Massimo rispetto ma non avere paura del freddo se arriva e goditi la meteo da ogni punto di vista.jony87 ha scritto:Ti sorge il dubbio, perché evidentemente non sono un "freddofilo", ma non per questo la gente mi debba ritenere automaticamente uno stolto o una persona che giudica in malafede le cose...a ogni modo, se innesco così tante polemiche per i concetti che esprimo, posso pure togliermi tra i piedi, ma solo una cosa aggiungo: come non ho mai mancato di rispetto a te e agli altri, mi piacerebbe, come ha fatto, se non erro, Peter che questo rispetto venga mantenuto nei miei confronti, tutto qui! Con stimagemi65 ha scritto:Sai qual è il tuo problema è che non ti ho mai visto esultare per una configurazione invernale neanche proposta a breve termine.jony87 ha scritto: Tranquillo Miki, sinceramente parlando ho le spalle abbastanza coperte per dire certe cose dal momento che come tutti voi le carte riesco a leggerle, anche se da un punto di vista differente...e comunque, sono una persona a cui piace dibattere ed imparare e so anche accettare le critiche se costruttive, tutto qui! Comunque, continuerò a dire la mia senza dubbio, che piaccia o no, nel pieno rispetto degli altri, così come ho sempre fatto (e chi nega il contrario, secondo me, ha la memoria cortissima) tanto con Nevofilo80 quanto con gli altri! Fine OT
E qui mi sorge il dubbio.
Meravigliati e gioisci; la vita è più bella.