Non parli con me vero???XDtifone ha scritto:rimango allibito a leggere alcuni intereventi..vedere con i paraocchi e l'orticellismo spietato..per la serie morte tua vita mea..incredibile..![]()
![]()
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gli aggiornamenti sono mediocri da molti run si vede il freddo sfilarci prima a est e poi a ovest con interessamento parziale solo per il nord....insomma anche se la configurazione e esplosiva lo e solo sulla carta......
il rischio che da noi non si presenti nessuna ondata di freddo e si rimanga alla mediocrita con ponte o senza ponte c e!
il rischio che da noi non si presenti nessuna ondata di freddo e si rimanga alla mediocrita con ponte o senza ponte c e!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
macche'...dico in generale... ci sono dei commenti incommentabili..nevofilo80 ha scritto:se ti riferisci a me tifo ho dato un mio parere personale.gli spaghi di roma sono pietositifone ha scritto:rimango allibito a leggere alcuni intereventi..vedere con i paraocchi e l'orticellismo spietato..per la serie morte tua vita mea..incredibile..![]()
![]()
![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tifone ha scritto:macche'...dico in generale... ci sono dei commenti incommentabili..nevofilo80 ha scritto:se ti riferisci a me tifo ho dato un mio parere personale.gli spaghi di roma sono pietositifone ha scritto:rimango allibito a leggere alcuni intereventi..vedere con i paraocchi e l'orticellismo spietato..per la serie morte tua vita mea..incredibile..![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo e' cosi',la maggior parte credono di sapere, ma non sanno niente ,oltretutto con la pretesa di sapere cosa fara' orticellisticamente,dovrebbero avere rispetto per chi lavora sul generale ,e capire ora e impossibile, avere le idee chiare su dove colpira e come ,devono limitarsi in questo momento a leggere bene ,anzi tu in qualche post hai gia' dato un idea di quello che potrebbe essere e che ne sara' per tutti ,ma temo che non servira'tifone ha scritto:macche'...dico in generale... ci sono dei commenti incommentabili..nevofilo80 ha scritto:se ti riferisci a me tifo ho dato un mio parere personale.gli spaghi di roma sono pietositifone ha scritto:rimango allibito a leggere alcuni intereventi..vedere con i paraocchi e l'orticellismo spietato..per la serie morte tua vita mea..incredibile..![]()
![]()
![]()
![]()
saluti
Una situazione complessa aperta a varie soluzioni..minimo basso ma gelo in parte attirato.. un ponte che potrebbe cedere in scandinavia con strappo artico a calamitare la bolla retrograda con ingresso poi meridiano.. e strappo sull'UK ..tanti nodi da sciogliere ed ipotesi multiple..Finnico ha scritto:tifone e nevofilo...ma come lo vedete un possibile minimo sullo ionio ad attirare il gelo balcanico?io intendo dopo l'entrata fredda del 24-25...non lo so ma modelli a parte,comin
I segnali ci sono!!!!Basta che si incastrano i vari pezzi e il puzzle è completato!!!!!!tifone ha scritto:Una situazione complessa aperta a varie soluzioni..minimo basso ma gelo in parte attirato.. un ponte che potrebbe cedere in scandinavia con strappo artico a calamitare la bolla retrograda con ingresso poi meridiano.. e strappo sull'UK ..tanti nodi da sciogliere ed ipotesi multiple..Finnico ha scritto:tifone e nevofilo...ma come lo vedete un possibile minimo sullo ionio ad attirare il gelo balcanico?io intendo dopo l'entrata fredda del 24-25...non lo so ma modelli a parte,comin