Scusa in che sito lo vedi? L’ho sempre cercato ma non ho mai trovato granché.andryan ha scritto:Appena acceso (occorre guardare col microscopio) davanti a Falconara )Api)
Intanto qui il mio termometro segna 4.6 stabile da un pezzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sul sito del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... cerca dove c'è il radar oppure il sito protezione civile, ma non c'è più nulla forse falso allarme o precipitazione debolissimaandrea.pagnoni ha scritto:Scusa in che sito lo vedi? L’ho sempre cercato ma non ho mai trovato granché.andryan ha scritto:Appena acceso (occorre guardare col microscopio) davanti a Falconara )Api)
Si radar morto stecchitoandryan ha scritto:Sul sito del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro cerca dove c'è il radar oppure il sito protezione civile, ma non c'è più nulla forse falso allarme o precipitazione debolissimaandrea.pagnoni ha scritto:Scusa in che sito lo vedi? L’ho sempre cercato ma non ho mai trovato granché.andryan ha scritto:Appena acceso (occorre guardare col microscopio) davanti a Falconara )Api)