Mi dispiace, alla fine i playoff sono sempre imprevedibili. Qui invece da poco c’è stato un nuovo cambio di proprietà.Tein80 ha scritto:Lo ero...delusione davvero cocente quest'anno, anno maledetto e davvero incredibile come non si sia andati in B. Prima il campionato buttato via (con 6 punti di vantaggio a 5 giornate della fine sul Perugia) con errori incredibili, anche dell'allenatore, e con la gentile collaborazione degli arbitri (vedi clamoroso gol di mano della Triestina alla quint'ultima giornata, partita persa 1-0, rigore inesistente del 2-0 dato al Modena alla penultima giornata, poi partita persa 3-0 al Padova bastava un punto in più per essere promosso), poi i playoff...rischiato incredibilmente con il Renate (dopo aver vinto 3-1 all'andata), passata meritatamente la semifinale con l'Avellino e anche con l'Alessandria ci sono molte recriminazioni, tra andata e ritorno il Padova avrebbe sicuramente meritato di vincere (all'andata gol sbagliato da soli davanti alla porta e traversa, ieri due gol mangiati davanti alla porta, il secondo a metà del secondo tempo davvero incredibile) ma tant'è se non la butti dentro poi i rigori sono una lotteria. Davvero davvero molto delusoairsnow ha scritto:Carico @Tein ??Stefano1986 ha scritto:Promosse direttamente in B: Como, Perugia e Ternana.
Finale play off: Alessandria-Padova.
Campionato di serie C 2020/2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
manica di pagliacci incompetentiairsnow ha scritto:Mi dispiace, alla fine i playoff sono sempre imprevedibili. Qui invece da poco c’è stato un nuovo cambio di proprietà.
https://www.google.it/amp/s/novara.iamc ... tutti.html
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Altra pagina patetica del calcio italiano. Del resto le magagne ci sono in serie a come fa ad esserne esente la serie c?airsnow ha scritto:manica di pagliacci incompetentiairsnow ha scritto:Mi dispiace, alla fine i playoff sono sempre imprevedibili. Qui invece da poco c’è stato un nuovo cambio di proprietà.
https://www.google.it/amp/s/novara.iamc ... tutti.html