso siate d'accordo che se l'HP delle Azzorre non migra verso il Nord Atlantico, bhè c'è da aspettarsi che in modo democratico non piova affatto in Italia. È da troppo tempo che quella protuberanza anticiclonica blocca le perturbazioni provenienti da Nord-ovest. È come un baluardo insormontabile. Voi che ne dite?
che poi guardando gem in italia non entra nessun freddoterremoto ha scritto:Ragazzi, UKMO incredibile! VP palesemente spezzato e vasto hp dinamico in zona polare! Configurazioni davvero sprecate, come dice giustamente Iniestas.E GEM rafforza addirittura questa tesi.
Monitoriamo....
E' esatto. Ma qui dentro molti si augurano che quel promontorio regga fino all' inverno sperando che li favorisca con inutili e fugaci strisciatine adriatiche, della serie che se rutto dopo una caramella alla menta, sentite più freddo.dog_storm ha scritto:Buonaserata a tutti.
Tengo a dire e penso siate d'accordo che se l'HP delle Azzorre non migra verso il Nord Atlantico, bhè c'è da aspettarsi che in modo democratico non piova affatto in Italia. È da troppo tempo che quella protuberanza anticiclonica blocca le perturbazioni provenienti da Nord-ovest. È come un baluardo insormontabile. Voi che ne dite?
Le precipitazioni più forti arriveranno la sera tardi, dovrebbe piovere comunque in generale per tutta la giornata senza accumuli mostruosi, meglio cosi pioggia normale benefica ma senza danninevofilo80 ha scritto:si ma dal viterbese a salire4gen85 ha scritto:Nevo per domani reading fa vedere chiaramente la convergenza di venti in quota ecco il perche di quel temporale visto dai Lamma ...cartuna molto didattica