Inverno 2020 - monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
neve a 0 gradi
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma se non sai di cosa parli a 25 anni lascia stareTelecuscino ha scritto:La Moderazione è assente o dobbiamo sorbirci ancora per lungo i tentativi di trollaggio che vanno avanti?
Sciroccata di questi giorni cosa di
normalissima amministrazione in ogni inverno anche quelli di tempi andati.sottoliearlo come fai tu è trollaggio
- picchio70
Se vai su Wikipedia e scrivi alluvioni tra fine novembre e primi giornineve a 0 gradi ha scritto:qua nel modenese alluvione generata proprio dallo scirocco e dalle termiche folli.. negli ultimi 10 anni sono sempre più frequenti le alluvioni in inverno!!
pazzesco poi mi parlano che anche 100 anni fa succedeva..
e qua tutto allagato un disastro ho amici che hanno perso tutto a Nonantola!!
di dicembre da fine 1800, ti potrai fare un idea precisa.
Mi dispiace per quello che sta succedendo.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non capisco cosa centri col mio commento.gemi65 ha scritto:Ma se non sai di cosa parli a 25 anni lascia stareTelecuscino ha scritto:La Moderazione è assente o dobbiamo sorbirci ancora per lungo i tentativi di trollaggio che vanno avanti?
normalissima amministrazione in ogni inverno anche quelli di tempi andati.sottoliearlo come fai tu è trollaggio
Rinnovo l'invito alla moderazione contro questi troll che inquinano i vari thread con attacchi gratuiti agli utenti piú validi come Peter, InvernoPerfetto, Luca90 etc.
È ora di finirla.
- lities
- *Forumista TOP*
Infatti è ora di finirla.Telecuscino ha scritto:Non capisco cosa centri col mio commento.gemi65 ha scritto:Ma se non sai di cosa parli a 25 anni lascia stareTelecuscino ha scritto:La Moderazione è assente o dobbiamo sorbirci ancora per lungo i tentativi di trollaggio che vanno avanti?
Rinnovo l'invito alla moderazione contro questi troll che inquinano i vari thread con attacchi gratuiti agli utenti piú validi come Peter, InvernoPerfetto, Luca90 etc.
È ora di finirla.
STOP!
-
MarMediterraneo
si chiamano situazioni di blocco e si forma una vasta depressione mediterraneaneve a 0 gradi ha scritto:qua nel modenese alluvione generata proprio dallo scirocco e dalle termiche folli.. negli ultimi 10 anni sono sempre più frequenti le alluvioni in inverno!!
pazzesco poi mi parlano che anche 100 anni fa succedeva..
e qua tutto allagato un disastro ho amici che hanno perso tutto a Nonantola!!
sono tipiche delle stagioni autunnali e se hai ancora il mare caldo....
-
alx87
- Forumista senior
Buonasera!
Max 3.9° oggi, non si superano i +4° dal giorno 2, poca pioggia oggi, qui "solo" 5 mm, molte punte over50 anche oggi in area prealpina, la località più piovosa stato il Monte Misma (BG) con 79 mm.
Qui la quota neve non è mai salita a livelli stellati, specie ad ovest dove è rimasta anzi relativamente bassa, in questo momento deboli nevicate stanno interessando la Valtellina fino a fondovalle.
In nottata la sciroccata aveva pienamente coinvolto la Lombardia orientale, specie settori prealpini e pedemontana tra Brescia e il Garda, verso le 3 si sono toccati i 14.6° a Toscolano Maderno (BS), con zero termico a circa 2000 m e -5° a 3000 m, la minima, di -10°, invece la si sta toccando ora.
Max 3.9° oggi, non si superano i +4° dal giorno 2, poca pioggia oggi, qui "solo" 5 mm, molte punte over50 anche oggi in area prealpina, la località più piovosa stato il Monte Misma (BG) con 79 mm.
Qui la quota neve non è mai salita a livelli stellati, specie ad ovest dove è rimasta anzi relativamente bassa, in questo momento deboli nevicate stanno interessando la Valtellina fino a fondovalle.
In nottata la sciroccata aveva pienamente coinvolto la Lombardia orientale, specie settori prealpini e pedemontana tra Brescia e il Garda, verso le 3 si sono toccati i 14.6° a Toscolano Maderno (BS), con zero termico a circa 2000 m e -5° a 3000 m, la minima, di -10°, invece la si sta toccando ora.
-
Comesefosseantani
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
ventomoderato